PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: JUVENTUS – SPAL del 25 Ottobre 2017

 

10ª giornata Serie A: Mercoledì 25 Ottobre 2017 ore 20.45

 

 

Pronostico Juventus – Spal

 
 

La Juventus è tornata di prepotenza a far tremare le candidate al titolo e in questo turno infrasettimanale ospiterà la neopromossa SPAL all’Allianz Stadium dove di recente non ha proprio brillato: in primis è stata sconfitta 2-1 dalla Lazio e poi è stata protagonista di una prestazione ai limiti della sufficienza nel successo contro lo Sporting Lisbona (2-1), gara valida per il 3º turno della Fase a Gironi di Champions League.
I ragazzi di Allegri hanno comunque lanciato segnali importanti nell’ultima trasferta alla Dacia Arena, il 6-2 con cui hanno asfaltato l’Udinese ha quasi dell’incredibile visto che hanno giocato in inferiorità numerica dal 26º del primo tempo! I bianconeri possono vantare il miglior attacco d’Italia con 27 reti realizzate – una media di 3 a partita – anche se la difesa non ha ancora trovato gli equilibri giusti perchè ne ha già incassate 9!

Considerando che corre solamente un punto tra il 14º e il 19º posto occupato dalla Spal, possiamo affermare che la truppa agli ordini di Mr Semplici non ha affatto sfigurato in questo avvio di stagione… se solo avesse avuto un po’ più di fortuna; per esempio nell’ultimo turno ha concesso pochissimo al Sassuolo, gli emiliani hanno avuto solo 2 occasioni nitide, ma è stato impossibile recuperare l’immediato gol di Politano (1º minuto).
Gli Spallini avevano sopreso la Lazio (0-0) nella prima trasferta dell’anno, ma ora sono reduci da 3 sconfitte di fila lontano dal Paolo Mazza!

 
 

Quote per scommettere su Juventus – Spal

  • 1 a 1.13, X a 8.50, 2 a 21.00
  • Under 1.5 a 5.00, Over 1.5 a 1.13
  • Under 2.5 a 2.50, Over 2.5 a 1.47
  • Under 3.5 a 1.58, Over 3.5 a 2.22
  • Goal a 2.55, No Goal a 1.45
  • Doppia Chance 1X a N.P, X2 a 6.00, 12 a 1.06

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Altri tempi, altro campionato… l’ultimo precedente tra le due squadre si è concluso 1-0 a favore della Vecchia Signora nel lontano 1968!

Massimiliano Allegri sarà obbligato a fare alcune rotazioni viste le tante gare ravvicinate, ma nonostante le tante assenze ha sempre buone alternative a disposizione. Ricordiamo che Benatia e De Sciglio sono out, Mandzukic è squalificato, mentre Howedes, Matuidi, Sturaro e Pjaca restano in dubbio!
Leonardo Semplici pare intenzionato a fare turnover, d’altronde punterà tutto sul prossimo impegno casalingo col Genoa, un match decisamente più abordabile per la matricola ferrarese. Non ci sono assenze rilevanti tra le fila biancazzurre, anche se Meret, Della Giovanna, Grassi e Floccari non sono in forma.

Le probabilità che si verifichino il Segno X e il Segno 2 sono quasi nulle secondo i bookmakers, basti pensare che la vittoria della Spal si paga a 21.00 volte la posta, pertanto il Segno 1 è quasi inservibile a quota 1.13. Per fortuna la Juventus cercherà di chiudere la pratica il prima possibile, giusto per risparmiare le forze in vista dell’imminente scontro col Milan… quindi vi proponiamo il Segno 1 al 1º Tempo che trovate sul piatto a 1.43.

 

Cosa scommettere su Juventus – Spal?

 
 

    Quote consigliate per Juventus – Spal:

  1. Esito 1° Tempo 1X2 di Juventus – Spal: Vittoria Juventus a 1.43
  2. Gol/No Gol di Juventus – Spal: No Gol a 1.45
  3. Risultato Esatto di Juventus – Spal: Vittoria Juventus 3-0 a 6.25

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.