Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: UDINESE – INTER dell’8 Gennaio 2017

 

19ª giornata Serie A: Domenica 8 Gennaio 2017 ore 12.30

 

 

Pronostico Udinese – Inter

 
 

Udinese ed Inter si daranno appuntamento nel lunch match domenicale che andrà in scena alla Dacia Arena, una gara che si prevede ricca di spunti dato che ambedue le formazioni hanno concluso l’anno solare in maniera abbastanza convincente.
Le Zebrette sono imbattute da 4 giornate (3 vittorie e 1 pareggio) e stanno scalando la classifica dopo un inizio di stagione terrificante, l’attuale 10º posto è stato raggiunto grazie alla sagacia di Delneri, capace di risollevare le sorti friulane in seguito alla deludente “gestione Colantuono“. Il Napoli è stata l’unica squadra capace di espugnare il feudo bianconero nelle ultime 5 giornate!
L’Inter è reduce da 3 successi di fila, quasi un record! L’esonero di De Boer e l’arrivo di Pioli sono stati fondamentali per la crescita delle prestazioni nerazzure, la squadra pare abbia trovato equilibri migliori, ma quel che più conta sono i risultati e da quando il nuovo tecnico si è insediato la Beneamata ha perso soltanto al San Paolo di Napoli (3-0) e ha raccolto ben 16 punti in 7 giornate (14 in 11 con l’Olandese). Il prossimo step sarà migliorare le preformances lontano dal Meazza dove i nerazzuri hanno raccolto soltanto 4 punti nelle ultime 5 gare… comunque la vittoria al Mapei Stadium (0-1) ottenuta prima della pausa è un buon inizio.

 
 

Quote per scommettere su Udinese – Inter

  • Esito Finale 1X2: Udinese 3.70, Pareggio 3.40, Inter 1.85
  • Doppia Chance: Udinese e Pareggio 1.80, Inter e Pareggio 1.20, Udinese e Inter 1.24
  • Entrambe Le Squadre Segnano: Sì 1.60, No 2.20
  • Esito 1° Tempo 1X2: Udinese 4.30, Pareggio 2.05, Inter 2.50
  • Scommesse con handicap: Udinese (+1.0) 1.80, Pareggio con handicap (1.0) 3.70, Inter (-1.0) 3.60
  • Under/Over 1.5 Goal: Under 1.5 Goal 3.80, Over 1.5 Goal 1.20
  • Under/Over 2.5 Goal: Under 2.5 Goal 1.90, Over 2.5 Goal 1.84

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

L’Udinese ha sempre perso negli ultimi 3 precedenti con i nerazzurri, compreso l’ultimo confronto ad Udine (0-4).
Luigi Delneri (4-3-3) dovrà fare i conti con la Coppa d’Africa e dovrà privarsi di due pedine importanti, Wague e Badu, oltre al rischio di perdere Hallfredsson per affaticamento muscolare, per fortuna in attacco dovrebbe recuperare in tempo il buon vecchio Thereau. Tra le fila friulane però sono appena stati ceduti Armero, Kone e Peñaranda, inoltre Heurtaux e Lodi hanno quasi le valigie pronte!
L’Inter è alle prese con un restyling moderato, Felipe Melo (squalificato) e Jovetic stanno per essere ceduti, mentre Banega e Palacio sono a rischio cessione; intanto Stefano Pioli (4-3-3) ritrova Joao Mario dal 1º minuto, il portoghese ha scontato il turno di squalifica, ma Medel sarà ancora indisponibile per la mediana.
La Dacia Arena non è un campo facile, ma la pazza Inter ha totalizzato 5 vittorie e 1 pareggio nelle 7 partite dirette dal nuovo tecnico, pertanto ci sono tutti i presupposti che possa ottenere almeno un punto da questa trasferta, forse anche l’intera posta in palio visti alcuni problemi d’organico dei padroni di casa.

 

Cosa scommettere su Udinese – Inter?

 
 

    Quote consigliate per Udinese – Inter:

  1. Doppia Chance + U/O 2.5 di Udinese – Inter: Inter – Pareggio & Under 2.5 a 2.35
  2. Primo marcatore: Icardi a 4.30
  3. Risultato Esatto di Udinese – Inter: Vittoria Inter 1-0 a 7.50

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.