Pronostici

Qualificazioni Coppa del Mondo: ITALIA – SVEZIA spareggio del 13 Novembre 2017

 

Play Offs di qualificazione: Lunedì 13 Novembre 2017 ore 20.45

 

 

Pronostico Italia – Svezia

 
 

Sapevamo che la sfida alla Friend Arena avrebbe nascosto parecchie insidie, ma all’Italia è andato tutto storto ed ha subito la rete del ko nel suo momento migliore (1-0). Gli azzurri saranno obbligati a vincere con 2 gol di scarto per staccare il pass a Russia 2018, per farlo dovranno sicuramente cambiare marcia perchè se è vero che gli scandinavi hanno segnato con l’unico tiro in porta (deviato), è anche palese che il possesso palla dell’Azzurra (64%) è stato pressocché sterile (10 tiri, 2 in porta) sabato sera a Stoccolma.
La Svezia dal canto suo ha compiuto l’impresa avvalendosi della fisicità e di qualche giocata sporca: Berg, Krafth e Toivonen hanno rischiato più volte di finire sotto la doccia anzitempo!

La truppa agli ordini di Gian Piero Ventura deve ribaltare le sorti della doppia sfida e le statistiche sono a suo a favore perchè i gialloblu hanno perso 3 trasferte nel loro girone – l’ultima 2-0 in Olanda – mentre gli azzurri hanno raccolto 4 successi e 1 pareggio tra le mura amiche!
Tuttavia l’attacco italiano ha segnato solamente 3 reti negli ultimi 4 incontri ufficiali e oltretutto senza affrontare grandi difese: Israele (1-0) e Repubblica di Macedonia (1-1) in casa, Albania (0-1) e Svezia (1-0) in trasferta… insomma qualcosa si è inceppato nella Nazionale Azzurra dopo la pesante debacle con la Spagna (3-0).

 
 

Quote per scommettere su Italia – Svezia

  • 1 a 1.50, X a 3.95, 2 a 7.50
  • Under 1.5 a 2.80, Over 1.5 a 1.38
  • Under 2.5 a 1.57, Over 2.5 a 2.25
  • Under 3.5 a 1.19, Over 3.5 a 4.15
  • Goal a 2.30, No Goal a 1.55
  • Doppia Chance 1X a 1.08, X2 a 2.55, 12 a 1.24

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

L’Italia ha conquistato 10 successi e 6 pareggi contro la Svezia, ma ha anche perso 7 match, compreso lo spareggio di andata; tra l’altro raramente ha battuto gli scandinavi con più di una rete di scarto (2 su 23)!

Ventura dovrà rinunciare di nuovo a Verratti, questa volta causa squalifica, il centrocampista del Paris Saint Germain ha rimediato un giallo pesantissimo nella gara d’andata ed è probabile che sarà Jorginho a prendere il suo posto in cabina di regia. Gli unici dubbi sono rappresentati da Spinazzola e Zaza, entrambi rischiano il forfait lunedì sera.
Jenne Andersson deve gestire un numero cospicuo di diffidati, ma soltanto Ekdal resta in dubbio tra le fila scandinave.

PROBABILI FORMAZIONI ITALIA – SVEZIA
 
Italia (4-3-3): Buffon; Zappacosta, Bonucci, Chiellini, Darmian; De Rossi, Jorginho, Parolo; Insigne, Candreva, Immobile.
 
Svezia (4-4-2): Olsen; Lustig, Granqvist, Lindelof, Augustinsson; Claesson, Larsson, Johansson, Forsberg; Berg, Toivonen.
 

La Nazionale italiana ha mancato la qualificazione al Mondiale soltanto due volte nella sua storia e scenderà in campo col coltello tra i denti. Auspichiamo dunque il forcing degli azzurri, almeno sino a quando non avranno segnato la rete del momentaneo pareggio, da lì in poi le probabilità di assistere ad una gara più tattica saranno elevate. Consigliamo pertanto il Segno 1 al 1º tempo che si paga a 2.15!

 

Cosa scommettere su Italia – Svezia?

 
 

    Quote consigliate per Italia – Svezia:

  1. Esito 1º Tempo di Italia – Svezia: Vittoria Italia a 2.15
  2. Parziale/Finale di Italia – Svezia: Italia/Italia a 2.30
  3. Risultato Esatto di Italia – Svezia: Vittoria Italia 2-0 a 5.50

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.