Champions LeaguePronostici

Quote vincente Champions League 2016 – 2017 aggiornate!

Sorteggi e Quote Champions League aggiornate al 12 Dicembre 2016

SORTEGGI OTTAVI DI CHAMPION LEAGUE

Porto-Juventus
Real Madrid-Napoli
Benfica-Borussia Dortmund
Bayern Monaco-Arsenal
Manchester City-Monaco
Bayer Leverkusen-Atletico Madrid
PSG-Barcellona
Siviglia-Leicester

Barcellona 4.20, Bayern Monaco 4.50, Real Madrid 5.10, Atletico Madrid 8.00, Manchester City 10.00, Borussia Dortmund 12.00, Juventus 12.00, Arsenal 18.00, Leicester 30.00, Paris Saint Germain 30.00, Siviglia 30.00, Napoli 60.00, Bayer Leverkusen 60.00, Benfica 100.00 e Porto 100.00

Quote by PaddyPower.it

Commento della Redazione: il borsino delle Champions, chi sale e chi scende

 

PRONOSTICI VINCENTI CHAMPIONS LEAGUE (QUOTE)

 

L’Urna di Nyon ha appena decretato il destino delle 16 partecipanti agli Ottavi di Champions League, tra le italiane, entrambe capoliste nella Fase a Gruppi, è la Juventus che è stata baciata dalla dea bendata, almeno sulla carta. La compaggine di Allegri è stata accoppiata al Porto, una delle pretendenti meno quotate per la vittoria finale, la quota antepost dei portoghesi si paga infatti a 100.00 volte la posta, mentre quella della Vecchia Signora a 12.00.

I partenopei non hanno avuto fortuna è sono stati abbinati al Real Madrid, la combriccola di Sarri potrà contare però sulla gara casalinga nel match di ritorno e le possibilità del Napoli potrebbero aumentare se Milik riuscirà a recuperare in tempo, cosa alquanto probabile, anche se bisognerà vedere di quanta benzina disporrà l’attaccante polacco. Attualmente il vigente campione merengue viene bancato a 5.10 per la conquista della Coppa dalle Grandi Orecchie, la vittoria finale del Napoli si paga a 60.00 volte la posta!

I bookmakers sono convinti che Barcellona e Bayern Monaco saranno le due finaliste di Cardiff e molto dipenderà dalla loro condizione di forma, al momento ambedue le squadre non si stanno esprimendo ai massimi livelli, i blaugrana hanno superato agevolmente il girone di Champions, ma sono sempre all’inseguimento dei Galacticos (+6) nella Liga Santander e non possono assolutamente togliere il piede dall’acceleratore, il PSG sarà un cliente scomodo ma abordabile dato che la stagione del nuovo tecnico Emery non è iniziata sotto i migliori auspici, soprattutto in Ligue 1. Infatti, la quota vincente del Barça viene bancata a 4.20, quella dei transalpini addirittura a 30.00! Anche Ancelotti non è esente da grattacapi, la neopromossa Lipsia ha deciso che vuole vincere la Bundesliga alla prima storica partecipazione e i bavaresi l’hanno appena agganciata in vetta alla classifica dopo un lungo forcing, inoltre l’avventura europea non è stata perfetta sinora e lo testimonia anche il 2º posto alle spalle dei Colchoneros, dunque non sarà affatto una passeggiata l’Ottavo di finale contro l’Arsenal nonostante la vittoria finale dei tedeschi venga bancata a 4.50 e quella dei Gunners a 18.00!

Il Bayer Leverkusen, malgrado la sua quota antepost si paghi a 60.00, riteniamo che sia un brutto cliente da affrontare e l’Atletico Madrid, bancato a 8.00 per la “Orejona”, dovrà sudare sette camicie per superarlo. Le Aspirine vantano un organico giovane e meno esperto, ma in quanto a grinta e tecnica non sono secondi a nessuno e potrebbero rivelarsi la mina vagante per eccellenza, anche perchè la comitiva del Cholo Simeone sta perdendo quella solidità difensiva che lo ha caratterizzato negli ultimi anni.

Il City di Guardiola fa fatica a seguire il ritmo del Chelsea e di alcune big della Premier, ma l’urna è stata favorevole ai Citizens, il Monaco è una formazione tosta ma non impossibile da eliminare in questa Champions League 2016-17; intanto si spera di vedere all’opera il Leicester, la cui quota vincente di paga a 30.00, la banda di Ranieri ha puntato tutto sulla competizione europea dopo aver vinto il titolo inglese, ma dovrà fare i conti con un Siviglia abituato a certi tipi di palcoscenici e alle pressioni che comportano, è piuttosto strano che la vittoria finale degli uomini di Sampaoli venga bancata sullo stesso livello (30.00).

