Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: JUVENTUS – LAZIO del 14 Ottobre 2017

 

8ª giornata Serie A: Sabato 14 Ottobre 2017 ore 18.00

 

 

Pronostico Juventus – Lazio

 
 

La Vecchia Signora avrà la possibilità di riscattare il mezzo passo falso compiuto all’Atleti Azzurri d’Italia nell’ultima giornata (2-2 con l’Atalanta dopo il doppio vantaggio iniziale), il Napoli infatti visiterà la capitale (sponda giallorossa) e potrebbe lasciare qualche punto per strada, anche se i bianconeri dovranno vedersela con la 4ª potenza dello stivale e oltretutto Allegri dovrà tener conto delle forze perchè molti dei suoi giocatori sono appena rientrati dagli impegni con le nazionali!
Di sicuro vedremo in campo il miglior undici possibile, il tecnico livornese reputa fondamentale questa gara, d’altronde i partenopei si sono appena portati a +2 e potrebbero darsi alla fuga!

In casa biancoleste non mancano le difficoltà dovute alle assenze e inoltre Mr Inzaghi – come il suo antagonista – dovrà tener conto del prossimo impegno di Europa League sul campo del Nizza.
La Lazio si prepara ad un periodo frenetico dopo aver centrato 8 vittorie negli ultimi 9 match ufficiali e oltrettutto con un esiguo svantaggio dai bianconeri che distano soltanto 3 punti in classifica. Tuttavia per il tecnico degli Aquilotti non sarà facile sopperire ad alcune assenze importanti, anche se negli ultimi turni l’andamento esterno dei suoi ragazzi è rimasto invariato: 3 vittorie tonde lontano dall’Olimpico!

 
 

Quote per scommettere su Juventus – Lazio

  • 1 a 1.55, X a 4.10, 2 a 6.20
  • Under 1.5 a 3.75, Over 1.5 a 1.22
  • Under 2.5 a 1.95, Over 2.5 a 1.75
  • Under 3.5 a 1.35, Over 3.5 a 2.90
  • Goal a 1.80, No Goal a 1.90
  • Doppia Chance 1X a 1.11, X2 a 2.45, 12 a 1.23

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

La Juventus ha sempre conquistato la vittoria negli ultimi 6 precedenti di Serie A con i biancocelesti, ma ha perso da poco la Finale di Supercoppa Italiana disputata nella capitale.

Massimiliano Allegri è sempre alle prese con gli infortuni di Howedes, De Sciglio e Pjanic, tra l’altro Barzagli, Mandzukic e Pjaca sono a mezzo servizio. Buone notizie in attacco dove Higuaín e Dybala si sono riposati: la Joya era seduto in panchina mentre Messi rifilava un hat-trick all’Ecuador, il Pipita invece non è stato nemmeno convocato da Sampaoli!
Simone Inzaghi è sempre orfano dei soliti Basta, Lukaku, Wallace e Palombi, come se non bastasse Felipe Anderson non ha ancora recuperato appieno dal lungo infortunio!

Ambedue le formazioni non saranno al meglio sabato pomeriggio, la pausa e i prossimi impegni europei influiranno sicuramente sul match di Torino, ma la rosa dei padroni di casa avrà molte alternative rispetto a quella ospite ed il fattore campo farà il resto: l’Allianz Stadium sembra inespugnabile! Consigliamo il Segno 1 a quota 1.55.

 

Cosa scommettere su Juventus – Lazio?

 
 

    Quote consigliate per Juventus – Lazio:

  1. Esito 1° Tempo 1X2 di Juventus – Lazio: Vittoria Juventus a 1.55
  2. Gol/No Gol di Juventus – Lazio: Gol a 1.80
  3. Risultato Esatto di Juventus – Lazio: Vittoria Juventus 2-1 a 7.75

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.