Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: PESCARA – FIORENTINA dell’8 Gennaio 2017

 

19ª giornata Serie A: Domenica 8 Gennaio 2017 ore 15.00

 

 

Pronostico Pescara – Fiorentina

 
 

L’1-1 al Barbera di Palermo ha salvato la panchina di Oddo in extremis, il pareggio siglato da Biraghi al 93º (rigore) è stata una liberazione per il traghettatore degli abruzzesi, ma da questo weekend la pressione salirà nuovamente e questa volta le forze in campo non saranno affatto equilibrate.
Il fanalino di coda delle Serie A riceve la Fiorentina in cerca della sua prima vittoria sul campo. L’unico successo conquistato dai Delfini è stato deciso a tavolino in quel di Reggio Emilia (0-3), ma ormai sono passate 16 giornate e il Pescara ha racimolato soltanto 5 punti da quella trasferta (5 pareggi), inoltre all’Adriatico ha ottenuto soltanto 4 pareggi e incassato ben 5 sconfitte!
La Viola dista 5 lunghezze dal 5º posto valido per l’Europa League ma occupa una scomoda 9ª posizione. I toscani non hanno concluso il 2016 nel migliore dei modi, sono reduci dalle sconfitte sui campi di Genoa (1-0) e Lazio (3-1), anche se nell’ultimo turno sono quasi riusciti a fare il colpaccio col Napoli: sono infatti stati raggiunti dai paratenopei soltanto al 94º su rigore al Franchi (3-3). Tuttavia, i gigliati dovranno migliorare il loro rendimento esterno perchè hanno sempre perso nelle ultime 3 gare lontano da Firenze!

 
 

Quote per scommettere su Pescara – Fiorentina

  • Esito Finale 1X2: Pescara 4.00, Pareggio 3.60, Fiorentina 1.78
  • Doppia Chance: Pescara e Pareggio 1.90, Fiorentina e Pareggio 1.16, Pescara e Fiorentina 1.20
  • Entrambe Le Squadre Segnano: Sì 1.56, No 2.25
  • Esito 1° Tempo 1X2: Pescara 4.40, Pareggio 2.10, Fiorentina 2.40
  • Scommesse con handicap: Pescara (+1.0) 1.90, Pareggio con handicap (1.0) 3.60, Fiorentina (-1.0) 3.40
  • Under/Over 1.5 Goal: Under 1.5 Goal 3.80, Over 1.5 Goal 1.20
  • Under/Over 2.5 Goal: Under 2.5 Goal 2.00, Over 2.5 Goal 1.76

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Il Pescara ha battuto i viola 0-2 nell’ultima trasferta al Franchi, ma ha di gran lunga perso l’ultimo confronto casalingo (1-5).
Massimo Oddo (4-3-1-2) saluta Aquilani e Manaj, ma può consolarsi con i nuovi acquisti Stendardo, Bovo e Cerri. Putroppo l’infermeria abruzzese è ancora in piena attività: Zuparic, Mitrita e Bahebeck saranno sicuramente assenti, mentre Verre, Zampano e Pepe restano in dubbio; tra l’altro ci sarà da sopperire alla squalifica di Biraghi!
Quest’inverno non sono previsti regali per Paulo Sousa (3-4-2-1), Bernardeschi dovrebbe rimanere almeno fino a giugno, mentre Kalinic ha attirato l’attenzione dei soliti cinesi, l’attaccante però non si muoverà dal capoluogo toscano a meno che non venga pagata la clausola rescissoria (50 mil). Tra le fila gigliate saranno assenti soltanto Dragowski e Toledo, mentre saranno nuovamente a disposizione Borja Valero e Ilicic!
Il Delfino si trova in una situazione delicata, soltanto tre settimane fa la squadra è stata contesta e non credo potrà fare affidamento sul pubblico di casa, oltretutto a Pescara ha strappato solamente 1 punto negli ultimi 4 match e le probabilità che possa battere la Fiorentina sono ridotte all’osso. I viola raramente hanno brillato lontano da casa, ma questa domenica avranno un’opportunità irripetibile per tornare a lottare per l’Europa… 2 fisso!

 

Cosa scommettere su Pescara – Fiorentina?

 
 

    Quote consigliate per Pescara – Fiorentina:

  1. Esito Finale 1X2 di Pescara – Fiorentina: Vittoria Fiorentina a 1.78
  2. Prima squadra a segnare: Fiorentina a 1.62
  3. Risultato Esatto di Pescara – Fiorentina: Vittoria Fiorentina 2-0 a 9.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.