Infine, il Borussia Dortmund non dovrebbe avere grosse difficoltà a raggiungere i quarti, almeno per quello che si è visto finora sul campo. Le Vespe hanno fermato per ben due volte il Real Madrid e gli hanno soffiato la prima piazza del gruppo, mentre il Benfica si è dovuto arrendere al Napoli perfino allo Stadio Da Luz di Lisbona. Tutto ciò si riflette anche sulle quote dei bookies, la vittoria tedesca si paga infatti a 12.00, quella dei lusitani perfino a 100.00!

 

A presto con le nuove quote Antepost di Champions League dopo gli Ottavi di Champions League. Stay Tuned!

_______________________________________________________________________________________________________

Quote Champions League aggiornate al 21 Novembre 2016

Barcellona 4.00, Bayern Monaco 4.20, Real Madrid 5.10, Manchester City 11.00, Atletico Madrid 11.00, Borussia Dortmund 14.00, Juventus 14.00, Paris Saint Germain 24.00, Leicester 35.00, Siviglia 40.00, Napoli 40.00, Bayer Leverkusen 60.00, Monaco 60.00 e Tottenham 70.00

Quote by PaddyPower.it

Commento della Redazione: il borsino delle Champions, chi sale e chi scende

 

PRONOSTICI VINCENTI CHAMPIONS LEAGUE (QUOTE)

 

Mancano soltanto 2 turni alla fine della Fase a Gironi di Champions League e soltanto 5 squadre hanno ottenuto la qualificazione matematica agli Ottavi (Arsenal, PSG, Atletico Madrid, Bayern Monaco, Dortmund), ma il primato di qualsiasi gruppo è ancora in bilico, anche quello del favoritissimo Barcellona che ha soltanto 2 punti di vantaggio sul Manchester City dopo la debacle all’Etihad Stadium (3-1).
I blaugrana hanno commesso 2 passi falsi durante le ultime 4 gare ufficiali, hanno battuto a fatica il Granada al Camp Nou (1-0) e il Siviglia al Sanchez Pizjuan (1-2), ma hanno anche perso il match contro l’ex Guardiola e non sono andati oltre lo 0-0 casalingo contro un Malaga ridotto in 9 uomini sabato scorso! Tuttavia, i bookmakers sono sicuri che la formazione di Luis Enrique sarà presente nella Finale di Cardiff, la vittoria del Barcellona si paga a 4.00, leggermente di più rispetto a due settimane fa (3.80).

Il Bayern Monaco è l’indiziato numero 2 per la vittoria finale, ma neanche la comitiva di Ancelotti è stata esente da critiche di recente. I bavaresi non trovano il successo da 2 giornate nella Bundesliga, hanno pareggiato 1-1 con l’Hoffenheim all’Allianza Arena e hanno addirittura perso la trasferta di Dortmund (1-0), praticamente hanno vinto soltanto 2 volte negli ultimi 6 turni di campionato. La corazzata tedesca ha sempre 3 punti in meno dell’Atletico Madrid nel Gruppo D di Champions League, la sconfitta al Vicente Calderón contro i Colchoneros non è ancora stata digerita dai supporters, ma la qualificazione è già stata ampiamente archiviata dato che Rostov e PSV hanno racimolato soltanto 1 punto in 4 match! La quota antepost del Bayern la trovate sul piatto a 4.20.

I Galacticos di Zidane sono appaiati sul 3º gradino del podio di questa speciale classifica antepost di Champions, ma in realtà si stanno confermando la squadra più costante d’Europa nonostante qualche pareggio di troppo.
Il Real Madrid è imbattuto da 24 giornate nella Liga spagnola ed è reduce da una larga vittoria nel Derby di Madrid (0-3), proprio la squadra di Simeone era stata l’ultima in grado di fermare i blancos in campionato, ma stiamo parlando del 27 Febbraio scorso! Da allora i Merengues hanno strappato l’11ª coppa dalle Grandi Orecchie e hanno rubato la scena al Barça anche in patria, tutt’ora detengono la leadership della Liga Santander con 4 punti di vantaggio sugli azulgrana e ben 9 sui cugini di Madrid!
Non è tutto oro ciò che luccica e infatti in Europa gli uomini di Zizou hanno 2 punti in meno del Dortmund e sono reduci dal deludente 3-3 esterno col fanalino di coda Legia Varsavia, per questo motivo la quota vincente del Real Madrid si è alzata leggermente, si pagava a 4.70 ed ora a 5.10!

Concludiamo la disamina col manipolo di squadre che secondo gli esperti hanno i mezzi per raggiungere la finale, in primis il City di Guardiola e l’Atletico del Cholo, entrambe vengono bancate a 11.00 per la vittoria finale e in effetti la recente vittoria degli Sky Blues contro il Barcellona lo conferma, così come la vittoria casalinga dei Colchoneros sul Bayern di Ancelotti; se ne deduce che conquistare il 1º posto del girone non garantisce uno scontro abordabile agli Ottavi, mai come quest’anno!
Lo sa bene la Juventus che l’anno scorso, per una manciata di minuti, ha perso il treno dei quarti contro il Bayern Monaco, ma quest’anno la squadra di Allegri non sta brillando in coppa ed è ancora a secco di vittorie allo Juventus Stadium, anche se un’eventuale vittoria al Sanchez Pizjuan garantirebbe al 99% il primato e il passaggio del turno, è impensabile che la Vecchia Signora perda nell’ultima giornata contro il modesto Dinamo Zagabria a Torino. Attualmente la quota antepost dei bianconeri si paga a 14.00 volte la posta, meno di 15 giorni fa veniva bancata a 12.00… forse le tante assenze nella rosa torinese hanno avuto un certo peso nel giudizio dei bookie, senza dimenticare il deludente 1-1 interno col Lione!

