Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: UDINESE – NAPOLI del 26 Novembre 2017

 

14ª giornata Serie A: Domenica 26 Novembre 2017 ore 15.00

 

 

Pronostico Udinese – Napoli

 
 

Non vorrei essere nei panni di Oddo, nuovo tecnico dei friulani all’esordio contro il poderoso Napoli! Dal canto suo Sarri dovrà gestire le forze, il match infrasettimanale con lo Shakhtar Donetsk avrà indebolito fisicamente un organico già spremuto, i minutaggi dei titolari partenopei sono tra i più alti della Serie A… e meno male che Ventura ha risparmiato Insigne!

L’Udinese ha dato il benservito a Delneri dopo la disfatta interna col Cagliari (0-1)- l’8ª sconfitta stagionale in 12 turni per le zebrette – ora sarà l’ex Pescara Massimo Oddo a provare la scalata dal 14º posto (+3 dalla zona retrocessione), anche se prima dovrà riuscire a vincere la sua prima gara in massima serie… col Delfino non gli è mai riuscito. Il nuovo tecnico eredita uno score casalingo abbastanza scarno, i bianconeri hanno perso 4 delle 7 partite disputate alla Dacia Arena (12 gol fatti e 13 subiti).

Il Napoli si è assicurato la qualificazione ai sedicesimi d’Europa League, per conquistare il pass agli ottavi di Champions servirà una vittoria sul campo del Feyenoord e sperare che il City faccia altrettanto in Ucraina. Per il resto gli Asinelli detengono sempre la leadership del campionato e sono ancora imbattuti (11 successi, 2 pareggi); nell’ultimo turno hanno superato 2-1 il Milan e vantano il miglior rendimento esterno d’Italia: hanno raccolto 19 dei 35 punti totali lontano dal San Paolo (17 gol fatti e 6 subiti)!

 
 

Quote per scommettere su Udinese – Napoli

  • 1 a 7.75, X a 5.15, 2 a 1.37
  • Under 1.5 a 5.40, Over 1.5 a 1.11
  • Under 2.5 a 2.60, Over 2.5 a 1.43
  • Under 3.5 a 1.63, Over 3.5 a 2.12
  • Goal a 1.68, No Goal a 2.05
  • Doppia Chance 1X a 3.05, X2 a 1.07, 12 a 1.15

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

I campani sono reduci da 4 vittorie negli ultimi 5 precedenti con i friulani, ma hanno vinto soltanto 1 degli ultimi 9 confronti alla Dacia Arena, proprio quello della scorsa stagione (1-2).

Hallfredsson e Stryger Larsen sono infortunati tra le fila friulane, Bizzarri è stato fermato per un turno dal giudice sportivo (giocherà Scuffet) e intanto si prova il recupero lampo di un malconcio Valon Behrami.
Maurizio Sarri sarà obbligato a far rifiatare qualche titolare, in difesa rischiano Hysaj e Albiol in favore di Maggio e Chiriches, mentre sulla trequarti Hamsik potrebbe cedere il posto a Zielinski; soliti assenti Ghoulam e Milik.

L’Udinese ha avuto pochissimo tempo per “assorbire” i tanti cambiamenti apportati dal nuovo tecnico e dubito che in condizionali normali la difesa bianconera possa resistere alle imbucate partenopee.
Il Napoli ha sfatato il tabù della Dacia Arena giusto un anno fa (19 Nov 2016) e ci sono tutte le condizioni affichè la storia si ripeta… almeno nel 1º tempo, non sia mai che gli azzurri abbiano un calo fisico nella seconda frazione di gara!

 

Cosa scommettere su Udinese – Napoli?

 
 

    Quote consigliate per Udinese – Napoli:

  1. Esito 1° Tempo 1X2 di Udinese – Napoli: Vittoria Napoli a 1.75
  2. Under/Over 2.5 Goal di Udinese – Napoli: Over 2.5 a 1.43
  3. Risultato Esatto di Udinese – Napoli: Vittoria Napoli 3-1 a 9.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.