Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: NAPOLI – JUVENTUS del 2 Aprile 2017

 

30ª giornata Serie A: Domenica 2 Aprile 2017 ore 20.45

 

 

Pronostico Napoli – Juventus

 
 

Il Napoli e la Juventus si affronteranno due volte nell’arco di tre giorni, ma questa volta sarà il San Paolo ad ospitare la gara che tutti i tifosi partenopei aspettano con ansia. Higuaín farà ritorno in quella che è stata per 3 anni la sua casa e incontrerà sicuramente un ambiente molto ostile, come tutta la Juventus del resto, soprattutto dopo le parole al veleno di sindaci e trombettieri vari. Insomma, si preannuncia una gara molto tesa e spasmodica, anche perchè gli uomini di Sarri non avranno molte probabilità di centrare il 2º posto in caso di sconfitta in questo big match, la Roma (a +2) potrebbe ampliare il divario visto che affronterà l’Empoli, non proprio uno squadrone di questi tempi.
La Vecchia Signora vuole archiviare quanto prima la questione Scudetto per poi concentrarsi su altri obiettivi, in Coppa Italia il grosso è fatto, difficilmente i partenopei riusciranno a ribaltare il 3-1 dello Juventus Stadium mercoledì sera, ma il campionato potrebbe riservare qualche sorpresa visti i tanti impegni ravvicinati e qualche assenza pesante nell’organico della capolista. Attualmente i bianconeri sono imbattuti da 14 partite ufficiali e vantano 10 punti in più del Napoli, ma hanno già patito 4 sconfitte e 1 pareggio lontano da Torino!

 
 

Quote per scommettere su Napoli – Juventus

  • Esito Finale 1X2: Napoli 2.50, Pareggio 3.10, Juventus 2.70
  • Doppia Chance: Napoli e Pareggio 1.40, Juventus e Pareggio 1.44, Napoli e Juventus 1.28
  • Entrambe Le Squadre Segnano: Sì 1.66, No 2.10
  • Esito 1° Tempo 1X2: Napoli 3.15, Pareggio 1.95, Juventus 3.45
  • Scommesse con handicap: Napoli (-1.0) 5.70, Pareggio con handicap (-1.0) 4.10, Juventus (+1.0) 1.44
  • Under/Over 1.5 Goal: Under 1.5 Goal 3.20, Over 1.5 Goal 1.28
  • Under/Over 2.5 Goal: Under 2.5 Goal 1.78, Over 2.5 Goal 2.00

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

La Madama ha battuto gli azzurri 5 volte negli ultimi 6 precedenti, sempre negli ultimi 3 a Torino, ma ha perso 2-1 l’ultimo confronto al San Paolo!
Maurizio Sarri (4-3-3) ritrova Koulibaly al centro della difesa, ma dovrà fare a meno dell’alternativa Tonelli, out per un problema al ginocchio, intanto si lavora per recuperare in extremis Reina e Giaccherini da una lieve infortunio muscolare, mentre Hysaj verrà schierato dal 1º minuto nonostante un brutto colpo subito al piede destro.
Massimiliano Allegri sarà orfano di Pjaca almeno 6 mesi, ma le brutte notizie non finiscono qui dato che per questa sfida sia Mandzukic e sia Dybala potrebbero partire dalla panchina: il croato ha lavorato in disparte a causa di un’infiammazione al ginocchio, mentre l’argentino non è al meglio della forma e potrebbe essere rischiato solo a gara in corso. Per questo motivo il tecnico toscano potrebbe virare su un atipico 4-3-3 con Alex Sandro e Cuadrado sugli esterni a dare manforte all’unica punta Higuaín.
Il posticipo domenicale ha tutte le carte in regola per farci divertire: la spinta dei 90.000 del San Paolo si fara sentire e il Pipita verrà fischiato ad ogni pallone che toccherà, pertanto la capolista potrebbe trovare molte difficoltà nel feudo azzurro. Consigliamo la Doppia Chance interna che si paga a 1.40!

 

Cosa scommettere su Napoli – Juventus?

 
 

    Quote consigliate per Napoli – Juventus:

  1. Doppia Chance di Napoli – Juventus: Vittoria Napoli e Pareggio a 1.40
  2. Entrambe Le Squadre Segnano: Sì a 1.66
  3. Risultato Esatto di Napoli – Juventus: Pareggio 2-2 a 11.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.