 

A presto con le nuove quote Antepost di Champions League dopo il 3º turno della Fase a Gironi. Stay Tuned!

_______________________________________________________________________________________________________

Quote Champions League aggiornate al 17 Ottobre 2016

Barcellona 3.80, Bayern Monaco 4.70, Real Madrid 6.25, Manchester City 11.00, Juventus 12.00, Atletico Madrid 13.00, Borussia Dortmund 17.00, Arsenal 20.00, Paris Saint Germain 20.00, Leicester 30.00, Tottenham 40.00, Siviglia 40.00, Napoli 40.00

Quote by PaddyPower.it

Commento della Redazione: il borsino delle Champions, chi sale e chi scende

 

PRONOSTICI VINCENTI CHAMPIONS LEAGUE (QUOTE)

 

Nei principali campionati europei nessuna delle big è stata esente da scivoloni, le due formazioni di Madrid hanno già pareggiato 3 volte, il Barça ha già incassato 2 sconfitte, il Bayern Monaco è reduce da 2 pareggi in Bundesliga, il PSG ha 4 punti di ritardo dal Nizza di Balotelli e il City di Guardiola ha conquistato 1 solo punto negli ultimi 2 turni di Premier League! Cali fisici e mentali comprensibili in virtù del fatto che i migliori giocatori hanno dovuto sostenere dei ritmi non indifferenti: la maggior parte ha partecipato alle qualificazioni per la Coppa del Mondo 2018, un tour de force di una gara ogni 3 giorni se aggiungiamo le 3 settimane antecedenti.

Il Barcellona, nonostante qualche tonfo nella Liga Santader, resta l’indiziata numero 1 per la vittoria finale, nei primi 2 turni del Gruppo C ha surclassato 7-0 il Celtic e ha dato prova di grande carattere rimontando il Monchengladbach 1-2 in Germania. Siamo quasi al girone di boa della Fase a Gruppi e la prima gara contro il Manchester dell’ex Guardiola (2º) ci darà qualche pista in più circa le possibilità dei catalani, per ora la loro quota vincente resta bancata a 3.80 volte la posta!

Nel giro di pochi giorni il Bayern di Ancelotti ha scricchiolato sotto i colpi dell’Atletico Madrid (1-0), del Colonia (1-1) e del Francoforte (2-2), l’armata bavarese non riesce più a vincere da quasi un mese, anche se resta in vetta alla classifica di Bundesliga e 2ª nel Gruppo D di Champions, il pareggio tra Rostov e PSV ha reso leggermente meno amara la sconfitta del Calderòn! La quota antepost del Bayern Monaco si è alzata leggermente da 4.50 a 4.70.

Il Real Madrid è ancora imbattuto, ma sta regalando punti a destra e a manca recentemente. I Galacticos hanno conquistato 1 sola vittoria negli ultimi 5 match ufficiali (1-6 col Betis), ma non sono andati oltre il pareggio con il Villarreal (1-1), il Las Palmas (2-2) e l’Eibar (1-1), inoltre nella 2ª giornata del Gruppo F sono stati fermati 2-2 dal Borussia Dortmund che guida il girone insieme ai merengue! Secondo i bookie il pari del Signal Iduna Park non cambia le carte in tavola e infatti la vittoria finale degli uomini di Zidane si paga ancora a 6.25!

Manchester City, Juventus e Atletico Madrid sono pronte a prendere il posto di una delle 3 big in caso di soprese, la vittoria delle tre squadre viene rispettivamente pagata a 11.00, 12.00 e 13.00, anche se i Citizens, a differenza dei bianconeri e dei Colchoneros, hanno perso colpi sia in Europa che in campionato. Gli Sky Blues infatti sono reduci dal 2-0 subito nella trasferta col Tottenham, dall’1-1 casalingo con l’Everton, ma soprattutto dal rocambolesco 3-3 sul campo del Celtic, match che ha relegato gli uomini di Pep al 2º posto del Gruppo C, in attesa della doppia sfida con gli Azulgrana! L’imbattibilità della Vecchia Signora e della truppa di Simeone sta lasciando il segno e probabilmente queste saranno le due quote vincenti più propense ad abbassarsi, se credete nella vittoria della Juventus buttatevi ora o mai più, forse la trasferta di Lione sarà il crocevia per l’addio alla doppia cifra!

