PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: JUVENTUS – INTER del 9 Dicembre 2017

 

16ª giornata Serie A: Sabato 9 Dicembre 2017 ore 20.45

 

 

Pronostico Juventus – Inter

 
 

La Beneamata è appena passata al comando della classifica di Serie A con due punti di vantaggio sulla Vecchia Signora e sabato sera andrà in scena il Derby d’Italia all’Allianz Stadium: che tempistica!
Non sarà una gara decisiva in chiave Scudetto, conterà certamente per gli scontri diretti in caso di parità, ma sarà giocata senz’altro con enfasi da entrambe le parti viste le accese rivalità!

La Juventus è reduce dalla vittoria esterna sull’Olympiacos (0-2) che ha certificato il passaggio agli Ottavi di Champions League, è ovviamente stata una settimana ostica per i bianconeri, il duello del San Paolo ha portato via molte energie dal punto di vista mentale e non sarà semplice affrontare i nerazzurri con la stessa concentrazione. L’armata di Allegri è comunque imbattuta da 4 gare ufficiali, vanta il miglior attacco d’Italia (41) e non subisce gol da più di 360 minuti… praticamente dal confronto col Barcellona (0-0 in casa).

L’Inter ha appena surclassato 5-0 il Chievo ed ha sommato il 12º successo di questa campagna, tra l’altro è l’unica formazione del campionato che non ha ancora assaporato la sconfitta!
Sotto la guida di Spalletti sono rinati alcuni giocatori che venivano dati per morti (vedi Ranocchia), la Beneamata ha trovato finalmente una vera identità tanto da risultare la compaggine più solida del torneo: ha incassato soltanto 10 reti, anche se ha sempre subito gol in 5 delle 7 trasferte affrontate (5 successi, 2 pareggi).

 
 

Quote per scommettere su Juventus – Inter

  • 1 a 1.75, X a 3.70, 2 a 4.80
  • Under 1.5 a 3.55, Over 1.5 a 1.25
  • Under 2.5 a 1.85, Over 2.5 a 1.85
  • Under 3.5 a 1.29, Over 3.5 a 3.20
  • Goal a 1.75, No Goal a 1.95
  • Doppia Chance 1X a 1.18, X2 a 2.05, 12 a 1.27

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

L’anno scorso la Vecchia Signora ha perso il confronto a Milano (2-1), ma ha sempre strappato il successo negli ultimi 3 match casalinghi contro i nerazzuri (1-0/2-0/3-0).

Max Allegri ritrova Chiellini, Mandzukic e rilancia Pjanic dal 1º minuto, resta però orfano di Buffon, fermo ai box da una settimana per problemi muscolari, e anche dei difensori Lichsteiner e Howedes… molto probabilmente De Sciglio sarà costretto a fare gli straordinari. Sull’out di sinistra più Alex Sandro (riposato) che Asamoah, sugli esterni è ancora aperto il triplice ballottaggio tra Douglas Costa, Cuadrado e Bernardeschi, mentre in attacco la dupla argentina è intoccabile.
Luciano Spalletti ha recuperato appieno Vecino, inoltre Miranda e Gagliardini hanno appena scontato la squalifica e sono di nuovo a disposizione! Rimangono pochissimi dubbi circa l’undici titolare nerazzurro: Santon è in vantaggio su Nagatomo per la fascia destra, così come Gagliardini ha più chances di Brozovic a centrocampo. In attacco è ormai consolidato il tridente formato da Candreva, Perisic e Icardi.

La posta in palio sarà altissima a Torino, non sarà soltanto una lotta a due dato che il Napoli avrà un certo vantaggio a seconda del risultato, pertanto sussiste l’ipotesi di assistere ad una prima frazione di gara bloccata con le squadre intente a studiarsi senza scoprirsi troppo. Infine, il fattore campo ci spinge a puntare al massimo sul pareggio, la combinata 1X + Under 3.5 è perfetta allo scopo e la trovate sul piatto a 1.60 volte la posta!

 

Cosa scommettere su Juventus – Inter?

 
 

    Quote consigliate per Juventus – Inter:

  1. Doppia Chance + Under/Over: Vittoria Juventus – Pareggio & Under 3.5 a 1.60
  2. Primo marcatore: Higuaín a 5.50
  3. Risultato Esatto di Juventus – Inter: Vittoria Juventus 1-0 a 6.50

Lascia un commento

Leave a reply