PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: LAZIO – CROTONE del 23 Dicembre 2017

 

18ª giornata Serie A: Sabato 23 Dicembre 2017 ore 12.30

 

 

Pronostico Lazio – Crotone

 
 

Gli aquilotti si apprestano ad affrontare i pitagorici con spirito di rivalsa, gli ultimi risultati hanno frenato le ambizioni dei biancocelesti che stanno perdendo terreno nei confronti del cosiddetto gruppo di testa (-9 dalla vetta).
La Lazio ha conservato la 5ª posizione in classifica, ma solo perchè Sampdoria e Milan hanno fatto peggio, i ragazzi d’Inzaghi infatti hanno vinto solo 2 delle ultime 7 gare ufficiali e una di queste in Coppa Italia con il modesto Cittadella (4-1); in campionato sono reduci dal pareggio esterno con l’Atalanta (3-3) e dalla debacle casalinga col Torino (1-3)… la 2ª sconfitta stagionale all’Olimpico di Roma (3 vittorie, 2 pareggi).

Il Crotone è determinato a proseguire la striscia positiva iniziata lo scorso weekend quando ha affondato il Chievo all’Ezio Scida (1-0), in precedenza veniva da 5 sconfitte di fila, compresa la trasferta di Tim Cup col Genoa (1-0).
Gli Squali hanno dato un colpo di coda nell’ultimo turno e si sono portati al 16º posto abbandonando la “zona calda”, restano però in serio pericolo visto che hanno un solo punto di vantaggio dal terzultimo posto! Come l’anno scorso, i calabresi puntano alla salvezza sfruttando il fattore campo, basti pensare che in trasferta hanno conquistato soltanto 4 dei 15 punti totali: 1 successo, 1 pareggio, 6 sconfitte, 6 gol fatti e ben 20 subiti.

 
 

Quote per scommettere su Lazio – Crotone

  • 1 a 1.22, X a 6.75, 2 a 12.00
  • Under 1.5 a 2.50, Over 1.5 a 1.47
  • Under 2.5 a , Over 2.5 a
  • Under 3.5 a , Over 3.5 a
  • Goal a 2.15, No Goal a 1.62
  • Doppia Chance 1X a N.P, X2 a 4.30, 12 a 1.10

 

Pronostico Lazio – Crotone

 

La Lazio ha perso 3-1 l’ultimo precedente a Crotone, ma aveva vinto 1-0 all’Olimpico la scorsa stagione.

Simone Inzaghi recupera Nani ed Ciro Immobile, ma perde Di Gennaro per una contrattura muscolare. In difesa rischiano il posto Radu e Lulic a favore di Bastos e Lukaku, a centrocampo scalda i motori Lucas Leiva, mentre Immobile sarà supportato da Milinkovic-Savic e Parolo.
Walter Zenga è alle prese con gli infortuni di Simic, Izco, Nalini e Tumminello, inoltre potrebbe lasciare a riposo un affaticato Pavlovic, anche se recupera una valida alternativa come Tonev che resta in ballottaggio con Trotta per una maglia da titolare.

La Lazio ha una ghiotta opportunità di tornare al successo e perfino di ridurre le distanze (ora -5) dalla Roma visto che la formazione di Di Francesco sarà impegnata all’Allianz Stadium nel posticipo.
Nella seconda gara sulla panchina rossoblu, Zenga ha già regalato il primo successo della sua gestione e ha ridato fiducia a tutto l’ambiente… detto questo sappiamo le difficoltà a cui andrà incontro sabato all’ora di pranzo, il fattore campo e le differenze di potenziale remano contro. Consigliamo il Segno 1 al 1º Tempo che si paga a 1.56.

Cosa scommettere su Lazio – Crotone?

 
 

    Quote consigliate per Lazio – Crotone:

  1. Esito 1° Tempo 1X2 di Lazio – Crotone: Vittoria Lazio a 1.56
  2. Under/Over di Lazio – Crotone: Under 3.5 a 1.58
  3. Risultato Esatto di Lazio – Crotone: Vittoria Lazio 1-0 a 7.50

Lascia un commento

Leave a reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.