 

A presto con le nuove quote Antepost di Champions League dopo il 4º turno della Fase a Gironi. Stay Tuned!

_______________________________________________________________________________________________________

Quote Champions League aggiornate al 23 Settembre 2016

Barcellona 3.80, Bayern Monaco 4.50, Real Madrid 6.25, Manchester City 11.00, Juventus 13.00, Borussia Dortmund 16.00, Atletico Madrid 16.00, Paris Saint Germain 17.00, Arsenal 20.00, Leicester 30.00, Napoli 40.00, Tottenham 50.00, Porto 50.00

Quote del 23 Settembre by PaddyPower.it

 

PRONOSTICI VINCENTI CHAMPIONS LEAGUE (QUOTE)

 

Mancano poche ore alla ripresa delle ostilità in Champions League e a quanto pare la Classifica Antepost è rimasta quasi invariata dopo il 1º turno della Fase a Gruppi.
La candidata al titolo per eccellenza resta il Barça di Luis Enrique che ha trovato un valore aggiunto in Sergi Roberto sulla fascia destra, ma ha perso per infortunio la Pulce Messi. Questa assenza comunque non fermerà l’attacco blaugrana, il sostituto Alcacer sarebbe titolare nella stragrande maggioranza delle squadre europee e oltretutto al Valencia aveva già dimostrato di poter fare la differenza nelle gare importanti. Dopo il 7-0 rifilato al Celtic la quota vincente del Barcellona è rimasta invariata a 3.80 volte la posta, se credete nelle possibilità dei catalani approfittatene ora perchè un eventuale successo sul campo del Monchengladbch porterebbe ad un abbassamento repentino della stessa!

 

Il Bayern Monaco ha un leggero svantaggio nei confronti del Barça, o almeno così ci dicono le quote, di sicuro non sarà facile mantenere l’attenzione ai massimi livelli per la comitiva di Carletto Ancelotti, la Bundesliga sta ormai troppo stretta ai bavaresi e la Coppa dalle Grandi Orecchie gli resiste dall’era Jupp Heynckes, senza dubbio gli anni migliori della compaggine tedesca! L’avvio europeo ha confermato le premesse della vigilia (5-0 al Rostov), ma la prossima trasferta contro l’Atletico del Cholo sarà uno dei pochi crocevia della stagione, per adesso la vittoria dell’armata bavarese si paga a 4.50 ed è una delle poche quote che si sono abbassate dopo la 1ª giornata di Champions,

 

Il Real Madrid di Zidane occupa il 3º gradino del podio di questa speciale Classifica Antepost di Champions League, il suo successo viene bancato a 6.25, ma in realtà questa è una decisione che non condividiamo con i bookies, almeno in questo momento. Il vigente campione della competizione sta attraversando un calo di forma sia in Liga che in coppa, non fatevi ingannare dalla vittoria sullo Sporting al debutto (2-1) perchè i Galacticos perdevano 1-0 all’89º minuto, mentre in campionato sono appena stati fermati 1-1 in casa dal Villarreal e 2-2 a Las Palmas; inoltre nel 2º turno dovranno superare la concorrenza del Borussia Dortmund al Signal Iduna Park, stadio nel quale hanno sempre perso negli ultimi 3 precedenti!

 

La Vecchia Signora se la gioca col Manchester City quotato a 11.00 per la vittoria finale, ma in realtà la squadra di Guardiola sembra decisamente più in palla dei bianconeri e lo 0-0 col Siviglia all’esordio non centra nulla! La sconfitta contro l’Inter (2-1) e la risicata vittoria al Barbera (0-1) hanno fatto storcere il naso ai supporters bianconeri ed hanno alimentato le polemiche degli ultimi giorni, come spesso accade la verità sta nel mezzo, nel senso che il centrocampo bianconero deve ancora amalgamarsi: Hernanes, Khedira e Asamoah hanno giocato pochissimo la scorsa stagione, Lemina è titolare da poco tempo e sta giocando in un’altra posizone, Marchisio é ancora out come Sturaro, mentre Pjanic e Mandragora sono appena arrivati!
L’ottimo cammino dei bianconeri negli ultimi due anni non esclude la Juventus da un eventuale finale, ma le ultime prestazioni ci obbligano a stare alla larga dalla sua quota antepost che si paga a 13.00, così come da quella del Napoli (40.00) che deve ancora dimostrare di resistere all’impatto nella massima competizione continentale, non basta la sola vittoria esterna con la Dynamo Kiev (1-2)!

 

A presto con le nuove quote Antepost di Champions League dopo il 2º turno della Fase a Gironi. Stay Tuned!

