PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: MILAN – TORINO del 26 Novembre 2017

 

14ª giornata Serie A: Domenica 26 Novembre 2017 ore 15.00

 

 

Pronostico Milan – Torino

 
 

Altro 5-1 ai danni dell’Austria Vienna, lo stesso risultato dell’andata, e così il Milan ha archiviato 1º posto e qualificazione ai sedicesimi d’Europa League nel Gruppo D! Il calvario di Montella, però, non è ancora finito, il tecnico sarà chiamato a scalare la classifica da qui a Dicembre o rischia di non mangiare il panettone; Mihajlovic invece sta provando a migliorare i numeri di un attacco troppo sterile, anche se molto dipenderà dalla ritrovata forma del Gallo Belotti.

I rossoneri ripartono da San Siro dove hanno appena indossato una manita agli autriaci, ma dove non segnano da 3 giornate in campionato! La recente debacle al San Paolo di Napoli (2-1) è stata per certi versi liberatoria, nel senso che il Milan ha dato vita ad una prestazione più che accettabile malgrado la sconfitta.
In casa però la situazione è precipitata dopo la sconfitta con la Roma (0-2), prima il deludente 0-0 col Genoa e poi l’ennesima sconfitta contro la Juventua (0-2); ormai è quasi un mese che Donnarumma e compagni non disputano una match davanti al loro pubblico!

Il Toro (8º) ha solo 1 punto in meno del Milan e sta cercando disperatamente di non perdere terreno dall’ultimo piazzamento valido per la prossima EL. Reduci da 2 pareggi contro Inter (1-1) e Chievo (1-1 in casa), i granata sono imbattuti da 3 giornate, anche se finora hanno raccolto solamente 4 successi di cui 2 lontano dallo Stadio Grande Torino. Il rendimento esterno dei piemontesi è colato a picco dopo l’esordio vincente sull’Udinese (2-3), i ragazzi di Mihajlovic hanno conquistato soltanto 2 punti nelle ultime 4 trasferte (2 sconfitte).

 
 

Quote per scommettere su Milan – Torino

  • 1 a 1.75, X a 3.75, 2 a 4.70
  • Under 1.5 a 4.30, Over 1.5 a 1.18
  • Under 2.5 a 2.10, Over 2.5 a 1.65
  • Under 3.5 a 1.43, Over 3.5 a 2.60
  • Goal a 1.60, No Goal a 2.20
  • Doppia Chance 1X a 1.18, X2 a 2.05, 12 a 1.26

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Il Diavolo è imbattuto da 20 precedenti con i granata e ha vinto gli ultimi 4 giocati a Milano, l’anno scorso il match si è concluso con uno scoppiettante 3-2 in mezzo alle polemiche.

L’infermeria di Vincenzo Montella incomincia a svuotarsi, Calhanoglu è tornato ad allenarsi a pieno ritmo e Suso stringerà i denti, inoltre Calabria è vicinissimo al rientro; ai box resta solamente Conti. Si prevede un leggero turnover dopo il match infrasettimanale, i ballottaggi sono ancora aperti tra Zapata e Musacchio, Biglia e Montolivo o Rodriguez e Locatelli!
Sinisa Mihajlovic si presenterà a San Siro con la rosa al completo, nell’undici titolare rischiano il posto Lyanco, Ansaldi e Obi.

La prestazione fornita dal Milan contro i partenopei è stata decisamente migliore rispetto alle ultime uscite e la cinquina rifilata all’Austria Vienna ha rialzato il morale dello spogliatoio, pertanto ci aspettiamo una grande prova da parte dei padroni di casa. Se aggiungiamo che la difesa granata concede sempre troppe occasioni da gol e che il duo Ljajic – Belotti non sta performando come l’anno scorso, possiamo ipotizzare che gli ospiti non riusciranno a tornare a casa con l’intera posta. Consigliamo la combinata 1X + Gol che viene bancata a 1.95!

 

Cosa scommettere su Milan – Torino?

 
 

    Quote consigliate per Milan – Torino:

  1. Doppia Chance + Gol/No Gol: Vittoria Milan – Pareggio & Gol a 1.95
  2. Milan segna nel 1º tempo: Sì a 1.65
  3. Risultato Esatto di Milan – Torino: Vittoria Milan 2-1 a 7.75

Lascia un commento

Leave a reply