Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: SASSUOLO – JUVENTUS del 17 Settembre 2017

 

4ª giornata Serie A: Domenica 17 Settembre 2017 ore 12.30

 

 

Pronostico Sassuolo – Juventus

 
 

Primo lunch match per la capolista che si appresta a giocare l’ultima gara esterna prima di affronatre una serie di 3 partite casalinghe ravvicinate. Il Sassuolo invece proverà a fermare la corazzata di Allegri per risorgere dalle ceneri. Ci riuscirà?

Mr Bucchi è in difficoltà e la sua squadra non riesce proprio a carburare, tant’è che è penultima in classifica con un solo punto. C’era da aspettarselo dopo la partenza di Di Francesco, uno dei maggiori artefici dell’exploit neroverde degli ultimi anni, ed è ormai assodato che il nuovo tecnico avrà bisogno di tempo per dare un’identità all’undici titolare: il nuovo 3-5-2 non sta ancora dando i frutti sperati. Come se non bastasse alcuni pilastri storici come Cannavaro e Acerbi non sono al meglio della condizione.

Mamma mia che legnata! Avevamo previsto la debacle, ma un 3-0 secco non sembrava probabile al Camp Nou e invece la Vecchia Signora è stata asfaltata dal marziano Messi! E dire che i bianconeri avevano tenuto bene il campo e avevano generato pericoli dalle parti di Ter-Stegen sino all’infortunio di De Sciglio. Di sicuro le tante assenze hanno penalizzato gli esacampioni d’Italia nella trasferta catalana, Sturaro ha dovuto perfino vestire i panni del terzino destro!

 
 

Quote per scommettere su Sassuolo – Juventus

  • 1 a 7.55, X a 4.15, 2 a 1.47
  • Under 1.5 a 3.75, Over 1.5 a 1.23
  • Under 2.5 a 1.90, Over 2.5 a 1.80
  • Under 3.5 a 1.33, Over 3.5 a 3.05
  • Goal a 1.90, No Goal a 1.80
  • Doppia Chance 1X a 2.65, X2 a 1.08, 12 a 1.22

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

La Vecchia Signora ha sempre battuto gli emiliani negli ultimi 3 confronti, l’ultimo match al Mapey Stadium si è concluso 2-0 per gli ospiti.

Vada l’infortunio di Dell’Orco, ma la probabile assenza di Berardi proprio non ci voleva. Il bomber neroverde è malconcio e rischia di dare forfait contro i bianconeri!
Allegri non può certo fare i salti di gioia, in difesa De Sciglio è out, così come lo sono Marchisio e Pjaca a centrocampo, inoltre il nuovo acquisto Howedes resta in dubbio per la sfida.

È un momento quasi cruciale per il Sassuolo, ma credo che gli toccherà affrontare i bianconeri nel momento meno appropriato. La Juventus non è formazione che si fa superare due volte di fila e tra l’altro Allegri potrà contare nuovamente su Chiellini, Lichsteiner, Cuadrado e Mandzukic!
Non si prevedono sorprese in quel di Reggio Emilia, tanto che il Segno 2 si paga a 1.47 volte la posta!

 

Cosa scommettere su Sassuolo – Juventus?

 
 

    Quote consigliate per Sassuolo – Juventus:

  1. Esito Finale 1X2 di Sassuolo – Juventus: Vittoria Juventus a 1.47
  2. Under/Over 2.5 Goal di Sassuolo – Juventus: Over 2.5 a 1.80
  3. Risultato Esatto di Sassuolo – Juventus: Vittoria Juventus 3-1 a 11.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.