_______________________________________________________________________________________________________

 
 
 
 
_______________________________________________________________________________________________________

Quote Champions League aggiornate all’11 Settembre 2016

Barcellona 3.80, Bayern Monaco 5.10, Real Madrid 6.50, Manchester City 11.00, Juventus 13.00, Atletico Madrid 16.00, Borussia Dortmund 17.00, Paris Saint Germain 17.00, Arsenal 20.00, Tottenham 30.00, Napoli 40.00

 

PRONOSTICI VINCENTI CHAMPIONS LEAGUE (QUOTE)

 

Soltanto pochi giorni ci separano dall’inizio della Fase a Gruppi della Champions League 2016-17 e i bookmakers AAMS hanno già le idee chiare su chi saranno le pretendenti al titolo. Come sempre le formazioni spagnole hanno la priorità, negli ultimi 3 tre anni il Real Madrid ha sollevato la coppa 2 volte, il Barcellona 1 e l’Atletico Madrid ha raggiunto la finale in 2 occasioni!

 

Ai nastri di partenza della 62ª edizione troveremo 32 formazioni divise in 8 gironi, tutte squadre determinante a raggiungere certi obiettivi: il Barça resta il principale indiziato per la vittoria finale, la sua quota vincente si paga a 3.80, d’altronde il tridente sudamericano formato da Messi, Suarez e Neymar incute rispetto, senza dimenticare che in panchina troviamo un certo Alcácer!

 

La 2ª posizione di questa speciale Classifica Antepost è occupata dal Bayern Monaco, formazione che ha sempre superato gli Ottavi di Finale in questi ultimi anni e che tra l’altro ha appena visto l’arrivo di Carletto Ancelotti, uno che la Champions c’è l’ha nel DNA! Questo duo vincente viene bancato a 5.10 per la vittoria finale e soprende vedere come il vigente campione merengue occupi solamente il 3º gradino del podio, soprattutto dopo l’ottimo avvio in Liga!

 

Zinedine Zidane ha portato una ventata di aria fresca nella capitale, il Real Madrid però ha incorporato soltanto 2 facce nuove in estate, Alvaro Morata e Marco Asensio, probabilmente lo scarno mercato e il fatto che nessuna squadra sia riuscita a mettere in bacheca questo trofeo per due volte di seguito (dal 1992-93 nuova formula), ha ridimensionato leggermente le possibilità dei Blancos la cui quota antepost viene bancata a 6.50.

 

Le assenti eccellenti di quest’anno sono senz’altro Chelsea e Manchester United, ma tra le prime 4 favorite si è inserito il Manchester City ora che Pep Guardiola ha preso il comando sulla panchina degli Sky Blues.
I risultati non hanno tardato ad arrivare, i Citizens sono l’unica squadra della Premier League a punteggio pieno dopo 4 turni ed è probabile che possano raggiungere un ottimo traguardo in Europa, la loro quota vincente la trovate sul piatto a 11.00

 

La Vecchia Signora chiude la Top 5 con una quota antepost che si paga a 13.00, i bianconeri non hanno nulla da invidiare alle altre pretendenti dopo gli investimenti fatti nell’ultima campagna acquisti: si è vero Pogba se ne è andato, ma alla corte di Allegri sono arrivati giocatori esperti per la Champions, vedi Benatia, Alves, Pjanic, Higuaín e il giovane talento Pjaca!
La Juventus non solleva la Coppa dalle Grandi Orecchie da 21 anni ormai e si spera che in questa edizione possa almeno competere per la finale; comunque tra le trentadue partecipanti soltanto 9 hanno avuto il privilegio di vincere la competizione e tra queste troviamo proprio le zebre. Il Napoli invece dovrà lottare per raggiungere la fasi finali, la sua vittoria viene bancata perfino a 40.00 volte la posta!

 

Quote dell’11 Settembre by PaddyPower.it

 

A presto con le nuove quote Antepost di Champions League dopo il 1º turno della Fase a Gironi. Stay Tuned!

_______________________________________________________________________________________________________

 
 
 
 
_______________________________________________________________________________________________________

 
 
 
 
_______________________________________________________________________________________________________

 
 
 
 
_______________________________________________________________________________________________________
FINE STAGIONE

Quote Champions League aggiornate al 20 Aprile 2016


Bayern Monaco 2.35
Real Madrid 2.75
Atletico Madrid 4.50
Manchester City 8.00

 

PRONOSTICI VINCENTI CHAMPIONS LEAGUE (QUOTE)

 

L’urna ha deciso due accoppiamenti interessanti e come al solito al Real Madrid è toccato l’incrocio con la formazione più abordabile sulla carta, anche se il calendario meno duro non sempre è sintomo di una storia a lieto fine, vedasi la Finale persa l’anno scorso dalla Vecchia Signora, nonostante in quel caso furono proprio i Blancos le ultime vittime dei ragazzi di Allegri.

