Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: MILAN – UDINESE del 17 Settembre 2017

 

4ª giornata Serie A: Domenica 17 Settembre 2017 ore 15.00

 

 

Pronostico Milan – Udinese

 
 

Dalle stelle alle stalle e viceversa! Una settimana che potrebbe essere riassunta così per la formazione rossonera: prima la faticosa vittoria sul Cagliari (2-1), poi la sonora debacle con la Lazio nell’ultimo turno di campionato (4-1) e infine la prestazione quasi perfetta nella trasferta d’Europa League sul campo dell’Austria Vienna (1-5).
Di certo il passivo accumulato contro i biancocelesti ha ridimensionato le aspirazioni del Diavolo, Immobile ha perfino segnato una tripletta in pochi minuti; tuttavia non mancano le buone notizie: finalmente André Silva è stato protagonista di un’ottima prestazione giovedì sera e ha concluso il match con una tripletta (MVP della partita).

La Dacia Arena è stata espugnta dal Chievo (1-2) nella gara d’esordio e l’Udinese ha perso anche l’incontro successivo sul campo della matricola SPAL (3-2)… i primi 3 punti sono arrivati soltanto domenica scorsa contro il Genoa (1-0) e per giunta in un match controllato a lunghi tratti dal Grifone (58% di posseso palla).
La truppa agli ordini di Delneri non ha ancora trovato “la quadra” e rischia di scendere in campo priva di valide alternative in attacco ora che Perica non è al meglio della condizione!

 
 

Quote per scommettere su Milan – Udinese

  • 1 a 1.38, X a 4.80, 2 a 8.50
  • Under 1.5 a 3.95, Over 1.5 a 1.19
  • Under 2.5 a 2.02, Over 2.5 a 1.70
  • Under 3.5 a 1.38, Over 3.5 a 2.75
  • Goal a 1.90, No Goal a 1.80
  • Doppia Chance 1X a 1.06, X2 a 3.05, 12 a 1.18

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

I rossoneri hanno battuto 1 sola volta le zebrette negli ultimi 5 precedenti (3 sconfitte), tra l’altro i friulani hanno vinto entrambe le sfide della scorsa stagione (0-1 a Milano e 2-1 a Udine).

Vincenzo Montella si appresta a fare qualche cambio in vista di questa gara: Conti è sempre un’incognita sull’out di destra, ma Romagnoli, Calhanoglu e Kalinic scalpitano per una maglia da titolare.
Tra le fila friulane invece sarranno assenti due colonne portanti come Pezzella (squalificato) e Widmer (infortunato), inoltre Perica è in forte dubbio nel reparto avanzato!

Abbiamo potuto appurare che i rossoneri non sono ancora pronti ad affrontare compaggini collaudate come la Lazio, ma l’Udinese ci sembra ancora in alto mare per quanto concerne l’affiatamento e inoltre si presenterà a San Siro con alcune assenze pesanti tra la quali quella del bomber Perica (2 gol).
Per questa ragione i bookmakers AAMS pagano la vittoria del Milan a sole 1.38 volte la posta. La scommessa meno azzarda per ovviare all’esito vincente potrebbe essere la combo 1 + Over 1.5 che trovate sul piatto a 1.54!

 

Cosa scommettere su Milan – Udinese?

 
 

    Quote consigliate per Milan – Udinese:

  1. Esito Finale 1X2 + Under/Over: Vittoria Milan & Over 1.5 a 1.54
  2. Gol/No Gol di Milan – Udinese: No Gol a 1.80
  3. Risultato Esatto di Milan – Udinese: Vittoria Milan 2-0 a 6.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.