Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: JUVENTUS – CROTONE del 26 Novembre 2017

 

14ª giornata Serie A: Domenica 26 Novembre 2017 ore 20.45

 

 

Pronostico Juventus – Crotone

 
 

La Vecchia Signora ospita i Pitagorici all’Allianz Stadium per fargli la festa, i bianconeri non possono permettersi altri passi falsi prima dello scontro titanico col Napoli che si giocherà il 1º dicembre al San Paolo. Di contro i calabresi devono gettare il cuore oltre l’ostacolo per accumulare più punti possibili ed evitare così il finale al cardiopalma della scorsa stagione.

La Juventus è reduce dal pareggio a reti inviolate contro il Barcellona che le ha quasi assicurato il pass agli ottavi di finale di Champions, d’altronde risulta difficile immaginare il Camp Nou espugnato dallo Sporting Lisbona nell’ultimo turno. Tuttavia, gli uomini di Allegri devono riscattare il 3-2 patito al Luigi Ferraris, 2ª sconfitta stagionale in Serie A che li ha fatti scivolare nuovamente al 3º posto; comunque soltanto la Lazio è riuscita a sbancare la Torino bianconera dopo una serie di 22 match senza sconfitte!

Il Crotone era reduce da 2 vittorie di fila prima di cadere all’Ezio Scida col Genoa (0-1), ma i ragazzi di Nicola possono dirsi soddisfatti del cammmino affrontato sinora, di questi tempi le cose andavano molto peggio l’anno scorso… ora invece la classifica recita 12 punti e 15º posto (+3 sul terzultimo).
Gli Squali hanno vinto l’ultima trasferta sul campo del Sassuolo (0-1), ma quello è stato l’unico trionfo conseguito lontano dal loro feudo, in precedenza avevano raccolto 1 solo punto in 5 gare esterne (4 sconfitte).

 
 

Quote per scommettere su Juventus – Crotone

  • 1 a 1.15, X a 7.85, 2 a 18.00
  • Under 1.5 a 5.00, Over 1.5 a 1.13
  • Under 2.5 a 2.40, Over 2.5 a 1.50
  • Under 3.5 a 1.53, Over 3.5 a 2.32
  • Goal a 2.45, No Goal a 1.48
  • Doppia Chance 1X a N.P, X2 a 5.50, 12 a 1.07

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

La Madama ha sempre superato i Pitagorici negli unici 4 precedenti e peraltro senza mai subire gol, l’ultimo confronto a Torino si è concluso con un secco 3-0 a favore dei bianconeri.

Massimiliano Allegri ha perso Chiellini per infortunio poco prima del match di coppa e dovrà fare a meno del difensore anche domenica sera, in attacco resta in dubbio Bernardeschi, fermo per un affaticamento muscolare, ma come al solito si prevede turnover tra le fila bianconere: Buffon, Alex Sandro e Dybala torneranno in campo rispetto all’ultima giornata di campionato, a centrocampo occasione per Marchisio che scalpita per tornare in forma dopo il lungo infortunio.
Davide Nicola ritrova Pavlovic sull’out di sinistra, ma sarà orfano del centrocampista Kragl e dell’attaccante Tumminello. Chance per Rohden a centrocampo, anche se la coppia d’attacco BudimirTrotta al momento non si tocca!

Non credo che il Crotone abbia mai pensato di cercare punti-salvezza al J Stadium e oltretutto si ritroverà di fronte una squadra pronta a tutto pur di non perdere di vista la vetta. Nonostante i bianconeri siano meno compatti dell’anno scorso, restano comunque imbattibili tra le mura amiche e i bookmakers non lo mandano a dire dato che la vittoria della Juventus è quasi inservibile a quota 1.15; non ci resta che puntare tutto sul Segno 1 parziale e pinale!

 

Cosa scommettere su Juventus – Crotone?

 
 

    Quote consigliate per Juventus – Crotone:

  1. Parziale/Finale di Juventus – Crotone: Juventus/Juventus a 1.60
  2. Under/Over di Juventus – Crotone: Over 2.5 a 1.50
  3. Risultato Esatto di Juventus – Crotone: Vittoria Juventus 3-0 a 6.75

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.