 

L’armata di Guardiola è sempre la favorita numero uno per la lotta al titolo, ora che il Barcellona è stato estromesso i bavaresi dovrebbero avere qualche chances in più, ma in realtà siamo più che convinti che i bookmakers AAMS stiano sottovalutando le capacità dell’11 del Cholo, formazione che ha eliminato con merito il vigente campione della competizione.
A differenza di quello che ci raccontano le quote, è molto probabile che queste due sfide si decidano soltanto dopo i 180 minuti regolamentari o perfino dopo eventuali tempi supplementari e rigori.
A questo punto siamo di fronte a 4 possibili combinazioni per la finale di San Siro e noi ci permettiamo di consigliarne due: Real Madrid – Atletico Madrid oppure Real Madrid – Bayern Monaco.

 

Il Bayern Monaco dovrebbe mettere in ghiaccio la Bundesliga nel prossimo turno, mancano solo 3 giornate al termine del torneo e ai bavaresi servono solamente 2 punti. La capolista tedesca può vantare la miglior difesa con sole 14 reti al passivo e anche uno dei migliori attacchi, secondo solo a quello del Dortmund che ha segnato 1 gol in più (75).
In Europa il livello è sicuramente più alto e infatti la formazione di Pep ha subito 5 reti tra gli ottavi e i quarti, per cui la quota vincente del Bayern a 2.35 è consigliabile fino ad un certo punto, come del resto quella del Real Madrid (2.75) che è tornato in corsa per la Liga BBVA ma ha rischiato l’eliminazione dalla Champions dopo il 2-0 subito sul campo del Wolfsburg. Se dovessimo scegliere, meglio puntare sulla vittoria finale dei Blancos che hanno sicuramente più esperienza rispetto ai loro rivali del City, club che ha raggiunto le Semifinali per la prima volta nella sua storia!
L’Atletico Madrid (4.50) ha tutte le carte in regola per essere la mina vagante di queste battute finali di Champions League e chissà che questa volta non riesca a vincerla dopo aver accarezzato il sogno nella Finale 2013-14, quando era in vantaggio sulle Merengues per 1-0 ad una manciata di secondi dal termine!

 

Quote del 24 Aprile by PaddyPower.it

 

A presto con le nuove quote Antepost di Champions League dopo il Ritorno delle Semifinali. Stay Tuned!

_______________________________________________________________________________________________________

 
 
 

Quote Champions League aggiornate al 3 Aprile 2016

Barcellona 2.50
Bayern Monaco 3.60
Real Madrid 5.10
Paris Saint Germain 6.75
Atletico Madrid 16.00
Manchester City 20.00
Wolfsburg 55.00
Benfica 60.00

 

PRONOSTICI VINCENTI CHAMPIONS LEAGUE (QUOTE)

 

Finalmente torna la Champions League dopo una pausa di qualche settimana che ha visto molti dei cosiddetti big player della competizione impegnati con le rispettive nazionali. Lo scorso weekend hanno riaperto i battenti anche i migliori campionati europei, ma adesso è ora di pregustraci l’Andata dei Quarti di Finale della miglior competizione continentale!

 

Gli ottavi sono stati testimoni di tre grandi battaglie per approdare tra le 8 migliori d’Europa, la Juventus non ha passato il turno per una manciata di minuti contro il Bayern Monaco ed è uscita a testa alta dalla competizione, l’Atletico Madrid ha avuto ragione del PSV solamente grazie alla lotteria dei rigori, mentre il PSG di Blanc ha superato il Chelsea con 2 pareggi e grazie alla regola dei gol fuori casa. Insomma, due delle 8 aspiranti rimaste pare che abbiano le ore contate e stiamo parlando di Wolfsburg e Benfica, due formazioni meno attrezzate per centrare le Semifinali, ma occhio alla comitiva lusitana che ha battuto per ben due volte lo Zenit prima di approdare in questo turno!

 

I soliti maligni hanno parlato di sorteggi truccati, cosa che ormai ha preso piede durante gli ultimi anni, sicuramente il Real Madrid avrà un compito più agevolato contro i lupi tedeschi, ma il Derby iberico tra Barcellona e Atletico Madrid è un’anomalia interessante, sarà senza dubbio il big match di questo turno di Champions, anche se il vigente campione azulgrana sarà favorito come al solito, la quota antepost del Barça infatti è la più bassa del lotto e si paga a 2.50; molto più alta quella dei Colchoneros che viene bancata a 16.00 per la vittoria finale!

 

Il secondo favorito al titolo non poteva che essere il Bayern Monaco, l’incrocio col Benfica pare alla portata degli uomini di Guardiola, soprattutto dopo aver superato con la forza della disperazione la Vecchia Signora, finalista della passata edizione. La quota vincente del Bayern la trovate sul piatto a 3.60 volte la posta, la vittoria della Aquile portoghesi invece si paga addirittuta a 60.00!

 

Sul terzo gradino del podio troviamo la formazione allenata da Zidane che proprio questa settimana ha ravvivato le speranze di tornare in corsa per la Liga BBVA, l’1-2 inflitto alla truppa di Luis Enrique (Camp Nou) ha galvanizzato l’ambiente merengue, pronto a tutto pur di alzare l’11ª Coppa dalle Grandi Orecchie. La quota antepost dei Blancos viene bancata a 5.10 ed è probabile che scenda, d’altronde il Wolfsburg era una di quelle squadre che tutte le big avrebbero voluto affrontare, non a caso un’improbabile vittoria dei tedeschi nella Finale di Milano viene pagata a 55.00!

