PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: TORINO – ATALANTA del 2 Dicembre 2017

 

15ª giornata Serie A: Sabato 2 Dicembre 2017 ore 20.45

 

 

Pronostico Torino-Atalanta

 
 

Lo Stadio Grande Torino aprirà i battenti per ricevere i gemellati della Dea nell’unica sfida in programma Sabato 2 Dicembre, gara che si disputerà sotto la neve secondo le previsioni meteo.
I granata devono assolutamente affondare il colpo ora che il 7º posto è alla portata (-1), gli orobici invece si sono appena lasciati alle spalle una crisi durata 3 giornate e sognano di vincere la loro prima trasferta della stagione!

Seppur abbia conquistato soltanto 6 punti, il Toro è imbattuto da 4 turni e lo scorso weekend non è andato oltre il pareggio per la terza partita di fila. La comitiva di Mihajlovic, però, può essere soddisfatta per aver fermato l’Inter sull’1-1 a Milano e per aver fatto lo stesso coi cugini rossoneri (0-0), ma i risultati ottenuti tra le mura amiche sono tutt’altro che esaltanti: troviamo solo la vittoria col Cagliari (2-1) negli ultimi 5 incontri a Torino!

L’Atalanta è reduce da un cammino europeo quasi perfetto, ma non può più trascurare il campionato ora che la classifica la vede al 10º posto, non dopo la bellissima cavalcata della scorsa stagione!
Gasperini si aspetta un undici decisamente più pimpante, i bergamaschi hanno fornito prestazioni troppo altalenanti sinora (5 successi, 4 pareggi, 5 sconfitte) e nell’ultimo turno hanno faticato troppo per avere la meglio sul fanalino di coda Benevento (1-0 in casa)… dopo aver raccolto 1 solo punto nelle 3 giornate precedenti! I nerazzurri, oltretutto, vantano il 3º peggior rendimento esterno della Serie A, solamente Spal e Benevento hanno fatto peggio!

 
 

Quote per scommettere su Torino-Atalanta

  • 1 a 2.45, X a 3.40, 2 a 2.90
  • Under 1.5 a 3.95, Over 1.5 a 1.19
  • Under 2.5 a 2.02, Over 2.5 a 1.70
  • Under 3.5 a 1.38, Over 3.5 a 2.75
  • Goal a 1.55, No Goal a 2.30
  • Doppia Chance 1X a 1.41, X2 a 1.54, 12 a 1.32

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Le due formazioni si sono divise la posta negli ultimi 3 precedenti e i granata non hanno mai perso negli ultimi 2 confronti casalinghi (1-1/2-1).

Ambedue le compaggini sono reduci dal “mercoledì da leoni” di Coppa Italia e pertanto si prevede turnover da ambo le parti.
Sinisa Mihajlovic ha quasi schierato l’undici titolare col Carpi (2-0) e potrebbe decidere per la staffetta NiangIago Falque; intanto nel reparto arretrato è ancora aperto il ballottaggio tra Lyanco e Burdisso per una maglia da titolare.
Gian Piero Gasperini dovrebbe recuperare in tempo il lungodegente Spinazzola, almeno per la panchina, anche se rischia di perdere Toloi a causa di un’influenza. In attacco tridente quasi inedito composto da Cristante, Papu Gomez e Cornelius!

La Dea ha perso gli ultimi 3 match lontano dall’Atleti Azzurri d’Italia ed è ancora alla ricerca del 1º successo esterno, dunque ci rimangono soltanto due risultati a disposizione! Il Torino, però, ha ritrovato il goleador Belotti ed ha risolto alcune grane in fase di ripiegamento, non a caso ha subito solo 3 reti negli ultimi 360 minuti… da provare il Segno 1 bancato a 2.45!

 

Cosa scommettere su Torino-Atalanta?

 
 

    Quote consigliate per Torino-Atalanta:

  1. Esito Finale 1X2 di Torino-Atalanta: Vittoria Torino a 2.45
  2. Under/Over di Torino-Atalanta: Under 3.5 a 1.38
  3. Risultato Esatto di Torino-Atalanta: Vittoria Torino 2-1 a 9.00

Lascia un commento

Leave a reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.