PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: TORINO – BENEVENTO del 28 Gennaio 2018

 

22ª giornata Serie A: Domenica 28 Gennaio 2018 ore 15.00

 

 

Pronostico Torino – Benevento

 
 

Entrambe le rivali hanno vissuto un periodo di apparente ripresa il mese scorso, putroppo nell’ultimo turno sono tornate a vedere gli spettri, ma hanno comunque racimolato 6 punti nelle ultime 4 giornate!

Il nuovo Toro di Mazzarri ha rischiato di vincere la seconda gara di fila domenica scorsa, alla fine si è fatto rimontare dal Sassuolo (1-1 a Reggio Emilia), ma era reduce dalla goleada inflitta al Bologna (3-0)… una delle rare volte in cui la porta granata è rimasta inviolata: Sirigu e compagni hanno già incassato 28 reti!
Per fortuna l’attacco non è rimasto a guardare e malgrado la lunga assenza del bomber Belotti ha messo a segno 29 gol, anche se spesso sono serviti per portare a casa un solo punticino, basti pensare che la formazione piemontese ha pareggiato più del 50% dei match (6 succesi, 11 pareggi, 4 sconfitte).

Il Benevento è immerso a capofitto nelle operazioni di mercato, sia in entrata e sia in uscita. La dirigenza campana è consapevole di dover migliorare la qualità tecnica della rosa ed è pronta a fare qualche sacrificio, d’altronde gli Stregoni hanno raccolto solo 7 punti sinora e vantano di gran lunga il peggior attacco e la peggior difesa del torneo (13 gol all’attivo, 46 in passivo). I giallorossi comunque sono reduci da 2 vittorie interne… peccato che siano ancora a secco lontano dal Ciro Vigorito (10 sconfitte tonde).

 
 

Quote per scommettere su Torino – Benevento

  • 1 a 1.45, X a 4.65, 2 a 6.80
  • Under 1.5 a 4.40, Over 1.5 a 1.17
  • Under 2.5 a 2.15, Over 2.5 a 1.62
  • Under 3.5 a 1.43, Over 3.5 a 2.60
  • Goal a 1.75, No Goal a 1.95
  • Doppia Chance 1X a 1.10, X2 a 2.75, 12 a 1.18

 

Pronostico Torino – Benevento

 

Il Torino ha vinto di misura gli unici 2 precedenti col Benevento, nel match di andata lo ha battuto per il rotto della cuffia (1-0 al Vigorito).

Walter Mazzarri recupera Ljajic, ma è sempre orfano di Lyanco, Edera e Belotti (uno per reparto), il capocannoniere granata è però vicinissimo al rientro.
Roberto De Zerbi è sempre alle prese con la lunga squalifica di Lucioni e con gli infortuni di Antei e Parigini; il jolly Ciciretti si è appena accasato al Parma, ma almeno sono arrivati nuovi prospetti per tentare la scalata: Guilherme, Diabaté, Sandro, Billong e Djuricic!

Il pareggio sarebbe un’ottima scommessa… se la gara si giocasse in Campania, ma allo Stadio Gran Torino le possibilità si riducono drasticamente per il fanalino di coda della Serie A, anche se la difesa granata farà di tutto per regalarci il Segno Gol bancato a 1.75!

Cosa scommettere su Torino – Benevento?

 
 

    Quote consigliate per Torino – Benevento:

  1. Esito Finale di Torino – Benevento: Vittoria Torino a 1.45
  2. Gol/No Gol di Torino – Benevento: Gol a 1.75
  3. Risultato Esatto di Torino – Benevento: Vittoria Torino 2-1 a 7.75

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.