Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: NAPOLI – BENEVENTO del 17 Settembre 2017

 

4ª giornata Serie A: Domenica 17 Settembre 2017 ore 15.00

 

 

Pronostico Napoli – Benevento

 
 

I partenopei ripartono dal San Paolo dopo la scialba prova sul campo dello Shakhtar Donetsk. La comitiva di Sarri non è riuscita ad espugnare la Donbass Arena mercoledì scorso e visto il duro Girone di Champions che gli è toccato, pare che la strada sia già in salita! Sulla carta si prevede un match facile per gli azzurri, ma si tratta pur sempre di un Derby campano, il primo della storia nella massima serie!

Il Napoli ha fallito quella che veniva considerata la trasferta europea più semplice, Manchester City e Feyenoord rappresentano un ulteriore minaccia nel Gruppo F di Champions, ma almeno la Serie A ha già regalato qualche soddisfazione ai supporter: Verona (1-3), Atalanta (3-1) e Bologna (0-3) sono state battute agevolmente! Forse il punto debole degli azzurri resta la difesa che talvolta perde il senso della posizione in fase di ripiegamento (incluso Reina); lo si è visto bene contro gli ucraini che si sono portati in doppio vantaggio e hanno trovato una marea di spazi nelle ripartenze.

Il Benevento è l’unica squadra che non ha ancora puntuato e infatti è già costretto ad inseguire le pretendenti alla salvezza. La neopromossa campana è il fanalino di coda della Serie A con zero punti, 1 gol fatto e 4 subiti, ma domenica scorsa è riuscita a mantenere la porta inviolata per 93 minuti prima di soccombere al Ciro Vigorito con il Toro (0-1). Il calendario non è stato tenero con gli Stregoni e non lo sarà nemmeno nel prossimo turno quando la Roma visiterà il feudo giallorosso!

 
 

Quote per scommettere su Napoli – Benevento

  • 1 a 1.10, X a 9.50, 2 a 26.00
  • Under 1.5 a 7.30, Over 1.5 a 1.06
  • Under 2.5 a 3.35, Over 2.5 a 1.28
  • Under 3.5 a 1.92, Over 3.5 a 1.78
  • Goal a 2.10, No Goal a 1.65
  • Doppia Chance 1X a N.P, X2 a 7.00, 12 a 1.05

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Gli unici 2 precedenti non sono affatto recenti e comunque il Napoli li ha vinti entrambi (2-0/0-2) quando militava ancora nella vecchia Serie C1.

Maurizio Sarri farà sicuramente un leggero turnover rispetto alla trasferta ucraina, anche perchè la prossima settimana si giocheranno due turni ravvicinati. Hamsik potrebbe essere lasciato a riposo dopo una partenza deludente, in difesa Maksimovic e Maggio scalpitano per una maglia da titolare così come Allan a centrocampo, mentre in attacco Mertens – il migliore dei partenopei alla Donbass Arena – tornerà dal 1º minuto al posto dell’inconsistente Milik.
Mr Baroni dovrà fare a meno del lungodegente Costa e potrebbe avere qualche problema nel reparto offensivo dal momento che Ciciretti e Iemmello sono in dubbio!

Il Napoli non può che essere favorito contro la matricola giallorossa, ci penseranno il turnover e il fattore campo a sopperire alle fatiche di coppa.
Il Benevento è una formazione ben organizzata se teniamo conto dei mezzi a disposizione, finora nessuna avversaria ha potuto dilagare contro gli Stregoni, ma un’eventuale forfait di Iemmello complicherebbe ulteriormente la vita ad un attacco già molto sterile.
Consigliamo la combinata 1 + No Gol bancata a 1.70!

 

Cosa scommettere su Napoli – Benevento?

 
 

    Quote consigliate per Napoli – Benevento:

  1. Esito Finale 1X2 + Gol/No Gol: Vittoria Napoli & No Gol a 1.70
  2. Under/Over 2° Tempo: Over 1.5 a 1.47
  3. Risultato Esatto di Napoli – Benevento: Vittoria Napoli 3-0 a 7.50

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.