Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: TORINO – SAMPDORIA del 17 Settembre 2017

 

4ª giornata Serie A: Domenica 17 Settembre 2017 ore 15.00

 

 

Pronostico Torino – Sampdoria

 
 

L’Olimpico Grande Torino aprirà i battenti per ricevere la Doria con i granata sempre più determinati a mantenere l’imbattibilità che dura dall’inizio della stagione (5º posto attuale). I liguri sono tra le 4 formazioni a punteggio pieno ma hanno disputato solamente 2 turni, lo scorso weekend è stata rinviata la gara con la Roma ed è ormai più di due settimane che i blucerchiati non scendono in campo!

Il Toro vive di alti e bassi, ma tutto sommato è riuscito a strappare 2 successi e 1 pareggio nelle prime battute di campionato. I ragazzi di Mihajlovic hanno compiuto un mezzo palso falso al debutto, quando hanno impattato al Dall’Ara di Bologna (1-1), poi hanno surclassato il Sassuolo (3-0 in casa) e infine hanno rischiato di fare la frittata col Benevento (0-1)… la rete vincente di Iago Falque è stata siglata ben oltre il novantesimo!

Anche la Sampdoria ha avuto problemi a superare il Benevento e proprio nell’incontro inaugurale al Luigi Ferraris, per fortuna ci ha pensato Quagliarella (3 gol sinora) a rimontare l’iniziale svantaggio firmato da Ciciretti (2-1). Nella seconda giornata i liguri hanno espugnato l’Artemio Franchi con lo stesso risultato, ma questa volta dando un’immagine ben diversa e chiudendo il primo tempo in doppio vantaggio!

 
 

Quote per scommettere su Torino – Sampdoria

  • 1 a 1.70, X a 3.85, 2 a 4.95
  • Under 1.5 a 4.75, Over 1.5 a 1.15
  • Under 2.5 a 2.25, Over 2.5 a 1.57
  • Under 3.5 a 1.48, Over 3.5 a 2.45
  • Goal a 1.55, No Goal a 2.30
  • Doppia Chance 1X a 1.17, X2 a 2.15, 12 a 1.25

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Le due squadre si sono divise la posta in palio negli ultimi 6 precedenti con 2 pareggi e 2 vittorie per parte, anche se i blucerchiati non hanno mai perso negli ultimi tre (1 vittoria e 2 pareggi).

Problemi a centrocampo per Sinisa Mihajlovic: Obi è out ed Acquah resta in forte dubbio, così come Valdifiori e Boyé. Molto probabilmente la coppia di centrocampisti sarà formata da Rincón e Baselli, mentre sulla trequarti si prevede il tridente Falque-LjajicNiang alle spalle del Gallo Belotti.
Tra le fila liguri Puggioni dovrebbe giocare la sua ultima gara da titolare: Viviano ha quasi recuperato dal lungo infortunio! Tuttavia Mr Giampaolo è ancora orfano di Dodò e deve risolvere alcuni dubbi circa la presenza di Duvan Zapata o Caprari al fianco del sempreverde Quagliarella.

Il fattore campo del Torino non si discute, ma l’emergenza a centrocampo potrebbe complicare i piani dei granata. I meccanismi della Doria saranno arrugginiti dopo la lunga sosta, di positivo però resta il fatto che la rosa di Giampaolo avrà le le pile cariche al 100%, quindi perchè non puntare sul Segno Gol bancato a 1.55?

 

Cosa scommettere su Torino – Sampdoria?

 
 

    Quote consigliate per Torino – Sampdoria:

  1. Segno Gol/No Gol di Torino – Sampdoria: Gol a 1.55
  2. Esito 1X2 1º tempo: Pareggio a 2.45
  3. Risultato Esatto di Torino – Sampdoria: Pareggio 2-2 a 7.75

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.