PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: NAPOLI – FIORENTINA del 10 Dicembre 2017

 

16ª giornata Serie A: Domenica 10 Dicembre 2017 ore 15.00

 

 

Pronostico Napoli – Fiorentina

 
 

Nelle disamine delle quote Antepost Scudetto lo abbiamo ravvisato spesso: Sarri non ha l’organico per arrivare in fondo a più competizioni e il tempo ci ha dato ragione perchè è reduce da 2 sconfitte di fila!
I media hanno pompato per mesi la storia de “il più bel gioco d’Europa” e hanno creato problemi di tipo gestionale al tecnico toscano, capace di imprimere uno stile di gioco unico nel suo genere, ma anche colpevole di non aver trovato soluzioni alternative con le riserve a disposizione. Ecco qui riassunti i motivi della sconfitta “tattica” contro la banda di Allegri (0-1) e dell’uscita prematura dalla Champions League!
Quella con la Juventus, però, è stata l’unica sconfitta subita dai partenopei al San Paolo in campionato (5 successi, 1 pareggio).

La Fiorentina (7ª) ha 5 punti di ritardo dal 6º posto che dà accesso ai gironi di EL ed è imbattuta da tre giornate, Pioli ha gestito al meglio le risorse dopo le pesanti cessioni nel mercato estivo, ma non ha ancora perfezionato i meccanismi difensivi perche Sportiello ha già incassato 19 reti… 8 negli ultimi 4 match; di contro il suo attacco è sempre andato a segno nelle ultime 10 gare!
Nonostante sia imbattuta da 2 turni esterni, la formazione gigliata ha perso la metà delle trasferte (4)!

 
 

Quote per scommettere su Napoli – Fiorentina

  • 1 a 1.37, X a 5.15, 2 a 8.00
  • Under 1.5 a 5.40, Over 1.5 a 1.11
  • Under 2.5 a 2.60, Over 2.5 a 1.43
  • Under 3.5 a 1.63, Over 3.5 a 2.12
  • Goal a 1.68, No Goal a 2.05
  • Doppia Chance 1X a 1.07, X2 a 3.10, 12 a 1.16

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

La Viola non batte i partenopei dal 23 Marzo 2014 (1-0 al San Paolo) e ha perso 6 volte negli ultimi 8 precedenti, 4 delle quali proprio in Campania.

Maurizio Sarri è sempre alle prese con gli infortuni di Ghoulam e Milik, inoltre dovrebbe lasciare a risposo Insigne intento a guarire da una pubalgia. Sull’out di sinistra si rinnova il ballottaggio tra Maggio e Mario Rui, mentre sulla trequarti rischia il posto un affaticato Hamsik a favore del solito Zielinski.
Anche Stefano Pioli non ha molte alternative tra le seconde linee, ma i viola non giocano in Europa e la loro infermeria al momento è vuota; tra l’altro non ci sono squalificati tra le fila toscane! In attacco si prevede il tridente pesante ThereauChiesaSimeone!

Il Napoli deve trovare la forza per rimettersi in careggiata e può farlo soltanto portando a casa una vittoria, la stanchezza però potrebbe costarle qualche punto prima della sosta natalizia: Mertens e soci hanno gonfiato la rete solamente due volte negli ultimi 3 incontri ufficiali, l’attacco viola invece ha sempre trovato il modo di superare il portiere avversario negli ultimi 2 mesi… troppi dubbi sull’esito del match, meglio virare sul Segno Gol a quota 1.68!

 

Cosa scommettere su Napoli – Fiorentina?

 
 

    Quote consigliate per Napoli – Fiorentina:

  1. Gol/No Gol di Napoli – Fiorentina: Gol a 1.68
  2. Under/Over di Napoli – Fiorentina: Over 2.5 a 1.43
  3. Risultato Esatto di Napoli – Fiorentina: Vittoria Napoli 3-2 a 18.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.