Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: LAZIO – NAPOLI del 20 Settembre 2017

 

5ª giornata (infrasettimanale) Serie A: Mercoledì 20 Settembre 2017 ore 20.45

 

 

Pronostico Lazio – Napoli

 
 

Il 5º turno infrasettimanale ci regala questo big match che vale doppio! Le due antagoniste, infatti, sono divise da soli 2 punti e perdere questa sfida significherebbe allontanarsi dalle posizioni di vertice per entrambe. Ora non ci resta che scoprire quale delle due sfidanti avrà smaltito meglio le fatiche dopo il tour de force tra coppa e campionato!

I biancocelesti sono reduci da 4 vittorie consecutive, compreso il 3-2 rifilato al Vitesse in Olanda mercoledì sera! E pensare che nell’ultimo turno gli aquilotti si sono sbarazzati del Genoa con lo stesso risultato (3-2 al Marassi), ad archiviare la questione ci ha pensato il solito Immobile con una doppietta nei minuti finali.
Il pupillo di Ventura va a corrente alternata, ma ha già segnato 5 gol nelle prime 4 giornate… soltanto Dybala ha fatto meglio sinora (8).

Il Napoli ha risolto il derby in quattro e quattr’otto domenica scorsa, basti pensare che al ’32 del primo tempo aveva già segnato 4 reti al Benevento! L’attacco partenopeo (il migliore d’Italia) si è portato a quota 15 grazie alle 6 reti rifilate agli Stregoni, in precedenza si era limitato a farne 3 al Verona (1-3), all’Atalanta (3-1) e al Bologna (0-3). Gli uomini di Sarri hanno fallito solamente la trasferta di Champions contro lo Shakhtar Donetsk, il 2-1 subito in Ucraina non è stato semplice da digerire, anche perchè i partenopei sono capitati in un girone di ferro!

 
 

Quote per scommettere su Lazio – Napoli

  • 1 a 3.65, X a 3.60, 2 a 2.00
  • Under 1.5 a 4.80, Over 1.5 a 1.14
  • Under 2.5 a 2.35, Over 2.5 a 1.52
  • Under 3.5 a 1.53, Over 3.5 a 2.32
  • Goal a 1.45, No Goal a 2.55
  • Doppia Chance 1X a 1.80, X2 a 1.27, 12 a 1.28

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

I campani sono imbattuti da 4 precedenti con la Lazio (3 vittorie) e hanno espugnato 3-0 l’Olimpico l’ultima volta che hanno visitato la capitale!

Simone Inzaghi resta orfano di Wallace, Di Nanì e di Felipe Anderson, ciò malgrado si può consolare col ritorno di Parolo che ha appena scontato il turno di squalifica.
Maurizio Sarri invece potrà contare sull’intero organico, non ci sono squalificati e/o infortunati tra le fila partenopee, tuttavia si prevede un leggero turnover rispetto al derby col Benevento: in difesa Hysaj dovrebbe prendere il posto di Maggio, a centrocampo è lotta tra Diawara e Jorginho per la cabina di regia, mentre in attacco Milik scalda i motori!

Ci attendiamo una gara divertente nella capitale, i biancocelesti non avranno molte alternative per ovviare agli infortuni e probabilmente la difesa sarà messa a dura prova da Insigne e compagni. Comunque il reparto difensivo degli azzurri ha mostrato qualche segnale di fragilità nelle sfide che contano e per questa ragione preferiamo virare sul Segno Gol piuttosto che indicare un eventuale vincitore.

 

Cosa scommettere su Lazio – Napoli?

 
 

    Quote consigliate per Lazio – Napoli:

  1. Gol/No Gol di Lazio – Napoli: Gol a 1.45
  2. Under/Over 2.5 Goal di Lazio – Napoli: Over 2.5 a 1.52
  3. Risultato Esatto di Lazio – Napoli: Vittoria Napoli 3-2 a 18.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.