 

Forse lo scontro più equilibrato di questa fase sarà quello tra Paris Saint Germain e Manchester City, anche se bisognerà incrociare le dita e sperare che i Citizens siano in giornata visto l’attuale periodo altalenante. I galletti comunque restano la 4ª favorita al titolo, almeno secondo i bookmakers AAMS, la loro quota antepost la trovate sul piatto a 6.75, mentre quella del City viene bancata a 20.00!

 

Quote del 3 Aprile by PaddyPower.it

 

A presto con le nuove quote Antepost di Champions League dopo il Ritorno dei Quarti di Finale. Stay Tuned!

_______________________________________________________________________________________________________

 
 
 

Quote Champions League aggiornate al 14 Febbraio 2016

Barcellona 3.00
Bayern Monaco 3.60
Real Madrid 6.25
Atletico Madrid 10.00
Manchester City 11.00
Paris Saint Germain 12.00
Chelsea 20.00
Arsenal 28.00
Juventus 28.00
Wolfsburg 45.00
Zenit 45.00
Benfica 60.00
Roma 70.00
Dynamo Kiev 100.00
PSV Eindhoven 125.00
Gent 200.00

 

champions-league partite degli ottavi

fonte tabella: it.uefa.com/uefachampionsleague/

PRONOSTICI VINCENTI CHAMPIONS LEAGUE (QUOTE)

Manca pochissimo all’Andata degli Ottavi di Champions League, la Fase a Gruppi ci ha regalato qualche sopresa, ma anche se passano gli anni le migliori pretendenti al titolo sono sempre loro: Barcellona, Bayern Monaco e Real Madrid!
I vigenti campioni catalani quest’anno sono ancora più temibili, la scorsa stagione avevano avuto un calo vistoso a 5 mesi dalla Finale, attualmente invece la rosa sta bene e l’infermeria è vuota, oltre al fatto che da gennaio Luis Enrique può disporre dei nuovi acquisti Arda Turan e Aleix Vidal… a chiamarle riserve si fa fatica!
Gli azulgrana sono imbattuti da 30 match ufficiali, l’ultima sconfitta contro il Siviglia (2-1) risale al 3 ottobre 2015, non è un caso che siano i leaders della Liga BBVA con 3 punti di vantaggio sull’Atletico Madrid, 6 potenziali dato che hanno giocato una gara in meno. Ecco perchè la quota antepost del Barça si paga a 3.00!

 

La formazione di Guardiola non poteva stare che sul secondo gradino del podio, d’altronde i bavaresi hanno quasi ipotecato la Bundesliga e avranno sicuramente meno pressioni prima di dover affrontare le serate europee. Il Bayern Monaco guida il campionato tedesco con 8 punti di vantaggio sul Dortmund, ha perso solamente 1 delle ultime 18 partite ufficiali e ha strappato 5 vittorie nella fase a gironi, solo Real Madrid e Zenit possono dire lo stesso. L’incrocio con i vicecampioni del torneo, la Juventus, penalizza leggermente le possibilità dei bavaresi, forse é per questo che la quota vincente dell’armata di Pep viene bancata a 3.60 per la vittoria finale!

 

La quota antepost del Real Madrid vale più del doppio rispetto a quella del Barcellona e probabilmente i bookmakers AAMS hanno preso questa decisione per svariati motivi: la dipartita di Benitez e l’arrivo di un inesperto Zidane, il calendario tenero dei Blancos che finora non ha dato l’opportunità di vedere all’opera Zizou contro squadre di un certo calibro, oppure la non perfetta condizione fisica di alcuni giocatori chiave come Marcelo e Bale.
Tuttavia, il cammino dei Merengues in Champions è stato quasi perfetto, 5 vittorie e 1 pareggio, miglior attacco (19 reti) con quello del Bayern Monaco e 2ª miglior difesa (3); giusto bancare la quota antepost del Real Madrid a 6.25!

 

Le restanti squadre sono tutte quotate in doppia cifra a partire dall’Atletico Madrid fino ad arrivare alla sopresa Gent, la cui vittoria si paga addirittura a 200.00.
La rosa del Cholo Simeone è cambiata rispetto a quella che raggiunse la Finale il 24 Maggio 2014, Diego Costa e Arda Turan sono stati ceduti e a dir la verità i rimpiazzi non sono stati sempre all’altezza, in primis l’acquisto più costoso, Jackson Martinez, che è già stato rivenduto al Guangzhou Evergrande.
I rojiblancos comunque fanno sempre affidamento su un’ottima difesa e quando sono in giornata non è facile superarli, sono ancora in corsa per il titolo spagnolo e hanno chiuso al comando del Girone C nella fase a gruppi con 4 vittorie e 1 pareggio. La quota vincente dell’Atletico Madrid la trovate sul piatto a 10.00 volte la posta!

