Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: JUVENTUS – TORINO del 23 Settembre 2017

 

6ª giornata Serie A: Sabato 23 Settembre 2017 ore 20.45

 

 

Pronostico Juventus – Torino

 
 

Torino si preparara per il classico Derby della Mole, per l’esattezza alla 194ª stracittadina del capoluogo piemontese!
Ci attendiamo una gara intraprendente da entrambe le parti, i bianconeri avranno il pubblico dell’Allianz Stadium dalla loro parte, mentre i granata potranno dare fondo a tutte le energie dato che quest’anno saranno liberi da impegni infrasettimanali di coppa.

La Vecchia Signora giunge all’appuntamento in buona condizione, non è stato facile superare la Fiorentina nell’ultima giornata (1-0), ma tutto sommato gli uomini di Allegri possono essere soddisfatti: la Juventus è l’unica squadra a punteggio pieno (insieme al Napoli), possiede il 2º attacco della Serie A (14 gol) e la 2ª miglior difesa con sole 3 reti al passivo… gli esacampioni d’Italia ne hanno incassata solo 1 negli ultimi 350 minuti!

Il Toro ha voglia di tornare ad assaporare l’Europa e pare che sia sulla buona strada, ad oggi sono solo 5 le squadre ancora imbattute nel nostro campionato e i ragazzi di Mihajlovic (3 vittorie e 2 pareggi) fanno parte della schiera che comprende Napoli, Juventus, Inter e Sampdoria.
I granata sono reduci dal successo esterno con l’Udinese (2-3), occupano il 5º posto in classifica e sono sempre andati a segno finora, soltanto un punto li divide dalla 4ª posizione occupata dal Milan (valida per l’accesso alla Champions League), ma la difesa ha scricchiolato negli ultimi 180 minuti ed ha subito ben 4 reti… quando ne aveva subita soltanto 1 nei primi 3 turni!

 
 

Quote per scommettere su Juventus – Torino

  • 1 a 1.38, X a 4.70, 2 a 9.00
  • Under 1.5 a 4.40, Over 1.5 a 1.17
  • Under 2.5 a 2.20, Over 2.5 a 1.60
  • Under 3.5 a 1.45, Over 3.5 a 2.55
  • Goal a 1.87, No Goal a 1.83
  • Doppia Chance 1X a 1.06, X2 a 3.05, 12 a 1.19

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

La Vecchia Signora è imbattuta da 5 gare ufficiali con il Torino, di queste ne ha vinte 4, ma nella scorsa stagione non è andata oltre l’1-1 al J Stadium!

Massimiliano Allegri spera di recuperare in tempo Khedira (fermo a causa di un’infiammazione al ginocchio) e dovrà sicuramente fare a meno degli acciaccati Howedes, De Sciglio, Marchisio e Pjaca.
Sinisa Mihajlovic riabbraccia Baselli, ma resta privo dei soliti Barreca, Bonifazi, Obi e con un Acquah a mezzo servizio.

L’Allianz Stadium non è territorio di conquista e dubitiamo che gli ospiti possano fare bottino pieno sabato sera, comunque non possiamo escludere un’eventuale pareggio, d’altronde la Juventus ha giocato praticamente ogni 3/4 giorni nell’ultimo mese, senza contare tutti i giocatori prestati alle varie nazionali durante la sosta.
Negli ultimi 6 precedenti di Serie A si è sempre verificato il Segno Gol ed è probabile che la storia si ripeta dal momento che la difesa bianconera potrebbe patire la stanchezza accumulata tra Champions e campionato, quella granata invece è stata abbastanza deludente di recente.

 

Cosa scommettere su Juventus – Torino?

 
 

    Quote consigliate per Juventus – Torino:

  1. Doppia Chance + Under/Over: Vittoria Juventus – Pareggio & Over 2.5 a 1.65
  2. Gol/No Gol di Juventus – Torino: Gol a 1.87
  3. Risultato Esatto di Juventus – Torino: Vittoria Juventus 2-1 a 8.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.