Sito di informazioni per il consumatore
Pronostici

Qualificazioni Coppa del Mondo: SVEZIA – ITALIA spareggio del 10 Novembre 2017

 

Play Offs di qualificazione: Venerdì 10 Novembre 2017 ore 20.45

 

 

Pronostico Svezia – Italia

 
 

Servirà una prova di carattere per fermare la Svezia a Stoccoloma e ipotecare così la qualificazione alla fase finale di Russia 2018, l’Azzurra di Ventura sarà chiamata ad affrontare un test abordabile ma allo stesso tempo insidioso, l’attende una prova snervante alla Friend Arena.

La nazionale di Jenne Andersson non ha potuto nulla contro lo strapotere della Francia (1ª nel Girone A con 23 punti) e ha concluso la fase a 4 lunghezze dai transalpini. Per fortuna l’ultima sconfitta con l’Olanda (2-0) non ha inciso in maniera determinante e questo grazie alla regola secondo la quale gli orange hanno chiuso la qualificazione con un andamento casalingo peggiore… anche se con gli stessi punti degli scandinavi (19).
La Svezia ha perso 2 delle ultime 4 partite ufficiali e sempre lontano dalla patria, tuttavia vanta il miglior rendimento interno del gruppo con 4 successi e 1 pareggio (18 gol fatti e 2 subiti).

L’Italia ha 10 posizioni in più rispetto alla Svezia nel Ranking Uefa (15ª/25ª)) ed ha ottenuto 23 punti nel Gruppo G – 4 in più degli scandinavi – putroppo però non sono bastati per scavalcare la Spagna capolista (28), proprio la squadra che le ha inflitto l’unica sconfitta del torneo (7 vittorie, 2 pareggi).
La difesa azzurra ha dimostrato una buona solidità tra le mura amiche, ma in trasferta ha già subito 8 reti, anche se bisogna ammettere che Ventura ha dovuto reinventarsi il centrocampo e l’attacco negli ultimi 3 impegni, complici le tante assenze.

 
 

Quote per scommettere su Svezia – Italia

  • 1 a 3.35, X a 3.15, 2 a 2.30
  • Under 1.5 a 2.70, Over 1.5 a 1.40
  • Under 2.5 a 1.52, Over 2.5 a 2.35
  • Under 3.5 a 1.17, Over 3.5 a 4.35
  • Goal a 1.95, No Goal a 1.75
  • Doppia Chance 1X a 1.60, X2 a 1.32, 12 a 1.35

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Per tradizione questa è una gara favorevole agli azzurri che hanno vinto 11 dei 23 precedenti con la Svezia, il dato negativo è rappresentato dalle trasferte: l’Italia ha incassato 3 pareggi e 4 sconfitte sul suolo svedese (2-0/1-0 negli ultimi due precedenti ufficiali).

Mr Andersson ha preferito lasciare a casa Hiljemark, Nyman ed Armenteros, inoltre dovrà fare a meno dello squalificato Lustig; ormai Ibrahimovic si è ritirato dal giro e l’attacco svedese non annovera ancora un successore del suo livello!
Gianpiero Ventura può tirare un sospiro di sollievo, l’infermeria si è svuotata ed ora potrà contare nuovamente su Florenzi, De Rossi, Verratti e Belotti. Nel reparto avanzato troviamo attualmente molti “piedini caldi”, uno su tutti Ciro Immobile, ma anche Zaza, Insigne ed El Shaarawy stanno marcando con regolarità nei rispettivi campionati!

PROBABILI FORMAZIONI SVEZIA – ITALIA
 
Svezia (4-4-2): Olsen; Krafth, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Johansson, Forsberg; Toivonen, Berg.
 
Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Darmian, Parolo, De Rossi, Verratti, Candreva; Zaza, Immobile.
 

L’Azzurra possiede una rosa di alto livello rispetto ai rivali, ma anche la Francia di Pogba ce l’aveva ed è stata sconfitta 1-0 nel feudo gialloblu, pertanto ci attendiamo una sfida ostica e sostanzialmente tattica alla Friend Arena, dove la compaggine di casa ha incassato soltanto 2 reti. L’Under 2.5 a 1.52 ha un rischio accettabile, peccato che la Doppia Chance esterna venga bancata solamente a 1.32… a questo punto conviene virare sul Gol dei padroni di casa che si paga a 1.46!

 

Cosa scommettere su Svezia – Italia?

 
 

    Quote consigliate per Svezia – Italia:

  1. Under/Over di Svezia – Italia: Under 2.5 a 1.52
  2. Segna la Svezia: Sì a 1.46
  3. Risultato Esatto di Svezia – Italia: Pareggio 1-1 a 5.50

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.