Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: JUVENTUS – ROMA del 23 Dicembre 2017

 

18ª giornata Serie A: Sabato 23 Dicembre 2017 ore 20.45

 

 

Pronostico Juventus – Roma

 
 

Il posticipo del 18º turno di Serie A andrà in scena all’Allianz Stadium con uno dei big match che hanno segnato la ultima decada. La Juventus riceve la compaggine capitolina nel momento migliore della stagione o almeno così sembrerebbe dalle ultime statistiche: imbattuta da 7 gare ufficiali (5 vittorie) in cui non ha incassato nemmeno un gol!
Come previsto, la Madama ha superato 2-0 il Genoa nell’ottavo di Coppa Italia e ci ha regalato una bella tripletta dal risultato esatto bancato a 5.50: è raro che le zebrette lascino qualcosa agli avversari sotto la Mole, i bianconeri vantano il miglior andamento interno della categoria con 7 successi, 1 pareggio e 1 sconfitta (24 reti fatte, 4 subite).

La Roma doveva essere l’avversaria della Juventus nei quarti di Finale di Tim Cup, ma è appena stata sopraffatta dal Torino (1-2) tra le mura di casa e di certo affronterà questa strasferta con uno spirito ben diverso dalle altre… era dal 14 ottobre che non perdeva all’Olimpico, stiamo parlando di 13 partite ufficiali, 9 vittorie, 3 pareggi e 1 sola sconfitta (quella al Wanda Metropolitano di Madrid).
I giallorossi sono imbattuti da 9 giornate (7 successi) e sinora si sono caratterizzati per la loro solidità (10 gol subiti), tanto da vantare la miglior difesa d’Italia. L’attacco convince a sprazzi e non peraltro è il meno prolifico delle prime sei classificate con soli 28 centri all’attivo (13 in trasferta).

 
 

Quote per scommettere su Juventus – Roma

  • 1 a 1.83, X a 3.55, 2 a 4.60
  • Under 1.5 a 3.55, Over 1.5 a 1.25
  • Under 2.5 a 1.80, Over 2.5 a 1.90
  • Under 3.5 a 1.28, Over 3.5 a 3.35
  • Goal a 1.75, No Goal a 1.95
  • Doppia Chance 1X a 1.19, X2 a 2.00, 12 a 1.29

 

Pronostico Juventus – Roma

 

Le due rivali si sono equamente divise la posta negli ultimi 5 precedenti con 2 successi casalinghi per parte e 1 pareggio nella capitale. L’ultimo confronto a Torino si è concluso 1-0 per i bianconeri.

Max Allegri recupera Chiellini e Cuadrado, ma è sempre orfano di Buffon, Howedes e De Sciglio, inoltre Mandzukic resta in dubbio per una ferita profonda rimediata nel match di Bologna. Barzagli è in vantaggio su Lichsteiner per presidiare la fascia destra, a centrocampo più Douglas Costa che Cuadrado, in attacco il tandem argentino Dybala – Higuaín è una certezza.
Eusebio di Francesco non ha problemi d’organico dal momento che l’unico infortunato, Karsdorp, è una riserva. Nell’undici giallorosso restano poche incognite, a centrocampo spazio a De Rossi o a Gonalons, in attacco più El Shaarawy che Schick al fianco della coppia Perotti – Dzeko.

La Roma è imbattuta lontano dalla capitale, ma l’Allianz Stadium resta la roccaforte italiana per eccellenza, oltretutto l’attacco capitolino ha segnato col contagocce di recente (3 gol in 360 minuti); la Vecchia Signora invece è tornata ad asfissiare gli avversari con un pressing meticoloso e calcolato, tra l’altro in attacco vanta alternative di peso che non vedono l’ora di sfruttare lo spazio alle spalle della linea difensiva giallorossa (spesso alta)… vale la pena rischiare il Segno 1 a quota 1.83!

Cosa scommettere su Juventus – Roma?

 
 

    Quote consigliate per Juventus – Roma:

  1. Esito Finale 1X2 di Juventus – Roma: Vittoria Juventus a 1.83
  2. Under/Over di Juventus – Roma: Under 2.5 a 1.80
  3. Risultato Esatto di Juventus – Roma: Vittoria Juventus 2-0 a 8.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.