PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: UDINESE – ROMA del 15 Gennaio 2017

 

20ª giornata Serie A: Domenica 15 Gennaio 2017 ore 15.00

 

 

Pronostico Udinese – Roma

 
 

Le sensazioni sono abbastanza contrastanti dopo le prime uscite dell’anno da parte di queste due squadre. Forse l’Udinese non meritava di perdere all’ultimo secondo contro l’Inter (1-2) domenica scorsa, quando la Roma ha strappato una vittoria tutt’altro che brillante sul campo del Genoa (0-1 su autorete di Izzo). I friulani erano reduci da 3 successi di fila prima di pareggiare 0-0 sul campo della Sampdoria e prima di perdere in casa contro i nerazzurri, resta il fatto che le performances fornite dagli uomini di Delneri sono state più che soddisfacenti se teniamo conto dei mezzi a disposizione, oltretutto la Dacia Arena è tornata ad incutere timore anche alle cosiddette “big”.
La Roma ha faticato moltissimo per avere la meglio sul Grifone e il gol che ha sancito la vittoria non è stato proprio tutta farina del suo sacco, anche perchè l’assenza di Salah sti sta facendo sentire nel tridente d’attacco! I giallorossi, malgrado una cavalcata perfetta tra le mura di casa, hanno vissuto fin qui una stagione troppo altalenante lontano dalla capitale: hanno raccolto soltanto 7 punti nelle ultime 5 gare esterne ed è per questo motivo che distano 4 lunghezze dalla capolista, senza dimenticare che la Juventus deve ancora recuperare la trasferta a Crotone!

 
 

Quote per scommettere su Udinese – Roma

  • Esito Finale 1X2: Udinese 3.90, Pareggio 3.40, Roma 1.85
  • Doppia Chance: Udinese e Pareggio 1.85, Roma e Pareggio 1.18, Udinese e Roma 1.24
  • Entrambe Le Squadre Segnano: Sì 1.56, No 2.25
  • Esito 1° Tempo 1X2: Udinese 4.40, Pareggio 2.10, Roma 2.50
  • Scommesse con handicap: Udinese (+1.0) 1.85, Pareggio con handicap (1.0) 3.60, Roma (-1.0) 3.50
  • Under/Over 1.5 Goal: Under 1.5 Goal 3.80, Over 1.5 Goal 1.20
  • Under/Over 2.5 Goal: Under 2.5 Goal 1.95, Over 2.5 Goal 1.80

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

L’Udinese è sempre stata sconfitta dalla Roma negli ultimi 7 precedenti, anche se i giallorossi hanno espugnato Udine soltanto 4 volte negli ultimi 9 match (4 sconfitte)!
Luigi Delneri (4-3-3) è sempre alle prese con le assenze di Wague e Badu, entrambi partiti per la Coppa d’Africa, mentre si spera nel pieno recupero di Widmer, out per una gomitata rimediata nella gara con l’Inter.
Luciano Spalletti (4-2-3-1) dovrà rinuciare a qualche pezzo da novanta: Florenzi è ancora ai box, Salah è volato in Gabon, Rudiger e De Rossi sono squalificati, mentre Vermaelen e Perotti restano in dubbio per la sfida!
Pare che i friulani abbiano trovato i meccanismi giusti per tornare prontamente nella parte sinistra della classifica e questa domenica avranno già l’opportunità di riscattare l’amara sconfitta con la Beneamata. La Lupa venderà cara la pelle come al solito, Szczesny si trova in una condizione di forma straordinaria e non sarà facile superarlo, ma le tante defezioni degli ospiti ci spingono ad evitare gli esiti… meglio virare sul Segno Gol a quota 1.56!

 

Cosa scommettere su Udinese – Roma?

 
 

    Quote consigliate per Udinese – Roma:

  1. Entrambe Le Squadre Segnano: Sì a 1.56
  2. Prima squadra a segnare: Udinese a 2.40
  3. Risultato Esatto di Udinese – Roma: Pareggio 1-1 a 6.00

Compare items
  • Total (0)
Compare
0