PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: MILAN – LAZIO del 28 Gennaio 2018

 

22ª giornata Serie A: Domenica 28 Gennaio 2018 ore 18.00

 

 

Pronostico Milan – Lazio

 
 

Primo vero test per i rossoneri di Gattuso che ospitano l’inarrestabile armata biancoceleste nel primo dei postici domenicali.
Ringhio ha finalmente centrato la sua prima vittoria esterna, il Diavolo ha espugnato 2-1 la Sardegna Arena, ma in quanto a prestazione i dubbi rimangono: il Milan ha strappato il successo in rimonta ma ha rischiato seriamente di comprometterlo sul finale di gara, quasi un copia incolla del 2-2 di Benevento; raramente la difesa milanese termina un incontro con un clean sheet e nelle ultime 5 giornate ha subito 7 reti… già 8 in totale!

La Lazio era orfana del suo bomber Immobile (capocannoniere della Serie A con 20 centri) nel recupero infrasettimanale, ma è bastato il ritorno di Felipe Anderson per non farne sentire la mancanza e i ragazzi d’Inzaghi si sono portati via l’intera posta contro il Chievo (3-0)… ormai sono imbattuti da 8 match ufficiali (6 successi) e hanno messo a segno ben 13 reti negli ultimi 3!
Gli aquilotti, oltretutto, vantano il 2º miglior rendimento esterno della Serie A con 8 vittorie, 2 pareggi e 1 sola sconfitta; sono stati gli unici in grado di espugnare l’Allianz Stadium!

 
 

Quote per scommettere su Milan – Lazio

  • 1 a 2.50, X a 3.35, 2 a 2.85
  • Under 1.5 a 3.75, Over 1.5 a 1.23
  • Under 2.5 a 1.90, Over 2.5 a 1.80
  • Under 3.5 a 1.33, Over 3.5 a 3.05
  • Goal a 1.60, No Goal a 2.20
  • Doppia Chance 1X a 1.42, X2 a 1.52, 12 a 1.32

 

Pronostico Milan – Lazio

 

Il Milan ha strappato un solo punto negli ultimi 2 precedenti ed è stato surclassato nella gara di andata all’Olimpico di Roma (4-1).

Rino Gattuso può contare solo sull’alternativa Calabria per sopperire alla squalifica di Rodriguez, Abate prenderà posto sulla fascia destra, in avanti cercano conferme Suso, Kalinic e Calhanoglu. Sempre ai box i soliti Storari e Conti.
Immobile non ha smaltito completamente la distrazione muscolare rimediata lo scorso weekend e resta in dubbio tra le fila biancocelesti, Simone Inzaghi tuttavia non avrà problemi ad imbastire l’undici titolare, soltanto Di Gennaro è out, mentre Marusic, Lulic, Luis Alberto… sono stati risparmiati dalle fatiche del recupero!

Il Milan ha rimediato 2 successi negli ultimi 5 match a San Siro: ha sudato sette camicie per avere la meglio su Bologna (2-1) e Crotone (1-0), ma ha fallito contro Juventus (0-2), Atalanta (0-2) e non è andato oltre lo 0-0 col Toro. Insomma, fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio e per questa volta sarebbe conveniente dare le spalle al fattore campo, anche se il gol dei padroni di casa è un azzardo calcolato dal momento che la Lazio si presenterà a Milano a soli tre giorni dall’ultimo impegno.

Cosa scommettere su Milan – Lazio?

 
 

    Quote consigliate per Milan – Lazio:

  1. Doppia Chance di Milan – Lazio: Vittoria Lazio e Pareggio a 1.52
  2. Gol/No Gol di Milan – Lazio: Gol a 1.60
  3. Risultato Esatto di Milan – Lazio: Vittoria Lazio 2-1 a 10.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.