Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: ROMA – NAPOLI del 14 Ottobre 2017

 

8ª giornata Serie A: Sabato 14 Ottobre 2017 ore 20.45

 

 

Pronostico Roma – Napoli

 
 

Il secondo anticipo che andrà in scena all’Olimpico di Roma ha tutta l’aria di scuotere la parte alta della classifica: i partenopei devono difendere la prima posizione con le unghie e con i denti, mentre i giallorossi saranno chiamati alla prova del nove dopo aver asfaltato il Milan 2-0 a San Siro.
Si prevede un match molto equilibrato nella capitale!

La Roma è reduce da un buon inizio di stagione se consideriamo che il mercato estivo ha stravolto la rosa, il reparto tecnico e lo staff osservatori… insomma gli uomini di Mr Di Francesco sono imbattuti da 7 partite ufficiali (6 successi), comprese quelle di Champions contro Atletico Madrid (0-0) e Qarabag (1-2), l’ultima sconfitta risale al 26 Agosto – tra l’altro arrivata in circostanze abbastanza sfortunate in casa con l’Inter – e l’attuale 5º posto si deve in gran parte al fatto che i capitolini devono ancora recuperare la gara con la Sampdoria.

Il Napoli è rimasta l’unica compaggine a punteggio pieno dopo il forfait della Juventus, non a caso guida la classifica con 21 punti e sfoggiando il miglior attacco della categoria (25 gol). Anche i partenopei sono reduci da un momento magico, hanno vinto 10 degli ultimi 11 incontri ufficiali e hanno perso soltanto la trasferta di Champions con lo Shakthar (2-1); tuttavia la difesa è sempre stata superata nelle ultime 2 gare esterne… contro la Spal ha perfino rischiato la rimonta (2-3).
Gli Asinelli avranno il compito di consolare il loro capitano Hamsik dal momento che la Slovacchia non è riuscita a qualificarsi a Russia 2018, per fortuna il morale del tridente d’attacco non è stato intaccato, Dries Meretens ha già segnato 7 reti!

 
 

Quote per scommettere su Roma – Napoli

  • 1 a 2.80, X a 3.50, 2 a 2.45
  • Under 1.5 a 4.75, Over 1.5 a 1.15
  • Under 2.5 a 2.30, Over 2.5 a 1.55
  • Under 3.5 a 1.52, Over 3.5 a 2.35
  • Goal a 1.45, No Goal a 2.55
  • Doppia Chance 1X a 1.54, X2 a 1.43, 12 a 1.29

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Per tradizione questa sfida è stata favorevole ai giallorossi che hanno conquistato 3 vittorie e 1 pareggio negli ultimi 5 precedenti. Ciò malgrado i partenopei hanno vinto l’ultimo confronto sotto il Colosseo (1-2)!

In casa giallorossa si lavora per recuperare in tempo gli acciaccati Strootman, Pellegrini, El Shaarawy e Schick – cosa alquanto improbabile secondo le ultime notizie – sicuramente Eusebio Di Francesco dovrà fare a meno del solito Defrel, fermo ai box dall’inizio di stagione.
Maurizio Sarri non avrà problemi di sorta nonostante l’infortunio di Milik e malgrado la probabile assenza di Chiriches, l’undici titolare è completamente arruolabile!

A volte Dzeko e compagni faticano a trovare la via del gol, ma la difesa giallorossa ha incassato soltanto una rete negli ultimi 4 match di Serie A e questo potrebbe essere determinante ai fini del risultato… forse il pareggio non servirà a nessuna delle due formazioni, ma è il risultato che più auspichiamo visto che si paga a 3.50 volte la posta, non a caso i bookmakers AAMS non hanno voluto sbilanciarsi e la differenza tra il Segno 1 e il Segno 2 è davvero poca! Se volete andare sul sicuro puntate sulla classica quota Gol che in questi tipi di gare non delude quasi mai… una buona opzione per “ingrassare” la vostra schedina multipla!

 

Cosa scommettere su Roma – Napoli?

 
 

    Quote consigliate per Roma – Napoli:

  1. Esito Finale 1X2 di Roma – Napoli: Pareggio a 3.50
  2. Gol/No Gol di Roma – Napoli: Gol a 1.45
  3. Risultato Esatto di Roma – Napoli: Pareggio 1-1 a 6.50

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.