Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: SAMPDORIA – JUVENTUS del 19 Marzo 2017

 

29ª giornata Serie A: Domenica 19 Marzo 2017 ore 15.00

 

 

Pronostico Sampdoria – Juventus

 
 

La Doria non poteva affrontare la capolista in un momento migliore, i ragazzi di Giampaolo sono imbattuti da 7 giornate (5 vittorie) e sono reduci da un’ottimo derby della Lanterna, vinto meritatamente 0-1 contro un Genoa sempre più in difficoltà.
I blucerchiati avrebbero potuto aspirare alle zone europee se soltanto non avessero tardato così tanto tempo a trovare “la quadra”, di recente il Luigi Ferraris è un fortino, nessuno lo ha ancora espugnato nel nuovo anno solare, inoltre i liguri hanno vinto 3 delle ultime 4 gare casalinghe senza batter ciglio, compresa quella con la Roma di Spalletti (3-2)!
La Juventus ha raggiunto il primo degli step prefissati dalla dirigenza e si è qualificata ai Quarti di Champions League con un 3-0 globale ai danni del Porto. I bianconeri sono in serie positiva da 13 match ufficiali, ma nell’ultimo turno di Serie A hanno faticato per avere la meglio sul Milan (2-1), mentre nell’ultima trasferta non sono andati oltre l’1-1 alla Dacia Arena. Tuttavia il rendimento esterno della Vecchia Signora è tutt’altro che modesto (8 vittorie, 1 pareggio, 4 sconfitte), praticamente il migliore dopo quello di Napoli e Roma.

 
 

Quote per scommettere su Sampdoria – Juventus

  • Esito Finale 1X2: Sampdoria 6.50, Pareggio 3.70, Juventus 1.50
  • Doppia Chance: Sampdoria e Pareggio 2.40, Juventus e Pareggio 1.06, Sampdoria e Juventus 1.20
  • Entrambe Le Squadre Segnano: Sì 1.90, No 1.80
  • Esito 1° Tempo 1X2: Sampdoria 6.50, Pareggio 2.10, Juventus 2.00
  • Scommesse con handicap: Sampdoria (+1.0) 2.40, Pareggio con handicap (1.0) 3.30, Juventus (-1.0) 2.55
  • Under/Over 1.5 Goal: Under 1.5 Goal 3.30, Over 1.5 Goal 1.26
  • Under/Over 2.5 Goal: Under 2.5 Goal 1.80, Over 2.5 Goal 1.95

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

La Sampdoria non ha mai battuto la Madama negli ultimi 7 precedenti (5 sconfitte), ha perso 4-1 nella partita di andata a Torino e 2-1 nell’ultimo confronto a Genova.
Marco Giampaolo (4-3-1-2) sarà obbligato a schierare Puggioni tra i pali a causa della squalifica di Viviano, ma non avrà altri grattacapi se non quello di scegliere chi affiancherà Muriel in attacco, il ballottaggio tra Schick e Quagliarella è ancora aperto.
Massimiliano Allegri (4-2-3-1) ha recuperato Chiellini e Sturaro almeno per la panchina, dunque avrà l’intera rosa a disposizione, fatta eccezione per Benatia, fermo per un risentimento muscolare accusato durante la gara col Porto. I bianconeri dovranno comunque gestire le forze dopo il match di coppa, si prevede un leggero turnover in difesa e a centrocampo, ma il quartetto avanzato sarà lo stesso che è sceso in campo martedì scorso.
Se proprio vogliamo trovare un difetto alla Juventus, dobbiamo evidenziare come Dybala e soci si sono divorati una mole incredibile di occasioni negli ultimi incontri, se non chiudi le partite al momento giusto puoi sempre rischiare di prendere un gol occasionale, come successo col Milan e come stava per succedere nel ritorno degli ottavi di CHL. La Vecchia Signora talvolta ha accusato cali di concetrazione dopo le notti europee, pertanto ci copriamo con la combinata X2 + Over 2.5!

 

Cosa scommettere su Sampdoria – Juventus?

 
 

    Quote consigliate per Sampdoria – Juventus:

  1. Doppia Chance + U/O 2.5: Vittoria Juventus – Pareggio & Over 2.5 a 2.20
  2. Entrambe Le Squadre Segnano: Sì a 1.90
  3. Risultato Esatto di Sampdoria – Juventus: Vittoria Juventus 2-1 a 7.50

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.