Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: JUVENTUS – BOLOGNA dell’8 Gennaio 2017

 

19ª giornata Serie A: Domenica 8 Gennaio 2017 ore 20.45

 

 

Pronostico Juventus – Bologna

 
 

Sappiamo oramai che ad Allegri interessano soltanto i titoli, ma in questo posticipo domenicale la Vecchia Signora potrebbe rompere il record di 25 vittorie consecutive tra le mura di casa, nessuna squadra è mai riuscita ad arrivare a 26 nella storia della Serie A, ma forse i bianconeri al momento sono impegnati a riflettere su come abbiano fatto a perdere la Supercoppa italiana dopo il vantaggio siglato da Chiellini a 18 minuti dal fischio d’inizio.
I bookmakers, comunque, bancano lo Scudetto bianconero a 1.09 e la loro tesi è supportata dai 6 punti di vantaggio sulla Roma (2ª) e con una gara ancora da disputare col modesto Crotone; oltretutto i bianconeri vantano sempre la miglior difesa della categoria con sole 14 reti subite (6 in casa).
Il Bologna sta fornendo prestazioni in linea con gli obiettivi rischiesti dalla dirigenza: la salvezza è ancora lontana (20 punti) così come la zona calda (+10). Donadoni deve accontentarsi della 15ª posizione in classifica, ma non credo possa pretendere di più dalla rosa felsinea. Gli emiliani hanno surclassato il Pescara prima della sosta (0-3), ciò nonostante avevano conquistato solamente 1 punto nelle 3 gare precedenti, oltretutto lontano dal Dall’Ara hanno assaporato il successo 1 sola volta e sono stati sconfitti nella metà delle trasferte (4 di 8).

 
 

Quote per scommettere su Juventus – Bologna

  • Esito Finale 1X2: Juventus 1.17, Pareggio 7.00, Bologna 15.00
  • Doppia Chance: Juventus e Pareggio 1.01, Bologna e Pareggio 4.90, Juventus e Bologna 1.05
  • Entrambe Le Squadre Segnano: Sì 2.10, No 1.66
  • Esito 1° Tempo 1X2: Juventus 1.50, Pareggio 2.70, Bologna 13.00
  • Scommesse con handicap: Juventus (-2.0) 2.60, Pareggio con handicap (-2.0) 3.60, Bologna (+2.0) 2.20
  • Under/Over 1.5 Goal: Under 1.5 Goal 5.00, Over 1.5 Goal 1.12
  • Under/Over 2.5 Goal: Under 2.5 Goal 2.45, Over 2.5 Goal 1.52

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

La Juventus non perde col Bologna da 10 partite ufficiali ed ha sempre vinto negli ultimi 3 confronti a Torino, l’ultimo si è concluso 3-1 per i bianconeri.
Max Allegri potrà contare su un ulteriore rinforzo arrivato nel mercato invernale, stiamo parlando di Thomas Rincon, capitano della Nazionale venezuelana ed ex centrocampista del Genoa, proprio come il suo fac-simile Sturaro. Con questa mossa la capolista pare ormai orientata a mantenere il 4-3-1-2 in pianta stabile, anche perchè in difesa mancheranno Bonucci, Benatia (Coppa d’Africa), Dani Alves e Alex Sandro, mentre a centrocampo Lemina ha appena preso l’aereo per il Gabon.
Roberto Donadoni (4-3-3) è sempre alle prese con gli infortuni di Verdi e Sadiq, per fortuna Rizzo e Maietta sono tornati a disposizone durante la pausa, ma Taider è partito per il continente africano, senza dimenticare che Gomis, Oikonomou, Floccari ed Acquafresca sono stati appena ceduti!
Le statistiche passate e recenti non lasciano spazio all’immaginazione: la Vecchia Signora potrebbe mettere a segno la sua 26ª vittoria consecutiva a Torino (Serie A), mentre i felsinei aspirano al 2º successo in 16 trasferte!
Donadoni avrebbe preferito incontrare la capolista in un’altro momento, non certo dopo la cocente sconfitta di Doha, anche perchè avrà visto la reazione della comitiva bianconera dopo il 3-1 di Genova. Puntiamo sul Segno 1 al 1º Tempo ora che l’attacco bianconero è di nuovo al completo, Pjaca compreso!

 

Cosa scommettere su Juventus – Bologna?

 
 

    Quote consigliate per Juventus – Bologna:

  1. Esito 1° Tempo 1X2 di Juventus – Bologna: Vittoria Juventus a 1.50
  2. Vincente + Marcatore: Juventus + Dybala a 1.95
  3. Risultato Esatto di Juventus – Bologna: Vittoria Juventus 3-0 a 6.75

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.