PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: MILAN – ATALANTA del 23 Dicembre 2017

 

18ª giornata Serie A: Sabato 23 Dicembre 2017 ore 18.00

 

 

Pronostico Milan – Atalanta

 
 

Tempi duri per il Diavolo e per Gattuso, il “Caronte” rossonero non è ancora riuscito a scuotere i suoi, se non in Coppa Italia! L’attuale 8º posto in classifica è preoccupante dal punto di vista finanziario, specie dopo i grandi investimenti fatti in estate, perfino l’Atalanta (7ª) si presenterà a San Siro con gli stessi punti dei rossoneri (24)… ma senza aver speso più di 230 milioni.

Il Milan ha raccolto solamente 2 vittorie negli ultimi 6 incontri ufficiali ed è appena stato surclassato 3-0 a Verona dalla comitiva di Fabio Pecchia, la stessa che aveva superato col medesimo risultato tre giorni prima in coppa Italia (3-0 a Milano). Dicono che il problema rossonero sia di natura mentale, ma siamo sicuri che Montella fosse il vero responsabile del disatro? Ad essere sinceri la squadra continua a soffrire gli stessi scompensi tattici col nuovo tecnico (23 gol fatti/24 subiti).

L’Atalanta è imbattuta da 7 match ufficiali (4 in campionato) e si è appena qualificata per i quarti di Tim Cup battendo il Sassuolo (2-1).
Gli orobici sono in netta ripresa dopo una partenza sofferta: l’Europa League ha portato via energie fisiche e mentali, il 1º posto nel girone è valso gli sforzi, ma ora tocca recuperare il terreno perso e i ragazzi del Gasp hanno conquistato 8 punti negli ultimi 4 turni… lo scorso weekend hanno fermato 3-3 la Lazio all’Olimpico!

 
 

Quote per scommettere su Milan – Atalanta

  • 1 a 2.50, X a 3.30, 2 a 2.85
  • Under 1.5 a 3.55, Over 1.5 a 1.25
  • Under 2.5 a 1.80, Over 2.5 a 1.42
  • Under 3.5 a 1.28, Over 3.5 a 3.35
  • Goal a 1.68, No Goal a 1.90
  • Doppia Chance 1X a 1.41, X2 a 1.52, 12 a 1.32

 

Pronostico Milan – Atalanta

 

I bergamaschi sono imbattuti da 4 precedenti con i rossoneri (1 vittoria, 3 pareggi), l’anno scorso però entrambe le gare si sono concluse con uno scialbo pareggio (0-0 a Milano e 1-1 a Bergamo).

Ringhio deve fare a meno degli squalificati Romagnoli e Suso, in infermeria troviamo ancora Conti e José Mauri e nell’undici titolare ci sono alcuni ballottaggi in ballo: in difesa è lotta serrata tra Calabria e Abate per la fascia destra, Musacchio si gioca il posto con Zapata per affiancare Bonucci, mentre in attacco Calhanoglu è in vantaggio su Cutrone.
Gasperini dovrebbe fare un leggero turnover per via delle fatiche di coppa: De Roon è destinato alla panchina nonostante abbia recuperato dall’infortunio, Palomino e Cornelius restano in dubbio, ma si attende la conferma del reparto d’attacco con Ilicic a supporto del Papu Gomez e di Petagna.

Fattore campo sbiadito per i rossoneri e sabato pomeriggio mancherà anche il gaditano Suso, motivo in più per diffidare di un Milan che continua a vivere di blackouts difensivi e che fatica a trovare la porta. Dal canto loro gli orobici stanno ritrovando la condizione e sono imbattuti da 2 trasferte. Consigliamo il Segno X2 bancato a 1.52 o in alternativa la classica quota Gol che si paga a 1.68!

Cosa scommettere su Milan – Atalanta?

 
 

    Quote consigliate per Milan – Atalanta:

  1. Doppia Chance di Milan – Atalanta: Vittoria Atalanta o Pareggio a 1.52
  2. Gol/No Gol di Milan – Atalanta: Gol a 1.68
  3. Risultato Esatto di Milan – Atalanta: Vittoria Atalanta 2-1 a 10.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.