Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: LAZIO – MILAN del 13 Febbraio 2017

 

24ª giornata Serie A: Lunedì 13 Febbraio 2017 ore 20.45

 

 

Pronostico Lazio – Milan

 
 

Il Monday Night che andrà in scena all’Olimpico di Roma potrebbe fare da spartiacque tra una stagione fallimentare o un’annata produttiva, soprattutto per i rossoneri che stanno perdendo il treno europeo per l’ennesima volta!
Le Aquile in realtà sono tornate a volare dopo i tonfi contro Juventus (2-0) e Chievo (1-0), hanno appena eliminato l’Inter nei quarti di Coppa Italia al Meazza (1-2) e poi hanno surclassato il Pescara all’Adriatico (2-6), tra l’altro bisogna ammettere che l’ultima debacle casalinga coi clivensi è stata davvero sfortunata.
Il Milan ha compiuto un’impresa nell’ultima giornata, non tanto per aver espugnato il Dall’Ara (0-1), quanto per averlo fatto in doppia inferiorità numerica!
I rossoneri hanno dato prova della loro determinazione a Bologna, nonostante abbiano giocato un’ora in 10 e mezz’ora in 9 non hanno dato modo ai felsinei di creare azioni degne di nota e così Pasalic ha colpito in contropiede grazie ad un’assist dell’instancabile Deulofeu.
I Diavoli erano reduci da 4 batoste consecutive se contiamo anche la gara di Tim Cup persa con la Vecchia Signora (2-1) e oltretutto quello di Bologna è stato l’unico successo ottenuto dai ragazzi di Montella nelle ultime 4 trasferte (2 sconfitte).

 
 

Quote per scommettere su Lazio – Milan

  • Esito Finale 1X2: Lazio 1.90, Pareggio 3.40, Milan 3.70
  • Doppia Chance: Lazio e Pareggio 1.20, Milan e Pareggio 1.80, Lazio e Milan 1.24
  • Entrambe Le Squadre Segnano: Sì 1.56, No 2.25
  • Esito 1° Tempo 1X2: Lazio 2.50, Pareggio 2.05, Milan 4.30
  • Scommesse con handicap: Lazio (-1.0) 3.80, Pareggio con handicap (-1.0) 3.60, Milan (+1.0) 1.80
  • Under/Over 1.5 Goal: Under 1.5 Goal 3.80, Over 1.5 Goal 1.20
  • Under/Over 2.5 Goal: Under 2.5 Goal 1.95, Over 2.5 Goal 1.80

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Il bilancio degli ultimi 5 precedenti è in perfetta parità con 1 pareggio e 2 vittorie a testa, anche se la Lazio non batte i milanesi da 3 match; la gara del girone d’andata si è conclusa 2-0 per i rossoneri a San Siro.
Simone Inzaghi (4-3-3) metterà in campo l’artiglieria pesante ora che Radu e Lulic sono tornati a disposizione, non ci sono assenze da registrare nella rosa capitolina e soltanto Patric rischia di dare forfait a causa di un’influenza. Occhio al tridente offensivo: Keita Baldé è tornato e la sua presenza al fianco d’Immobile e di Felipe Anderson si è subito notata a Pescara!
La situazione è tragica in casa rossonera, Vincenzo Montella (4-3-3) si presenterà nella capitale con un organico a mezzo servizio: Romagnoli, De Sciglio, Antonelli, Montolivo e Bonaventura sono tutti infortunati, mentre Paletta e Kucka sono appena stati fermati per 1 turno dal giudice sportivo! Vangioni ed Abate saranno scelte obbligate sulle fasce, così come Zapata e Gomez al centro della difesa, in attacco ci sono possibilità di vedere Lapadula al posto di Bacca.
Le condizioni in cui versa l’undici dei Diavoli non promettono nulla di buono, la Lazio vanta il 5º rendimento interno della Serie A e poi bisogna considerare il fatto che la difesa del Milan sarà priva di tutti i titolari… l’attacco dei capitolini ha segnato 8 reti negli ultimi 180 minuti!
Oltre al Segno 1 non vi dimenticate una puntatina sulla quota Gol.

 

Cosa scommettere su Lazio – Milan?

 
 

    Quote consigliate per Lazio – Milan:

  1. Esito Finale 1X2 di Lazio – Milan: Vittoria Lazio a 1.90
  2. Entrambe Le Squadre Segnano: Sì a 1.56
  3. Risultato Esatto di Lazio – Milan: Vittoria Lazio 3-1 a 12.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.