Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: TORINO – SASSUOLO del 27 Agosto 2017

 

2ª giornata Serie A: Domenica 27 Agosto 2017 ore 18.00

 

 

Pronostico Torino – Sassuolo

 
 

È difficile prevedere chi la spunterà all’Olimpico di Torino, anche se i granata possono già recriminare sull’operato dell’arbitro che nella 1ª giornata li ha privati di un gol regolare… e meno male che c’è il VAR!

Gli uomini di Mihajlovic sono stati protagonisti di una buona prova e con un po’ di fortuna avrebbero potuto sbancare il Dall’Ara di Bologna (1-1), peccato che il bomber Belotti non fosse in giornata, così come l’arbitro. Per fortuna si torna a giocare tra le mura amiche dove i granata hanno sempre avuto una marcia in più… la scorsa stagione sono stati sconfitti soltanto 2 volte davanti ai loro supporters (9 successi).

Anche il Sassuolo ha strappato un punto al debutto contro il Genoa (0-0), ciò nonostante va detto che i maggiori pericoli li hanno creati gli uomini di Juric (12 tiri, 4 in porta) al Mapei Stadium!
Probabilmente sarà un’annata stressante per il nuovo tecnico Bucchi, ripetere le gesta dell’ex Di Francesco sarà tutt’altro che semplice, ma almeno rimane la speranza che Berardi torni ad esprimersi ad alti livelli, quando è stato in forma si è rivelato un giocatore fondamentale nello scacchiere neroverde; tuttavia pare che non si sia ancora ripreso dal lungo infortunio patito l’anno scorso!

 
 

Quote per scommettere su Torino – Sassuolo

  • 1 a 1.80, X a 3.60, 2 a 4.55
  • Under 1.5 a 3.75, Over 1.5 a 1.23
  • Under 2.5 a 1.90, Over 2.5 a 1.80
  • Under 3.5 a 1.33, Over 3.5 a 3.05
  • Goal a 1.70, No Goal a 2.02
  • Doppia Chance 1X a 1.19, X2 a 2.00, 12 a 1.28

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Entrambe le compaggini hanno conquistato 2 vittorie e 3 pareggi negli ultimi 7 precedenti, nella passata edizione questa sfida si è conclusa 5-3 per i granata, dopo uno scialbo 0-0 a Reggio Emilia.

Sinisa Mihajlovic dovrebbe schierare la stessa formazione che ha affrontato il Grifone, ma non potrà contare su alcune alternative come Valdifiori, Baselli e Boye. Tra le fila degli ospiti, invece, sarà la difesa il reparto più scoperto: Mr Bucchi sarà costretto a rinunciare ad Antei, ad Adjapong e a Dell’Orco!

Partita da Segno Gol, senza se e senza ma! Negli ultimi 5 confronti la quota si è verificata ben 4 volte e date le difficoltà (da ambedue le parti) di mantenere alta la concentrazione, ve la consigliamo caldamente giacchè si paga a 1.70 volte la posta.
Il fattore campo e la condizione psico-fisica favoriscono i padroni di casa, ma non possiamo escludere un eventuale exploit del Sassuolo, pertanto se sentite il bisogno di scommettere su un vincitore fatelo coi piedi di piombo: suggeriamo la combo 1X + Under 1.5 a fine 1º Tempo!

 

Cosa scommettere su Torino – Sassuolo?

 
 

    Quote consigliate per Torino – Sassuolo:

  1. Entrambe a segno: Sì a 1.70
  2. Esito 1°T + Under/Over 1.5: Vittoria Torino – Pareggio + Under 1.5 a 1.75
  3. Risultato Esatto di Torino – Sassuolo: Vittoria Torino 2-1 a 7.75

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.