Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: LAZIO – SPAL del 20 Agosto 2017

 

1ª giornata Serie A: Domenica 20 Agosto 2017 ore 20.45

 

 

Pronostico Lazio – Spal

 
 

La SPAL ha fatto passi da gigante se si pensa che soltanto tre anni fa militiva nell’odierna Lega Pro, nessuno avrebbe scommesso sulla sua promozione l’anno scorso, men che meno sulla vittoria del titolo (1º posto in Serie B) da parte dei biancazzurri. La cenerentola ferrarese, però, ha già calcato i palcoscenici della Serie A e questa sarà la sua 17ª partecipazione, anche se i ragazzi di Mr Semplici speravano in un calendario iniziale più morbido: affrontare questa Lazio all’Olimpico sarebbe ostico per chiunque… ne sa qualcosa la Vecchia Signora che su quel campo ha da poco perso la Supercoppa italiana (3-2).

Mercato abbastanza anonimo quello della società capitolina (Marusic, Di Gennaro, Kisnha, Perea, Caicedo), eccetto Lucas Leiva che è stato ingaggiato per sopperire alla cessione del capitano Biglia. Intanto continua il corteggiamento della Juventus nei confronti di Keita Baldé e anche la coppia De VrijMilinkovic-Savic è richiestissima… per ora il presidente Lotito ha resistito agli assalti!

La SPAL in estate ha ceduto il bomber Zigoni e anche il trio Bonifazi-Del Grosso-Arini ha salutato la piazza ferrarese, ciò malgrado il presedente Mattioli ha messo mano al portafoglio e ha ampliato la rosa con acquisti e prestiti mirati: Gomis, Meret, Felipe, Mattiello, Oikonomou, Grassi, Konate, Viviani e Paloschi!

 
 

Quote per scommettere su Lazio – Spal

  • 1 a 1.27, X a 5.50, 2 a 12.00
  • Under 1.5 a 4.30, Over 1.5 a 1.18
  • Under 2.5 a 2.10, Over 2.5 a 1.65
  • Under 3.5 a 1.42, Over 3.5 a 2.65
  • Goal a 2.20, No Goal a 1.60
  • Doppia Chance 1X a N.P, X2 a 3.75, 12 a 1.14

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Gli aquilotti hanno battuto gli spallini solamente tre settimane fa in amichevole (2-0)!

La Lazio è stata artefice di una pre-season praticamnete perfetta (5 successi in amichevole) culminata con la vittoria della supercoppa, tuttavia in casa biancocelste non è filato tutto liscio, Marchetti si sta allenando a parte, Felipe Anderson e Keita hanno perso la fiducia del tecnico per via dei loro capricci ed è probabile che possano partire dalla panchina.

La SPAL non ha sfigurato nelle sue prime uscite stagionali, ma ha faticato per avere la meglio nel primo incontro ufficiale col Renate (1-0 in Coppa Italia). Leonardi Semplici potrà contare sull’intero organico al debutto, anche se Meret, Felipe, Grassi e Floccari non sembrano al meglio della forma e potrebbero essere risparmiati.

Trasferta proibitiva per la neopromossa estense, i biancocelesti sono in forma smagliante ed è molto probabile che riecano ad andare a segno ai primi affondi: il Segno 1 in entrambi i tempi si paga a 1.85!

 

Cosa scommettere su Lazio – Spal?

 
 

    Quote consigliate per Lazio – Spal:

  1. Parziale/Finale di Lazio – Spal: Lazio / Lazio a 1.85
  2. Entrambe a segno: No a 1.60
  3. Risultato Esatto di Lazio – Spal: Vittoria Lazio 3-0 a 8.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.