PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: ROMA – SAMPDORIA del 28 Gennaio 2018

 

22ª giornata Serie A: Domenica 28 Gennaio 2018 ore 20.45

 

 

Pronostico Roma – Sampdoria

 
 

Il caso ha voluto che queste due squadre si affrontassero a soli tre giorni dal recupero del girone di andata… meno di 36 ore fa lasciavano il Marassi “sanza ‘nfamia e sanza lodo” come scrisse Dante nel canto terzo della Divina Commedia.

I giallorossi hanno rischiato di fare la frittata sino a pochi secondi dal termine della gara, per fortuna il debuttante Antenucci ha servito una palla d’oro che Dzeko (dato per partente) ha insaccato alle spalle di Viviano in pieno recupero (91º).
L’1-1 di Genova ha fatto scattare il campanello d’allarme e non poteva che essere altrimenti visto che la Roma è scivolata al 5º posto fuori dai piazzamenti Champions… tra l’altro ha raccolto 1 solo punto negli ultimi 2 turni casalinghi: ha impattato 1-1 col Sassuolo e ha perso 2-1 con l’Atalanta del Gasp!

La Doria ha lasciato il terreno di gioco con l’amaro in bocca, ma non ha mai avuto il controllo del match e ha raccolto ciò che ha seminato; ora però i bonus sono finiti: il Milan ha ridotto il gap a soli 3 punti in classifica e un eventuale passo falso potrebbe compromettere tutti gli sforzi fatti dai blucerchiati per raggiungere l’attuale 6º posto che vale l’Europa League… e la Sampdoria ha racimolato soltanto 1 punto nelle ultime 4 trasferte (3 sconfitte).

 
 

Quote per scommettere su Roma – Sampdoria

  • 1 a 1.42, X a 4.80, 2 a 7.25
  • Under 1.5 a 4.75, Over 1.5 a 1.15
  • Under 2.5 a 2.30, Over 2.5 a 1.55
  • Under 3.5 a 1.50, Over 3.5 a 2.40
  • Goal a 1.72, No Goal a 2.00
  • Doppia Chance 1X a 1.09, X2 a 2.85, 12 a 1.18

 

Pronostico Roma – Sampdoria

 

La Sampdoria non ha mai perso negli ultimi 2 precedenti con la Roma, ma i giallorossi hanno sempre avuto la meglio negli ultimi 3 confronti casalinghi (2-1/3-2/4-0).

Eusebio Di Francesco è sempre alle prese con gli infortuni di Gonalons e Karsdorp, sulla trequarti Perotti resta in forte dubbio a causa di un problema muscolare, mentre De Rossi ed El Shaarawy rischiano l’ennesima tribuna per problemi fisici… Dzeko potrebbe essere ceduto al Chelsea prima del posticipo, se l’affare non dovesse andare in porto lo troveremo sicuramente ai nastri di partenza.
Tegola in casa blucerchiata, Marco Giampaolo dovrà fare a meno dell’infortunato Praet e difficilmente potrà rischiare Quagliarella dal primo minuto come ha fatto al Marassi, il bomber campano rischia di dare forfait per un problema alla coscia destra che si porta dietro da più di una settimana.

Soltanto tre giorni fa abbiamo visto gli errori difensivi di entrambe le compaggini e dato che la posta in palio sarà alta, consigliamo di scommettere sul Segno Gol che viene bancato a 1.72 per l’occasione!
Nel recupero di mercoledì scorso si è visto un leggero predominio da parte della Roma ed è logico pensare che all’Olimpico il divario tra le due rivali sarà più amplio. Chissà se uno tra Defrel o Schick si darà una svegliata, di sicuro tra le fila ospiti mancherà il 3º cannoniere della Serie A… e il Segno 1 è un buon moltiplicatore per una schedina multipla!

Cosa scommettere su Roma – Sampdoria?

 
 

    Quote consigliate per Roma – Sampdoria:

  1. Esito Finale 1X2 di Roma – Sampdoria: Vittoria Roma a 1.42
  2. Gol/No Gol di Roma – Sampdoria: Gol a 1.72
  3. Risultato Esatto di Roma – Sampdoria: Vittoria Roma 2-1 a 8.00

Lascia un commento

Leave a reply