Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: NAPOLI – SAMPDORIA del 23 Dicembre 2017

 

18ª giornata Serie A: Sabato 23 Dicembre 2017 ore 15.00

 

 

Pronostico Napoli – Sampdoria

 
 

Il Napoli ha ripreso a macinare gol e punti, è tornato al comando della Serie A e ha recuperato qualche pedina fondamentale. Al contrario la Doria sta attraversando un periodo difficile e deve superarlo quanto prima se vuole mantenere la 6ª posizione in classifica!

I partenopei sono tornati al successo in quel di Torino espugnando 3-1 il feudo granata nel 17º turno, la mezza crisi incominciata con l’altra torinese (la Juventus / 0-1 al San Paolo) è ormai caduta nel dimenticatoio, tanto che gli uomini di Sarri sono reduci dal 2º trionfo settimanale contro l’Udinese (1-0 in Coppa Italia). Insigne ha recuperato dalla pubalgia ed è tornato al gol proprio contro i friulani, ora l’attacco azzurro è di nuovo al completo ed ha già messo a segno 4 reti in meno di 180 minuti… è pur sempre il 2º attacco d’Italia (38) e i campani oltretutto vantano anche la 2ª miglior difesa (11).

La Sampdoria è in caduta libera da 4 giornate e cioè dalla pesante batosta subita al Dall’Ara di Bologna (3-0). I blucerchiati non hanno ancora rialzato la testa, se non al Sant’Elia dove hanno strappato un punticino col Cagliari (2-2) dopo un doppio vantaggio! Al Luigi Ferraris sono stati superati da Lazio (1-2) e Sassuolo (0-1), inoltre sono stati eliminati dalla Fiorentina (3-2) agli Ottavi di Coppa Italia!
Il rendimento esterno dei liguri è tra i peggiori della categoria (2 vittorie, 3 pareggi, 3 sconfitte).

 
 

Quote per scommettere su Napoli – Sampdoria

  • 1 a 1.28, X a 5.85, 2 a 10.00
  • Under 1.5 a , Over 1.5 a
  • Under 2.5 a 2.65, Over 2.5 a 1.42
  • Under 3.5 a , Over 3.5 a
  • Goal a 1.80, No Goal a 1.90
  • Doppia Chance 1X a 1.04, X2 a 3.65, 12 a 1.12

 

Pronostico Napoli – Sampdoria

 

I partenopei hanno conquistato 9 successi e 3 pareggi negli ultimi 12 precedenti con i liguri, la scorsa stagione il duello al San Paolo si è concluso 2-1 per i cmapani.

Maurizio Sarri è sempre privo di due pedine importanti come Ghoulam e Milik, per fortuna questa settimana ha recuperato appieno Insigne e per questa gara lo scugnizzo potrebbe essere di nuovo impiegato al fianco di Callejon e Mertens. Sull’out di destra solita staffetta tra Mario Rui e Maggio, vige la stessa regola a centrocampo tra Jorginho e Diawara.
Marco Giampaolo deve sopperire alle pesanti assenze di Alvarez e Linetty, inoltre rischia di perdere Zapata per un problema muscolare, dunque Kownacki potrebbe avere una chance in attacco al fianco di Quagliarella… sempre che riesca a battere la concorrenza di Caprari.

L’armata partenopea sta ritrovando le energie e di conseguenza la lucidità che le è mancata nelle ultime due settimane, risulta difficile credere che possa regalare punti a Napoli per la terza partita di fila.
La Sampdoria ha sfruttato a dovere il fattore campo, ma lontano da Genova ha sempre avuto troppe difficoltà e si è spesso disunita nei secondi tempi… 1 + Over 2.5 senza se e senza ma!

Cosa scommettere su Napoli – Sampdoria?

 
 

    Quote consigliate per Napoli – Sampdoria:

  1. Esito Finale 1X2 + Under/Over: Vittoria Napoli & Over 2.5 a 1.60
  2. Gol/No Gol di Napoli – Sampdoria: Gol a 1.80
  3. Risultato Esatto di Napoli – Sampdoria: Vittoria Napoli 3-1 a 9.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.