PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: SASSUOLO – INTER del 23 Dicembre 2017

 

18ª giornata Serie A: Sabato 23 Dicembre 2017 ore 15.00

 

 

Pronostico Sassuolo – Inter

 
 

Per il Sassuolo ciò che conta è proseguire la striscia vincente cominciata proprio a Reggio Emilia due settimane fa, poco importa se la trasferta di Coppa Italia con la Doria si è appena conclusa con una sconfitta risicata (2-1).
Pare che Mr Iachini abbia “toccato le corde giuste” ed ora gli emiliani si stanno allontanando dall’incubo della retrocessione, anche se solo di 3 lunghezze per ora. I neroverdi sono reduci da due successi in campionato, nell’ultimo turno hanno addirittura espugnato il Luigi Ferraris (0-1), mentre nell’ultimo impegno casalingo hanno conquistato la loro prima vittoria interna contro il Crotone (2-1).

La Beneamata è reduce da due match abbastanza deludenti: negli ottavi di Tim Cup ha sudato sette camicie per avere la meglio del Pordenone, tanto da dover ricorrere alla lotteria dei rigori (0-0, 5-4 dal dischetto); poi ha perso l’imbattibilità in campionato perdendo 3-1 al Meazza contro l’Udinese… fino allo scorso weekend aveva subito solo 10 reti in 16 match!
L’andamento esterno dei nerazzurri resta comunque tra i migliori quattro d’Italia con 5 vittorie e 3 pareggi, oltretutto la comitiva di Spalletti è ancora imbattuta lontano dalla sua roccaforte!

 
 

Quote per scommettere su Sassuolo – Inter

  • 1 a 4.80, X a 3.75, 2 a 1.75
  • Under 1.5 a 3.95, Over 1.5 a 1.19
  • Under 2.5 a 1.95, Over 2.5 a 1.75
  • Under 3.5 a 1.35, Over 3.5 a 2.90
  • Goal a 1.68, No Goal a 2.05
  • Doppia Chance 1X a 2.10, X2 a 1.18, 12 a 1.27

 

Pronostico Sassuolo – Inter

 

Gli emiliani hanno vinto 5 degli ultimi 6 precedenti con i nerazzurri, ma hanno perso proprio l’ultimo al Mapei Stadium (0-1).

Giuseppe Iachini è privo di alcune alternative da tempo: Dell’orco, Letschert, Sensi, Biondini e Adjapong sono ancora ai box, inoltre ci sono sempre dubbi sulla fascia destra e al momento Lirola è in vantaggio nel ballottaggio con Gazzola. Per quanto riguarda la difesa è probabile che Paolo Cannavaro saluterà la piazza emiliana dalla panchina, il giocatore volerà in Cina alla corte del fratello Fabio nel mercato di gennaio.
Luciano Spalletti è ottimista circa il recupero di Joao Mario, il centrocampista è tuttora fermo per una tonsillite ma dovrebbe farcela per sabato pomeriggio, nulla da fare invece per lo squalificato Vecino, mentre sulla fascia destra si attende l’esordio di Cancelo… sempre che il tecnico voglia cambiare modulo.

Il fatto di aver appena giocato in coppa dá un certo svantaggio ai padroni di casa, che tra l’altro hanno sempre l’infermeria piena e uno scarno score casalingo. L’Inter non ha mai perso in trasferta, anche se il suo gioco non ha affatto entusiasmato negli ultimi 3 match ufficiali, pertanto sarebbe conveniente andarci cauti e puntare sull’ennesima combinata X2 + Over 1.5 a 1.45.

Cosa scommettere su Sassuolo – Inter?

 
 

    Quote consigliate per Sassuolo – Inter:

  1. Doppia Chance + Under/Over: Vittoria Inter – Pareggio & Over 1.5 a 1.45
  2. Icardi segna il 1º gol: Sì a 3.50
  3. Risultato Esatto di Sassuolo – Inter: Vittoria Inter 2-1 a 7.75

Lascia un commento

Leave a reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.