Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: JUVENTUS – ROMA del 17 Dicembre 2016

 

17ª giornata Serie A: Sabato 17 Dicembre 2016 ore 20.45

 

img-serie-a-16_17-juventus-roma

 

Pronostico Juventus – Roma

 
 

Lo Juventus Stadium farà da cornice ad uno dei big match più attesi della stagione ed ora che entrambe le formazioni sono in forma, ci aspettimao una gara divertente in quel di Torino.
I bianconeri hanno recuperato alcune pedine fondamentali ultimamente, Dybala non ha segnato nel Derby della Mole, ma ha già mostrato i soliti numeri da funambolo servendo due palle fondamentali per la vittoria sui granata (1-3). La Vecchia Signora ha 4 punti di vantaggio sui giallorossi, è reduce da 3 vittorie consecutive – compreso il 2-0 rifilato alla Dinamo Zagabria nell’ultimo turno di Champions – e possiede la miglior difesa d’Italia con sole 14 reti al passivo, oltretutto in casa ha sempre fatto bottino pieno (8 vittorie)!
La Roma ha superato di misura il Milan lunedì scorso (1-0) ed ha conquistato il 3º successo di fila in campionato dopo quelli su Pescara (3-2) e Lazio (0-2), l’attacco di Spalletti è sempre il più prolifico della categoria (36 gol, 1 in più dei bianconeri), ma talvolta la Lupa ha sofferto amnesie difensive che sono costate care, soprattutto lontano dall’Olimpico dove ha spesso offerto performance altalenanti (3 successi, 1 pareggio e 3 sconfitte). Sarà decisamente uno scontro complicato per i capitolini, basti pensare che hanno perso gli ultimi 6 precedenti nella Torino bianconera!

 
 

Quote per scommettere su Juventus – Roma

  • Esito Finale 1X2: Juventus 1.70, Pareggio 3.50, Roma 4.90
  • Doppia Chance: Juventus e Pareggio 1.11, Roma e Pareggio 2.05, Juventus e Roma 1.22
  • Entrambe Le Squadre Segnano: Sì 1.60, No 2.20
  • Esito 1° Tempo 1X2: Juventus 2.20, Pareggio 2.10, Roma 5.10
  • Scommesse con handicap: Juventus (-1.0) 3.10, Pareggio con handicap (-1.0) 3.40, Roma (+1.0) 2.05
  • Under/Over 1.5 Goal: Under 1.5 Goal 3.80, Over 1.5 Goal 1.20
  • Under/Over 2.5 Goal: Under 2.5 Goal 2.00, Over 2.5 Goal 1.76

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

L’anno scorso la Roma vinse il 1º duello nella capitale (2-1), ma quella è stata l’unica vittoria negli ultimi 5 precedenti con la Juventus, l’ultimo confronto nel feudo bianconero si è concluso 1-0 per i pentacampioni d’Italia.
Ormai Max Allegri è sempre più propenso a schierare un 4-3-1-2 e non dovrebbe fare eccezioni per questa sfida, l’ex Pjanic si è ristabilito appieno dall’infortunio, così come Barzagli, Dybala sta tornando in forma e in infermeria restano solamente Bonucci, Dani Alves e Mandragora, anche se Pjaca resta in dubbio per il solito problema al perone.
Luciano Spalletti (4-3-3) potrebbe avere grosse difficoltà sulla fascia destra, Florenzi e Bruno Peres sono entrambi ai box e non è semplice trovare un sostituto capace di fermare le avanzate di Alex Sandro, intanto si cerca di accelerare i recuperi di Paredes e Salah, anche se tutt’ora sono “in forse” per questa sfida delicatissima.
La difesa della Vecchia Signora è sempre la meno battuta del campionato, ma in questa stagione ha già incassato 6 gol tra le mura di casa, pertanto non possiamo escludere il Segno Gol a quota 1.60, anche perchè in campo ci sarà il miglior attacco della Serie A, nonchè il capocannoniere del torneo (Dzeko, 12 reti). Malgrado ciò, la truppa di Allegri vanta uno score perfetto davanti al suo pubblico ed ora che la dupla argentina è di nuovo riunita metterà sicuramente in crisi qualsiasi difesa, compresa quella dei capitolini che non è mai stata convincente finora e che sarà priva di Bruno Peres, un terzino che ha sempre messo in difficoltà la capolista negli ultimi 2 anni. Per gli scommetitori più audaci consigliamo anche il Segno 1, raramente il successo casalingo dei bianconeri si paga a 2.20 volte la posta!

 

Cosa scommettere su Juventus – Roma?

    Quote consigliate per Juventus – Roma:

  1. Finale 1X2 di Juventus – Roma: Vittoria Juventus a 2.20
  2. Entrambe Le Squadre Segnano: Sì a 1.60
  3. Risultato Esatto di Juventus – Roma: Vittoria Juventus 2-1 a 7.25

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.