Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: MILAN – SPAL del 20 Settembre 2017

 

5ª giornata (infrasettimanale) Serie A: Mercoledì 20 Settembre 2017 ore 20.45

 

 

Pronostico Milan – Spal

 
 

Il Milan ospita la matricola Spal con l’obbligo di conquistare i tre punti: nelle prossime giornate i rossoneri dovranno affrontare la Sampdoria al Ferraris e la Roma!
La matricola ferrarese invece sta vivendo di rendita grazie ai 4 punti strappati nei primi due turni, per ora la 14ª piazza è più che sufficiente per mantenere le distanze dalla zona retrocessione (+3), ma per quanto lo sarà?

Il Diavolo occupa la 5ª posizione ad un solo punto dall’obiettivo Champions (4º posto) ed è reduce dal successo interno con l’Udinese (2-1). I rossoneri non hanno ancora smaltito del tutto la batosta della scorsa settimana sul campo della Lazio (4-1), ma a San Siro è tutta un’altra musica da quando l’Aeroplanino ha preso possesso della panchina milanese… putroppo Bonucci e soci non hanno sempre fatto il loro dovere e Donnarumma ha mantenuto la porta inviolata di rado a Milano!

Le chances degli Spallini si sono ridimensionate dopo l’avvio esaltante in campionato (1-1 con la Lazio e 3-2 con l’Udinese), la comitiva di Mr Semplici non ha raccolto alcun punto negli ultimi due turni, ma se il 2-0 patito al Giuseppe Meazza (con l’Inter) era in preventivo da tempo, quello interno con il Cagliari (0-2) ha complicato i piani in vista degli scontri diretti per la salvezza!

 
 

Quote per scommettere su Milan – Spal

  • 1 a 1.23, X a 6.40, 2 a 12.00
  • Under 1.5 a 5.55, Over 1.5 a 1.11
  • Under 2.5 a 2.65, Over 2.5 a 1.42
  • Under 3.5 a 1.65, Over 3.5 a 2.10
  • Goal a 1.87, No Goal a 1.83
  • Doppia Chance 1X a N.P, X2 a 4.10, 12 a 1.11

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Il Milan ha perso soltanto 1 dei 32 precedenti con la SPAL (19 successi), comunque stiamo parlando di confronti datati più di mezzo secolo!

Antonelli si è fermato per un elongazione muscolare, mentre Conti è ancora out per la rottura dei legamenti… Montella però avrà a disposizone molte alternative per questa sfida ed è probabile che faccia un leggero turnover: sulla fascia destra è ballotaggio tra Abate e Calabria, a centrocampo Montolivo farà la staffetta con Biglia, mentre in attacco verrà data un’opportunità a Calhanoglu e ad André Silva!
Leonardo Semplici è sempre orfano dei soliti Meret, Della Giovanna e Floccari, fortuna vuole che Rizzo abbia recuperato dall’infortunio questa settimana!

Come già detto, il Milan deve accumulare più punti possibili prima della trasferta di Genova (sponda blucerchiata), la Spal invece ha fatto i suoi calcoli e non credo che abbia previsto di puntuare a San Siro, i duelli fondamentali per la permanenza saranno ben altri!
Consigliamo la vittoria del Milan in entrambi i tempi, quota bancata a 1.80 volte la posta.

 

Cosa scommettere su Milan – Spal?

 
 

    Quote consigliate per Milan – Spal:

  1. Parziale/Finale di Milan – Spal: Milan / Milan a 1.80
  2. Under/Over 2.5 Goal di Milan – Spal: Over 2.5 a 1.42
  3. Risultato Esatto di Milan – Spal: Vittoria Milan 4-1 a 16.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.