Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: SAMPDORIA – ATALANTA del 15 Ottobre 2017

 

8ª giornata Serie A: Domenica 15 Ottobre 2017 ore 15.00

 

 

Pronostico Sampdoria – Atalanta

 
 

Il Luigi Ferraris farà da cornice ad un match che promette spettacolo domenica pomeriggio, sia la compaggine blucerchiata e sia quella orobica si sono guadagnate l’appellattivo di ammazza-grandi negli ultimi tempi, anche se i bergamaschi quest’anno dovranno convivere con l’assillo delle coppe, uno sforzo notevole per una società che punta quasi esclusivamente sui giovani.

La Doria deve ancora recuperare il match casalingo con la Roma e ciò nonostante occupa una buona posizione in classifica (8ª) a ridosso dei piazzamenti che contano. I ragazzi di Giampaolo hanno conquistato 11 punti nei primi 6 incontri stagionali, di recente però hanno abbassato la guardia raccogliendo soltanto 1 successo nelle ultime 4 giornate… prima della sosta sono stati presi a pallonate alla Dacia Arena (4-0). Comunque l’andamento interno dei blucerchiati è stato sinora perfetto: 2 turni e 6 punti!

L’Atalanta ha 2 lunghezze di svantaggio dai liguri malgrado abbia disputato una match in più, la partenza degli uomini di Gasperini non è stata poi così brillante ed era prevedibile dopo le cessioni nel marcato estivo. Tuttavia i nerazzurri sono imbattuti da 5 giornate e meno di due settimane fa hanno perfino fermato la Vecchia Signora sul 2-2 con una rimonta memorabile all’Atleti Azzurri d’Italia… peccato che il loro andamento esterno non sia altrettanto efficace (2 pareggi e 1 sconfitta).

 
 

Quote per scommettere su Sampdoria – Atalanta

  • 1 a 2.75, X a 3.30, 2 a 2.60
  • Under 1.5 a 3.55, Over 1.5 a 1.25
  • Under 2.5 a 1.85, Over 2.5 a 1.85
  • Under 3.5 a 1.32, Over 3.5 a 3.10
  • Goal a 1.65, No Goal a 2.10
  • Doppia Chance 1X a 1.48, X2 a 1.44, 12 a 1.32

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Le due rivali si sono divise equamente la posta con 4 successi e 2 pareggi per parte negli ultimi 10 precedenti; la scorsa stagione entrambe hanno vinto lo scontro casalingo (2-1 a Genova e 1-0 a Bergamo).

Il 4-0 incassato ad Udinese è stato figlio dell’espulsione di Barreto, pertanto il centrocampista salterà questa sfida causa squalifica insieme all’infortunato Capezzi. Marco Giampaolo, tra l’altro, potrebbe lasciare a riposo Viviano, Regini e Linetty!
Gian Piero Gasperini potrà contare sull’intera rosa fatta eccezione per il centrocampista Schmidt; anche Toloi – non al meglio della forma – potrebbe essere risparmiato per l’imminente incontro di Europa League con l’Apollon.

Ci attendiamo una partita equilibrata in quel di Genova, la Sampdoria sinora ha sbaragliato tutte le concorrenti al Luigi Ferraris, ma non ha dato l’impressione di poter controllare la gara a piacimento, per esempio la difesa blucerchiata ha patito le avanzate del Benevento all’esordio!
La Dea è ancora alla ricerca della prima vittoria esterna e molte delle sue bandiere sono appena tornate dagli impegni con le nazionali: Kurtic, Ilicic e il capitano Gomez avranno soltanto poche ore per recuperare le energie… perchè non azzardare l’X pagata a 3.30?

 

Cosa scommettere su Sampdoria – Atalanta?

 
 

    Quote consigliate per Sampdoria – Atalanta:

  1. Esito Finale 1X2 di Sampdoria – Atalanta: Pareggio a 3.30
  2. Gol/No Gol di Sampdoria – Atalanta: Gol a 1.65
  3. Risultato Esatto di Sampdoria – Atalanta: Pareggio 1-1 a 5.75

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.