PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: JUVENTUS – GENOA del 22 Gennaio 2018

 

21ª giornata Serie A: Lunedì 22 Gennaio 2018 ore 20.45

 

 

Pronostico Juventus – Genoa

 
 

Nove giorni di riposo e una settimana di duro lavoro separano la Vecchia Signora dall’ultimo appuntamento alla Sardegna Arena (0-1 col Cagliari), gli esacampioni d’Italia sono reduci da 4 vittorie consecutive eppure il Napoli ha sempre un punto di vantaggio!
I bianconeri non possono assolutamente fallire nel monday night di Torino e avranno dalla loro quasi tutto l’Allianz Stadium, campo sul quale hanno già raccolto 25 punti (8 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta)… ad oggi vantano il miglior rendimento interno della Serie A!

Dimenticatevi il Grifone del girone di andata allenato da Juric, quello di Ballardini è certamente più solido e non a caso è imbattuto da 4 turni (8 punti)!
È bastato un mese al Genoa per tirarsi fuori dai guai: 2 vittorie casalinghe negli scontri salvezza con Benevento (1-0) e Sassuolo (1-0), 2 pareggi a reti inviolate sui campi di Fiorentina e Torino… tutto sommato un gran bottino considerato che alcuni uomini chiave come Giuseppe Rossi e Lapadula sono in ritardo di condizione; resta il fatto che la difesa ligure non prende gol da 4 giornate e non è mai stata superata nelle ultime 4 trasferte!

 
 

Quote per scommettere su Juventus – Genoa

  • 1 a 1.17, X a 7.50, 2 a 15.00
  • Under 1.5 a 3.95, Over 1.5 a 1.19
  • Under 2.5 a 2.05, Over 2.5 a 1.68
  • Under 3.5 a 1.38, Over 3.5 a 2.75
  • Goal a 2.75, No Goal a 1.40
  • Doppia Chance 1X a N.P, X2 a 4.90, 12 a 1.08

 

Pronostico Juventus – Genoa

 

I bianconeri hanno conquistato il successo negli ultimi 3 precedenti con i rossoblu, hanno vinto 4-2 in rimonta la battaglia del Marassi, mentre giusto un mese fa hanno eliminato il Grifone dalla Coppa Italia (2-0 a Torino).

Max Allegri ha sempre molte alternative per imbastire l’unidici titolare, ha recuperato Rugani e De Sciglio, ma dovrà rinunciare a capitan Buffon e al bomber Dybala, entrambi out in compagnia di Howedes, Marchisio e Cuadrado!
Mr Ballardini avrà sicuramente qualche grattacapo in difesa dal momento che Zukanovic è squalificato e Migliore rischia di dare forfait; in attacco si prevede il tandem PandevTaarabt con Lapadula inizialmente relegato alla panchina… G. Rossi non è stato inserito nella lista dei convocati.

Malgrado alcune assenze pesanti, il Segno 1 è d’obbligo quando la Juventus gioca tra le mura di casa, anche se probabilmente gli ospiti saranno propensi ad innalzare vere e propie barricate. Le probabilità che i ragazzi di Allegri facciano fatica a trovare spazi sono alte e pertanto consigliamo la combinata 1 + Under 3.5 che trovate sul piatto a 1.70!

Cosa scommettere su Juventus – Genoa?

 
 

    Quote consigliate per Juventus – Genoa:

  1. Esito Finale 1X2 + Under/Over: Vittoria Juventus + Under 3.5 a 1.70
  2. Gol/No Gol di Juventus – Genoa: No Gol a 1.40
  3. Risultato Esatto di Juventus – Genoa: Vittoria Juventus 2-0 a 4.50

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.