Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: JUVENTUS – FIORENTINA del 20 Settembre 2017

 

5ª giornata (infrasettimanale) Serie A: Mercoledì 20 Settembre 2017 ore 20.45

 

 

Pronostico Juventus – Fiorentina

 
 

Entrambi reduci da successi, bianconeri e viola ci hanno regalato 5 scommesse vincenti su 6 lo scorso weekend, il 3-1 della capolista si pagava persino a 11.00 volte la posta! Sperando di mantenere questa media, ci accingiamo a fare la disamina di questo sentitissimo match che vede la Vecchia Signora strafavorita sulla comitiva toscana!

La truppa agli ordini di Max Allegri ha dimostrato per l’ennesima volta che la Serie A è il “terrirotorio” che predilige. Nel lunch match domenicale (al Mapei Stadium) si è sbarazzata facilmente del Sassuolo grazie ad una tripletta del solito Dybala – la 2ª in 4 turni – e si è lasciata alle spalle l’umiliante sconfitta patita al Camp Nou (3-0) martedì sera. L’attaccante argentino ha messo a segno una media di 2 reti a partita finora, non a caso è l’attuale capocannoniere della Serie A davanti a Immobile (6), Icardi (5), Mertens (5), Quagliarella (4) e Dzeko (3). Occorre, però, ricordare che la Vecchia Signora ha incassato la 3ª rete stagionale in campionato a Reggio Emilia e questo nonostante il ritorno in campo di Chiellini; l’attacco invece funziona a meraviglia (13 gol) e soltanto il Napoli di Sarri ha fatto meglio sinora (15).

La Fiorentina è reduce da due vittorie di fila contro Verona (0-5) e Bologna (2-1), sei punti che valgono oro per come si erano messe le cose. I viola infatti non si sono fatti trovare pronti nei primi 180 minuti della stagione, prima la disastrosa debacle sul campo dell’Inter (3-0), poi il ko interno con la Sampdoria (1-2).
Per fortuna Mr Pioli ha ricevuto segnali confortanti dal fronte d’attacco o per meglio dire in ambito tattico: c’è lo zampino di ben 6 giocatori diversi nelle ultime 7 reti dei viola, solo il giovane Simeone è riuscito a ripetersi!

 
 

Quote per scommettere su Juventus – Fiorentina

  • 1 a 1.33, X a 5.15, 2 a 9.50
  • Under 1.5 a 4.80, Over 1.5 a 1.14
  • Under 2.5 a 2.35, Over 2.5 a 1.52
  • Under 3.5 a 1.53, Over 3.5 a 2.32
  • Goal a 1.80, No Goal a 1.90
  • Doppia Chance 1X a 1.05, X2 a 3.30, 12 a 1.16

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

La Viola ha perso 5 degli ultimi 6 precedenti con i bianconeri, anche se ha vinto l’ultimo all’Artemio Franchi (2-1); l’anno scorso il match di Torino si è concluso 2-1 per gli esacampioni d’Italia.

Tra le fila bianconere si prevede il solito turnover in difesa con Asamoah e Benatia che scalpitano per una maglia da titolare, a centrocampo la coppia PjanicMatuidi non si cambia dal momento che Marchisio e Khedira sono infortunati, in attacco potrebbe essere lasciato a riposo Higuaìn ed è probabile che Allegri dia spazio all’ex di turno Bernardeschi, magari nel secondo tempo.
Stefano Pioli spera di recuperare in tempo Saponara, il trequartista è fermo da tempo per un fastidio al ginocchio, ma tutto sommato il nuovo tecnico non avrà problemi ad imbastire l’undici di gala, anche perchè potrà contare su un giorno di riposo in più rispetto ai padroni di casa!

La Fiorentina ha fatto man bassa contro Verona e Bologna, ma ha deluso le aspettative contro formazioni di calibro maggiore quali Sampdoria e Inter, se ci aggiungiamo che l’Allianz Stadium è quasi inespugnabile vien da sé che puntare sul Segno 1 sarebbe la cosa più saggia… peccato che la quota sia praticamente inservibile a 1.33. A questo punto non ci resta che tentare la via del Segno Gol che si paga a 1.80!

 

Cosa scommettere su Juventus – Fiorentina?

 
 

    Quote consigliate per Juventus – Fiorentina:

  1. Gol/No Gol di Juventus – Fiorentina: Gol a 1.80
  2. Under/Over di Juventus – Fiorentina: Under 3.5 a 1.53
  3. Risultato Esatto di Juventus – Fiorentina: Vittoria Juventus 2-1 a 8.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.