Pronostici

Quarto di finale Mondiali 2018: Svezia – Inghilterra

Quello tra Svezia e Inghilterra è probabilmente uno dei quarti di finali meno attesi dagli scommettitori, che davano la squadra scandinava (già arrivata in Russia per la via dello spareggio) in ritorno prematuro tra le mura domestiche.

Ed invece non solamente la Svezia ha onorato la propria partecipazione alla competizione, ma lo ha fatto anche con una serie di prestazioni convincenti. Non spettacolari – certo – ma almeno in grado di far capire che la squadra di Berg & co. è in grado di reggere urti anche più pesanti di quelli che si potesse immaginare.

Naturalmente, è proprio ora che arriva il difficile, e non solamente perché gli svedesi si troveranno dinanzi a pressioni crescenti, quanto perché l’avversario di turno è l’Inghilterra di Harry Kane, che ha voglia di prolungare il proprio soggiorno russo arrivando a giocarsi una prelibata semifinale.

Noi ci aspettiamo una gara molto intensa e combattuta, piuttosto fisica e poco spettacolare, e riteniamo che l’esito sia piuttosto aperto. Attenzione soprattutto al risultato entro i 90 minuti: non ci stupiremmo di vedere un pareggio a reti inviolate, o con poche marcature, nei tempi regolamentari. Partita con sentore da Under 2,5.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.