Pronostici

Pronostico Serie A: ROMA – SPAL del 1º Dicembre 2017

 

15ª giornata Serie A: Venerdì 1º Dicembre 2017 ore 18.30

 

 

Pronostico Roma-Spal

 
 

Il giocattolo non si è rotto, ma la Lupa non è andata oltre l’1-1 al Marassi di Genova, dunque scenderà in campo determinata a conquistare l’intero bottino… vittima sacrificale la povera Spal che nell’ultima giornata ha riassaporato la sconfitta dopo essere uscita indenne dai tre turni precedenti.

La Roma (4ª) era reduce da 5 successi prima di impattare sul campo del Genoa, ma onestamente avrebbe meritato i tre punti per il gioco espresso. L’importante è non abbattersi, anche perchè i giallorossi devono ancora recuperare il match con la Sampdoria e poi nel 1º anticipo del 15º turno avranno l’opportunità di accorciare su una delle due pretendenti al titolo o addirittura su entrambe… a pochi minuti dal termine di questo match si disputerà infatti Napoli – Juventus!
La combriccola di Di Francesco ha perso 2 delle sette gare giocate all’Olimpico, anche se ha sempre strappato il successo nelle ultime 3.

Nelle prossime due giornate il calendario dovrebbe dare un po’ di respiro agli Spallini (contro Verona e Benevento), ma ciò che più conta è che la compaggine estense ha strappato 5 punti d’oro prima di cadere nuovamente al Bentegodi col Chievo (1-2). Mr Semplici, come da pronostico, non ha caricato i suoi ragazzi per la gara di Coppa Italia ed ha pure perso il match point col Cittadella (0-2)… e come dargli torto ora che la sua squadra è scivolata in 18ª posizione!

 
 

Quote per scommettere su Roma-Spal

  • 1 a 1.19, X a 7.25, 2 a 14.00
  • Under 1.5 a 6.00, Over 1.5 a 1.09
  • Under 2.5 a 2.85, Over 2.5 a 1.37
  • Under 3.5 a 1.73, Over 3.5 a 1.98
  • Goal a 1.90, No Goal a 1.80
  • Doppia Chance 1X a N.P, X2 a 4.70, 12 a 1.09

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Non esistono precedenti di recente datazione tra le due formazioni.

Eusebio di Francesco non potrà contare sullo squalificato De Rossi e sugli infortunati Karsdorp e Defrel, quest’ultimo si è appena fermato per un colpo al ginocchio. Gonalons scenderà in campo dal primo minuto per l’assenza di Capitan Futuro, mentre in difesa torna l’indispensabile Manolas!
L’infermeria è sempre colma tra le fila biancazzure, per questa sfida Meret, Costa, Salamon, Antenucci e Della Giovanna daranno forfait, meno male che Leonardo Semplici ritrova tre pedine importanti per reparto: Oikonomou, Viviani e Borriello sono nuovamente a disposizione!

La Roma ha avuto un’intera settimana per preparare il match, mentre la Spal si sta ancora leccando le ferite per la debacle casalinga col Cittadella (Tim Cup) ed è lecito pensare che la truppa ferrarese voglia puntare tutto sui prossimi scontri salvezza.
Assodato che gli spallini vantano il 2º peggior rendimento esterno d’Italia (2 pareggi, 5 sconfitte), consigliamo la combinata 1 + Under 4.5 che trovate sul piatto a 1.60.

 

Cosa scommettere su Roma-Spal?

 
 

    Quote consigliate per Roma-Spal:

  1. Esito 1° Tempo 1X2 + Under/Over: Vittoria Roma & Under 4.5 a 1.60
  2. Parziale/Finale di Roma-Spal: Roma/Roma a 1.60
  3. Risultato Esatto di Roma-Spal: Vittoria Roma 3-0 a 8.50

Lascia un commento

Leave a reply