Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: MILAN – INTER del 20 Novembre 2016

 

13ª giornata Serie A: Domenica 20 Novembre 2016 ore 20.45

 

img-serie-a-16_17-milan-inter

 

Pronostico Milan – Inter

 
 

Questa domenica assisteremo ad un posticipo domenicale da infarto, manca pochissimo al 1º Derby della Madonnina e questo sarà anche il battesimo di fuoco per il nuovo tecnico nerazzuro, nonché una nuova esperienza per buona parte dei due organici, Areoplanino compreso.
I rossoneri si presenteranno all’appello con 25 punti all’attivo – 8 in più degli odiati cugini – dopo aver messo a segno 7 vittorie negli ultimi 9 turni (1 sconfitta), inoltre gli uomini di Montella hanno sempre fatto bottino pieno negli ultimi 4 turni casalinghi, anche se vantano il peggior attacco (19) e la peggior difesa (15) delle prime 6 classificate!
L’Inter ha trovato finalmente il sostituto di De Boer, sarà Pioli a guidare la squadra fino a fine stagione e molto probabilmente il 4-3-3 sarà l’unico modulo in voga dalle parti di Milano. La Beneamata è reduce da una lunga crisi e lo dimostrano le sole 5 vittorie stagionali, i nerazzurri hanno perso 3 volte nelle ultime 5 giornate, ma almeno hanno salvato la faccia negli ultimi 2 match casalinghi contro Torino (2-1) e Crotone (3-0). Il nuovo allenatore sarà chiamato ad un compito arduo, non sarà semplice scalare la classifica dal 7º posto, l’impresa vera sarebbe conquistare il Tricolore ma per ora la capolista ha quasi il doppio dei punti!

 
 

Quote per scommettere su Milan – Inter

  • Esito Finale 1X2: Milan 2.60, Pareggio 3.00, Inter 2.65
  • Doppia Chance: Milan e Pareggio 1.40, Inter e Pareggio 1.40, Milan e Inter 1.30
  • Entrambe Le Squadre Segnano: Sì 1.66, No 2.10
  • Esito 1° Tempo 1X2: Milan 3.25, Pareggio 1.95, Inter 3.35
  • Scommesse con handicap: Milan (-1.0) 6.00, Pareggio con handicap (-1.0) 4.20, Inter (+1.0) 1.40
  • Under/Over 0.5 Goal: Under 0.5 Goal 9.00, Over 0.5 Goal 1.02
  • Under/Over 2.5 Goal: Under 2.5 Goal 1.78, Over 2.5 Goal 2.00

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Tutto da rifare dopo gli ultimi 9 precedenti, il bilancio è infatti in perfetta parità con 3 vittorie a teste e 3 pareggi, anche se l’anno scorso questo derby si concluse 3-0 per i rossoneri!
Vincenzo Montella (4-3-3) deve ancora recuperare Vangioni, Calabria, Montolivo e Bertolacci dai ripettivi infortuni, ma può sorridere per il ritorno di Antonelli che è già pronto a soffiare il posto a De Sciglio; in fase offensiva Bonaventura dovrebbe giocare alle spalle del tridente titolare composto da Suso, Bacca e Niang.
Eder e Candreva hanno risolto dei piccoli fastidi e saranno a disposizione di Stefano Pioli (4-3-3) questa domenica sera, mancheranno all’appello Ranocchia e Ionit Radu, ma Ansaldi e Palacio sono vicinissimi al pieno recupero e il primo ha buone probabilità di partire dal 1º minuto; tra l’altro Medel è di nuovo arruolabile dopo la lunga squalifica!
Mi fido di Pioli e credo sinceramente che riuscirà a portarsi via almeno 1 punto da San Siro. A giudicare dal potenziale è l’Inter la squadra più forte sulla carta ed il nuovo tecnico, a differenza di De Boer, conosce bene il calcio italiano e i suoi tatticismi, sicuramente riuscirà a dare un miglior equilibro alla squadra, senza dimenticare che Bacca è in astinenza da più di 810 minuti, mentre Icardi è reduce da una doppietta al Crotone… l’argentino a differenza del colombiano non è volato in sudamerica durante la sosta!
Vale la pena azzardare la Doppia Chance X2 che si paga a 1.40, le quote Gol e gli Under/Over sarebbero da evitare.

Cosa scommettere su Milan – Inter?

    Quote consigliate per Milan – Inter:

  1. Doppia Chance di Milan – Inter: Vittoria Inter e Pareggio a 1.40
  2. Marcatore nei 90 minuti: Icardi a 2.10
  3. Risultato Esatto di Milan – Inter: Vittoria Inter 1-0 a 8.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.