PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: LAZIO – FIORENTINA del 26 Novembre 2017

 

14ª giornata Serie A: Domenica 26 Novembre 2017 ore 15.00

 

 

Pronostico Lazio – Fiorentina

 
 

La Lazio ospita la Viola leccandosi le ferite, la sconfitta nel derby del Cupolone non è mai facile da digerire nella capitale, ma i biancocelsti si possono consolare col 1º posto nel Gruppo K d’Europa League conquistato grazie al pareggio esterno col Vitesse (1-1). I viola visitano l’Olimpico in cerca del successo scaccia-crisi, l’obiettivo stagionale (6º posto) dista già 9 lunghezze!

Gli aquilotti erano reduci da 9 vittorie consecutive prima di perdere la stracittadina di Roma e giustamente la classifica li vede sorridere in 5ª posizione a sole 3 lunghezze dalla Juventus (3ª), un gap colmabile vincendo il prossimo recupero alla Dacia Arena!
I biancocelesti vantano un discreto rendimento tra le mura amiche (3 successi, 1 pareggio e 1 sconfitta), un rendimento che andato in crescendo grazie alle ultime goleade rifilate a Sassuolo (6-1) e Cagliari (3-0).

La Fiorentina ha raccolto solamente 1 punto negli ultimi 3 turni e pensare che dopo i 3-0 indossati a Benevento (trasferta) e Torino (a Firenze) sembrava che stesse invertendo la rotta e invece sono arrivate solo delusioni… passi il 4-2 incassato al Franchi con la Roma, ma la debacle di Crotone (2-1) e il pari a domicilio con la Spal (1-1) hanno distrutto i tifosi!
I gigliati, tra l’altro, soffrono moltissimo lontano da Firenze, basti pensare che hanno racimolato solo 7 punti in altrettante trasferte (2 successi, 1 pareggio, 4 sconfitte).

 
 

Quote per scommettere su Lazio – Fiorentina

  • 1 a 1.70, X a 4.15, 2 a 4.50
  • Under 1.5 a 4.55, Over 1.5 a 1.16
  • Under 2.5 a 2.25, Over 2.5 a 1.57
  • Under 3.5 a 1.48, Over 3.5 a 2.45
  • Goal a 1.57, No Goal a 2.25
  • Doppia Chance 1X a 1.19, X2 a 2.15, 12 a 1.22

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Le due formazioni si sono divise equamente la posta con 2 vittorie a testa negli ultimi 4 precedenti, l’anno scorso gli aquilotti hanno perso 3-2 a Firenze, ma hanno surclassato 3-1 i viola nella gara di Roma!

Simone Inzaghi recupera Wallace e Caicedo, ma dovrà fare a meno degli infortunati Nani, Di Gennaro e Felipe Anderson; alcune rotazioni sono d’obbligo dopo il match di coppa col Vitesse: Lukaku dovrebbe cedere il posto a Lulic sulla fascia sinistra, Radu e De Vrij tornano a presidiare la difesa, mentre Immobile guiderà l’attacco supportato dal rientrante Milinkovic-Savic.
Stefano Pioli non avrà problemi ad imbastire l’undici di gala, l’infermeria toscana è vuota, anche se Badelj, Laurini e Thereau hanno appena recuperato dai rispettivi acciacchi e potrebbero partire dalla panchina.

Perdere il derby nella capitale è piuttosto traumatico e gran parte dei giocatori che vi hanno preso parte torneranno in campo domenica sera, dunque dobbiamo aspettarci una partita apertissima all’Olimpico. La Fiorentina ha ritrovato alcuni elementi indispensabili che dovrebbero impensierire Strakosha in più di un’occasione, i gol e lo spettacolo non mancheranno di certo, anche se alla fine il fattore campo sarà decisivo in quel di Roma. Consigliamo il Segno 1 a quota 1.70!

 

Cosa scommettere su Lazio – Fiorentina?

 
 

    Quote consigliate per Lazio – Fiorentina:

  1. Esito Finale 1X2 di Lazio – Fiorentina: Vittoria Lazio a 1.70
  2. Gol/No Gol di Lazio – Fiorentina: Gol a 1.57
  3. Risultato Esatto di Lazio – Fiorentina: Vittoria Lazio 3-2 a 18.00

Lascia un commento

Leave a reply