Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: MILAN – CAGLIARI del 27 Agosto 2017

 

2ª giornata Serie A: Domenica 27 Agosto 2017 ore 20.45

 

 

Pronostico Milan – Cagliari

 
 

Non sempre brillante, a volte un po’ apatico, ma il Milan di Montella ha già centrato il primo obiettivo: la qualificazione alla fase a Gruppi di Europa League! In campionato i rossoneri puntano a consolidarsi tra le prime della classe, il risultato minimo richiesto è il 4º posto, che da quest’anno darà accesso diretto ai gironi di CHL.

Il Diavolo ha vinto 7 delle 9 partite giocate tra pre-season, coppa e campionato, un ruolino di marcia importante se consideriamo che ha affrontato squadre del calibro del Bayern Monaco (0-4) e Borussia Dortmund (1-3). I rossoneri hanno anche strapazzato il Crotone (0-3) domenica scorsa, ma vi ricordiamo che lo hanno affrontato in superiorità numerica dal 3º minuto.

E dire che il Cagliari ha avuto l’occasione per rimontare l’1-0 della Juventus, ma dal dischetto (decisione presa con il VAR) Farias si è fatto ipnotizzare da Gigi Buffon e da quel momento è stato praticamente un monologo degli esacampioni d’Italia!
Rastelli sta cercando di rimediare all’inaspettata partenza di Borriello, la società sarda ha già messo le mani su Pavoletti, ma è improbabile che l’ex attaccante di Napoli e Genoa possa essere registrato in tempo per la sfida.
Il precampionato dei rossoblu è stato tutt’altro che esaltante, l’unico successo è stato conquistato in Coppa Italia contro il Palermo e per giunta ai calci di rigore (4-2).

 
 

Quote per scommettere su Milan – Cagliari

  • 1 a 1.19, X a 6.75, 2 a 16.00
  • Under 1.5 a 5.30, Over 1.5 a 1.12
  • Under 2.5 a 2.55, Over 2.5 a 1.45
  • Under 3.5 a 1.60, Over 3.5 a 2.20
  • Goal a 2.10, No Goal a 1.65
  • Doppia Chance 1X a N.P, X2 a 4.70, 12 a 1.10

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

La 38ª giornata di Serie A 2016-17 si è conclusa proprio con la vittoria dei sardi sul Milan (2-1), ma quello è stato anche l’unico successo del Cagliari negli ultimi 27 confronti con i rossoneri; i rossoblu hanno sempre perso negli ultimi 12 precedenti a San Siro!

Vincenzo Montella è sempre orfano degli infortunati Biglia e Bonaventura, come se non bastasse anche Montolivo non è al meglio della forma e quindi le alternative a centrocampo saranno contate. Tuttavia, i padroni di casa scenderanno in campo con la miglior formazione disponibile, anche se in attacco si prevede il tridente inedito Suso-Cutrone-Borini.

Massimo Rastelli ritrova Sau dal primo minuto e per l’attacco non possono che essere buone notizie: il nuorese è nato per ricoprire un ruolo da seconda punta, ma all’occorenza può essere schierato anche in prima linea. Ciò malgrado, l’infermeria rossoblu conta ancora sulle presenze di Rafael e Melchiorri.

Il Milan è ancora atteso alla prova del nove, ma finora ha dato ottimi segnali e non dovrebbe tardare molto a trovare varchi nella difesa sarda. Il fattore campo sarà determinante per entrambe: l’anno scorso i rossoneri hanno perso solo 5 match casalinghi, mentre il Cagliari è stato battuto in 14 delle 19 trasferte affrontate… da provare l’1 fisso al 1º tempo!

 

Cosa scommettere su Milan – Cagliari?

 
 

    Quote consigliate per Milan – Cagliari:

  1. Esito 1° Tempo 1X2 di Milan – Cagliari: Vittoria Milan a 1.65
  2. Under/Over 2.5 Goal di Milan – Cagliari: Over 2.5 a 1.45
  3. Risultato Esatto di Milan – Cagliari: Vittoria Milan 3-1 a 9.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.