PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: ROMA – INTER del 26 Agosto 2017

 

2ª giornata Serie A: Sabato 26 Agosto 2017 ore 20.45

 

 

Pronostico Roma – Inter

 
 

La Lupa è pronta per ospitare la Beneamata nella capitale e i bookmakers non sanno da che parte schierarsi, dalle quote si evince che i padroni di casa saranno favoriti solamente dal fattore campo.
I reclami delle testate giornalistiche e alcuni siti di scommesse online parlano già di una sfida fondamentale per la lotta al vertice, ma in realtà siamo al cospetto di un match equilibrato e prevalentemente tattico sulla carta.

La Roma non ha affatto brillato domenica scorsa, ma è riuscita strappare tre punti d’oro all’Atleti Azzurri d’Italia, non a caso il feudo orobico è stato espugnato di rado nell’ultima stagione. I giallorossi comunque hanno superato l’Atalanta (0-1) a fatica grazie ad un’invenzione del nuovo acquisto Kolarov (punizione sotto la barriera), anche se non hanno creato molti pericoli su azione (43% possesso palla, 6 tiri di cui 1 in porta), subendo le ripartenze dei bergamaschi per gran parte dei 90 minuti (16 tiri, 6 in porta).

L’ingaggio di Spalletti non ha portato altro che benifici tra le fila nerazzure, Icardi e soci hanno finalmente un gioco e una mentalità ben precisi, anche se manca qualità nel reparto difensivo e soprattutto sulle fasce. Ciò malgrado questa mancanza non si è vista lo scorso weekend, l’Inter ha letteralmente surclassato la Fiorentina sul lato fisico e tattico (3-0), ma la rosa toscana si è indebolita parecchio durante l’ultima sessione di mercato, dunque all’Olimpico di Roma si consumerà la vera prova del nove per i nerazzurri!

 
 

Quote per scommettere su Roma – Inter

  • 1 a 2.30, X a 3.40, 2 a 3.10
  • Under 1.5 a 3.15, Over 1.5 a 1.29
  • Under 2.5 a 1.70, Over 2.5 a 2.02
  • Under 3.5 a 1.23, Over 3.5 a 3.65
  • Goal a 1.72, No Goal a 2.00
  • Doppia Chance 1X a 1.44, X2 a 1.44, 12 a 1.36

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Ambedue la squadre si sono divise la posta negli ultimi 5 precedenti con 1 pareggio e 2 successi per parte. Nella scorsa stagione, però, è la Lupa che ha vinto entrambi gli incontri (2-1/1-3).

Ci vorrà del tempo per conoscere le virtù e i limiti della Roma: Mr Di Francesco si è appena accomodato sulla panchina e sta cercando di cambiare i meccanismi tattici, inoltre il mercato del ds Monchi resta un’incognita calcolando che sono stati ceduti ottimi elementi e che si è ritirato il capitano Totti. I padroni di casa saranno anche privi degli infortunati Bruno Peres, Pellegrini e Karsdorp, inoltre Emerson e Florenzi non sono al meglio delle forze.
Spalletti non avrà problemi di organico, soltanto Santon resta in dubbio per questo big match e tra l’altro il tecnico fiorentino conosce bene l’ambiente giallorosso e potrà sfruttare questo aspetto a suo vantaggio!

Per i motivi suddetti consigliamo la Doppia Chance esterna, che trovate sul piatto a 1.44, o in alternativa il Segno Gol bancato a 1.72.

 

Cosa scommettere su Roma – Inter?

 
 

    Quote consigliate per Roma – Inter:

  1. Doppia Chance di Roma – Inter: Vittoria Inter e Pareggio a 1.44
  2. Entrambe a segno: Sì a 1.72
  3. Risultato Esatto di Roma – Inter: Pareggio 1-1 a 6.25

Compare items
  • Total (0)
Compare
0