PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: TORINO – NAPOLI del 16 Dicembre 2017

 

17ª giornata Serie A: Sabato 16 Dicembre 2017 ore 18.00

 

Pronostico Torino – Napoli

 
 

I partenopei visitano Torino per sfidare i granata in un match dalle mille motivazioni. I campani devono assolutamente tornare al successo ora che sono stati declassati in 2ª posizione, il Toro invece ha voglia di proseguire la striscia di risultati utili cominciata il 29 ottobre scorso!

La combriccola di Mihajlovic è imbattuta da 7 gare ufficiali (6 di campionato) e malgrado le polemiche nell’ultimo turno ha perfino espugnato l’Olimpico surclassando la Lazio (1-3)!
Tuttavia il Torino ha strappato soltanto 5 successi finora ed è la squadra che ha pareggiato di più, basti pensare che è stata fermata sul pari nella metà degli incontri (8 su 16); resta però troppo enigmatico tra le mura di casa: 2 successi, 4 pareggi e 1 sconfitta, questo il magro bottino ottenuto allo Stadio Gran Torino!

Il Napoli ha conquistato solamente 8 punti nelle ultime 5 giornate ed ha completato la frittata con l’eliminazione dalla Champions League, un torneo che avrebbe assicurato introiti decisamente più alti rispetto all’Europa League. Insomma gli Azzurri stanno attraversando un periodo delicato e la loro scarsa vena realizzativa è principalmente dovuta alla stanchezza. Sarri ha pochi ricambi a disposizione per mantenere fluidi i meccanismi del suo 4-3-3, ma è colpevole di non aver proposto una strategia alternativa che tenesse conto delle caratteristiche tecniche delle sue riserve.
I campani hanno superato l’Udinese a fatica nell’ultima trasferta di Serie A (0-1) e hanno perso quella successiva sul campo del Feyenoord (2-1).

 
 

Quote per scommettere su Torino – Napoli

  • 1 a 4.85, X a 4.00, 2 a 1.68
  • Under 1.5 a 4.30, Over 1.5 a 1.18
  • Under 2.5 a 2.10, Over 2.5 a 1.65
  • Under 3.5 a 1.42, Over 3.5 a 2.65
  • Goal a 1.65, No Goal a 2.10
  • Doppia Chance 1X a 2.15, X2 a 1.17, 12 a 1.24

 

Pronostico Torino – Napoli

 

Il Toro ha sempre perso negli ultimi 4 precedenti con gli Asinelli e ha addirittura incassato 5 reti negli ultimi due… la scorsa stagione i partenopei hanno sbancato l’Olimpico di Torino con un secco 5-0!

Sinisa Mihajlovic recupera Gustafsson e Niang per la panchina, ma resta orfano dei soliti Ansaldi e Bonifazi. Burdisso e Lyanco si giocano un posto al centro della difesa, così come Obi e Valdifiori a centrocampo, in attacco si rivede Ljajic dal primo minuto a supporto di Iago Falque e Belotti.
Maurizio Sarri è sempre alle prese con gli infortuni di Ghoulam e Milik, inoltre le condizioni di Insigne sono ancora precarie tanto che lo “scugnizzo” è in ballottaggio con Ounas e Zielinski. In difesa è sempre bagarre tra Maggio e Mario Rui per la fascia destra, mentre a centrocampo Jorginho è in vantaggio su Diawara; Callejon e Mertens sono al momento inamovibili nel tridente d’attacco.

Le probabilità che si verifichi il Segno X sono alte, i granata hanno pareggiato 4 partite su 7 nel loro feudo, il Napoli però potrebbe aver ritrovato le forze dopo il calo fisico mostrato nelle ultime due settimane, era da tempo che i partenopei non godevano di 6 giorni di riposo… per questa ragione consigliamo la doppia chance esterna abbinata all’Under 3.5!

 

Cosa scommettere su Torino – Napoli?

 
 

    Quote consigliate per Torino – Napoli:

  1. Doppia Chance + Under/Over: Vittoria Napoli – Pareggio & Under 3.5 a 1.75
  2. Segna goal ospite 1° Tempo: Sì a 1.63
  3. Risultato Esatto di Torino – Napoli: Vittoria Napoli 2-1 a 7.75

Lascia un commento

Leave a reply