Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: SPAL – CAGLIARI del 17 Settembre 2017

 

4ª giornata Serie A: Domenica 17 Settembre 2017 ore 15.00

 

 

Pronostico Spal – Cagliari

 
 

Difficile credere che la SPAL possa mantenere l’attuale posizione in classifica (8ª), comunque nell’ultimo turno è riuscita a complicare la cose all’Inter pur essendo una matricola dagli scarsi mezzi. Rastelli e i suoi pupilli, invece, faranno visita al Paolo Mazza con una sola missione: dimostrare che il Cagliari non vince solo al Sant’Elia!

Gli Spallini sono reduci dalla scontata debacle con la Beneamata (2-0) e non si può negare che siano rimasti in gara per più di ottanta minuti a dispetto del risultato; non a caso nei primi due turni sono riusciti a fermare la Lazio all’Olimpico di Roma (1-1) e a battere l’Udinese tra le mura di casa (3-2)… il successo sui friulani rappresenta il 20ª risultato utile consecutivo dei biancazzurri nel loro feudo!

Il Cagliari ha solo 1 punto di svantaggio dai ferraresi, ma ha centrato la sua prima vittoria soltanto lo scorso weekend dopo 2 sconfitte di fila. Per spezzare una lancia a favore dei Sardi dobbiamo ricordare che la loro partenza è stata penalizzata da un calendario davvero ostico: alla prima giornata la trasferta all’Allianz Stadium (3-0) e alla seconda quella a San Siro col Milan (2-1) che si è conclusa tra le polemiche. Il Crotone è stata la vittima sacrificale degli uomini di Rastelli nell’ultimo turno casalingo, anche se i rossoblú non hanno fatto un granché dopo la rete iniziale di Sau (’33).

 
 

Quote per scommettere su Spal – Cagliari

  • 1 a 2.40, X a 3.20, 2 a 3.10
  • Under 1.5 a 3.55, Over 1.5 a 1.25
  • Under 2.5 a 1.80, Over 2.5 a 1.90
  • Under 3.5 a 1.29, Over 3.5 a 3.20
  • Goal a 1.65, No Goal a 2.10
  • Doppia Chance 1X a 1.36, X2 a 1.56, 12 a 1.34

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

L’unico confronto tra le due formazioni risale a un anno fa e precisamente in Coppa Italia. In quell’occasione il Cagliari si impose con un contundente 5-1 sugli spallini!

Leonardo Semplici non potrà contare sugli infortunati Meret, Rizzo, Della Giovanna e Floccari, inoltre Oikonomou rischia di dare forfait per una lesione muscolare, pertanto non dovrebbe essere rischiato se non a gara in corso. In attacco Paloschi farà coppia con l’ex della partita Borriello!
Massimo Rastelli recupera Ceppitelli in difesa, inoltre dovrebbe confermare la coppia SauPavoletti nel reparto offensivo; putroppo dovrà fare a meno dell’infortunato Rafael e forse anche di Andreolli, fermo per un problema fisico.

Il Paolo Mazza non viene espugnato da 20 match e ci sembra un errore puntare sulla vittoria degli ospiti, almeno finchè il Cagliari non dimostrerà solidità lontano dal Sant’Elia.
Marco Borriello avrà di certo voglia di timbrare il cartellino viste le recenti critiche piovute a causa del cambio di casacca… da provare l’1 fisso a quota 2.40

 

Cosa scommettere su Spal – Cagliari?

 
 

    Quote consigliate per Spal – Cagliari:

  1. Esito Finale 1X2 di Spal – Cagliari: Vittoria Spal a 2.40
  2. Gol/No Gol di Spal – Cagliari: Gol a 1.65
  3. Risultato Esatto di Spal – Cagliari: Vittoria Spal 2-1 a 9.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.