PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: SAMPDORIA – SASSUOLO del 17 Dicembre 2017

 

17ª giornata Serie A: Domenica 17 Dicembre 2017 ore 15.00

 

 

Pronostico Sampdoria – Sassuolo

 
 

Il Luigi Ferraris apre i battenti per ospitare il Sassuolo in una gara che si prospetta divertente. L’attitudine offensiva sta creando però dei grattacapi a entrambe la squadre, i blucerchiati stanno perdendo di vista la top five in vetta alla classifica, mentre gli emiliani hanno solo 4 lunghezze di vantaggio dalla zona calda!

La Sampdoria aveva la vittoria in pugno al Sant’Elia di Cagliari, ma si è fatta rimontare il doppio vantaggio nei primi minuti del secondo tempo e ci ha regalato un incredibile 2-2 bancato a 10.00! Quello è stato l’unico punto conquistato dai liguri nelle ultime 3 giornate, Giampaolo è andato su tutte le furie dopo il 3-0 incassato a Bologna e non avrà ancora digerito l’1-2 casalingo con la Lazio, ma almeno si può consolare con le statistiche interne dei suoi ragazzi: 6 vittorie e 1 sconfitta!

Il Sassuolo è tornato al successo in quello che possiamo considerare uno scontro salvezza col Crotone (2-1), gli emiliani avevano già archiviato la pratica nella prima ora di gioco (2-0) e poi Acerbi ha pensato bene di riaprire il match al 66º con un autogol… infine Matri si è magiato un rigore all’89º, fortuna vuole che l’attacco calabrese fosse in letargo lo scorso weekend. La difesa neroverde ha già subito 28 reti (18 in trasferta) ed è tra le più battute d’Italia (3ª), è rimasta inviolata soltanto sul campo della Spal (0-1).

 
 

Quote per scommettere su Sampdoria – Sassuolo

  • 1 a 1.78, X a 3.85, 2 a 4.35
  • Under 1.5 a 4.40, Over 1.5 a 1.17
  • Under 2.5 a 2.15, Over 2.5 a 1.62
  • Under 3.5 a 1.43, Over 3.5 a 2.60
  • Goal a 1.57, No Goal a 2.25
  • Doppia Chance 1X a 1.21, X2 a 2.00, 12 a 1.25

 

Pronostico Sampdoria – Sassuolo

 

Le due squadre si sono divise il “malloppo” negli ultimi 3 precedenti con una pareggio e una vittoria casalinga per parte; l’ultimo confronto a Genova si è concluso con un pirotecnico 3-2 per i liguri!

Pare che Marco Giampaolo farà un turnover moderato dopo il match di coppa italia. Linetty è ancora ai box e Strinic non è al meglio della condizione, per il resto sarà un undici simile a quello di Firenze; sulla trequarti Ramirez è pronto a dare sostegno al tandem QuagliarellaZapata.
La lista degli infortunati si è allargata ancora e Giuseppe Iachini potrà contare su poche alternative durante la prossima trasferta. Dell’orco, Adjapong, Biondini, Sensi e Letschert sono out, Mazzitelli rischia di dare forfait a causa di problemi fisici e inoltre sono ancora vivi alcuni ballottaggi: Duncan o Cannavaro al centro della difesa, Lirola o Gazzola sulla fascia destra, Falcinelli e Matri in attacco.

Fattore campo troppo importante per essere ignorato! La Doria in casa è una formazione schiacciasassi, ha perfino rifilato 3 gol alla Juventus e quindi ci sembra giusto avallare il parere dei bookmakers, anche se non possiamo fidarci ciecamente della sua difesa che di tanto in tanto scricchiola… il Segno Gol ci sembra un’ottima alternativa al successo dei padroni di casa!

Cosa scommettere su Sampdoria – Sassuolo?

 
 

    Quote consigliate per Sampdoria – Sassuolo:

  1. Esito Finale 1X2 di Sampdoria – Sassuolo: Vittoria Sampdoria a 1.78
  2. Gol/No Gol di Sampdoria – Sassuolo: Gol a 1.57
  3. Risultato Esatto di Sampdoria – Sassuolo: Vittoria Sampdoria 3-1 a 11.00

Lascia un commento

Leave a reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.