 

Manchester City (11.00), PSG (12.00), Chelsea (20.00) e Arsenal (28.00) si sovrappongono tra i Colchoneros e i bianconeri di Allegri, la super rimonta in Serie A e la Finale dell’anno scorso non sono bastate alla Juventus per convincere i bookie, neanche l’impressionante serie di 15 vittorie consecutive con sorpasso sul Napoli! Eppure la Vecchia Signora avrà le sue chances per superare i bavaresi agli ottavi, salvo infortuni gli uomini di Allegri potrebbero candidarsi nuovamente per i quarti, anche il Bayern dovrà sopperire ad alcune assenze, per cui vediamo di buon occhio che la vittoria finale della Juventus sia bancata a 28.00; se dovesse superare gli uomini di Guardiola ci aspettiamo il crollo della quota per cui fatevi avanti se ci credete!
Molto meno affidabile la quota antepost della Roma (70.00), formazione che è passata alla storia per la peggior qualificazione da quando esiste la Champions League. I giallorossi hanno trovato 1 solo successo e 3 pareggi nella fase a gironi e sono passati per il rotto della cuffia, inoltre Spalletti sta guidando la squadra verso una rivoluzione tattica e in un periodo davvero delicato… per ora sconsigliamo di prendere in considerazione un’esplosione della Lupa!

 

Quote del 14 Febbraio by PaddyPower.it

 

A presto con le nuove quote Antepost di Champions League dopo il Ritorno degli Ottavi di Finale. Stay Tuned!

_______________________________________________________________________________________________________

Quote Champions League aggiornate al 1º Novembre 2015

 

Commento della Redazione: il borsino delle Champions, chi sale e chi scende

 

Siamo al giro di boa di questa Fase a Gironi di Champions League che finora ci ha regalato più certezze che soprese, se non quelle dei Gruppi F e G dove Arsenal e Chelsea stanno vivendo un momento di difficoltà che potrebbe comprometterne il cammino.

 

Girone A: Real Madrid e Paris Saint Germain erano e continuano ad essere le uniche indiziate per il passaggio agli Ottavi di Finale, 3 turni sono bastati per mettere subito le cose in chiaro con i Blancos e Les Parisiens che condividono la testa della classifica a 7 punti e con il Malmö ad inseguire a -4… non pervenuto lo Shakhtar Donets ancora a secco!
Il primato delle Merengueses è quasi scontato e si paga a 1.36, mentre quello del PSG potrebbe risultare un’ottimo investimento dato che la formazione di Blanc viene bancata a 2.80! La matematica non condanna Malmö e Shakhtar, ma sarebbe una follia puntare sulla vittoria finale di una delle due, entrambe pagate a 500.00 volte la posta.

 

Girone B: l’equilibrio regna sovrano in questo gruppo dove il Wolfsburg comanda la classifica con 2 lunghezze di vantaggio sul duo Manchester UnitedCSKA Mosca e con 3 punti sul PSV Eindhoven. La lotta per il primo posto è ancora apertissima, ma la determinazione dei Red Devils incomincia a far presa, puntare sul primato degli uomini di Van Gaal potrebbe fruttare 2.00 volte la somma scommessa, 2.20 nel caso dei Lupi tedeschi! La formazione russa, quotata a 8.00, potrebbe perdere molto efficacia ora che la Prem’er-Liga si fermerà per i rigori dell’inverno, mentre il PSV (a 16.00) sinceramente non pare in condizione di passare il turno, tanto meno come 1º del Gruppo B!

 

Girone C: Atletico Madrid e Benfica condividono la vetta della classifica a 6 punti e non è un caso che proprio la vittoria del Gruppo da parte dei Colchoneros venga pagata a 1.85, come quella del Benfica. La formazione di Simeone ha recuperato parte del gap che la distanziava da Barcellona e Real Madrid nella Liga spagnola ed ha tutte le carte in regola per passare il turno al 1º posto! Galatasary e Astana, il cui primato si paga a 20.00 e 500.00, non le prendiamo in considerazione, anche se i turchi potrebbero anche qualificarsi agli ottavi con il 2º posto!

 

Girone D: la Juventus occupa la 1ª posizione del gruppo con 1 punto di vantaggio sul City, 4 sul Siviglia e 6 sul M’gladbach, ma ha fallito l’ultimo match casalingo con la formazione di Shubert (0-0) e deve ancora affrontare 2 trasferte insidiose in Germania e in Spagna; pertanto puntare sulla vittoria del Girone da parte della formazione bianconera (1.80) ci sembra azzardato e questo vale anche per gli Sky Blues (2.10) e per gli andalusi (15.00), ancora troppo altalenanti in Europa. I Puledri tedeschi hanno ancora qualche chances di passare agli Ottavi, ma quelle di vincere il Gruppo D (100.00) sono decisamente irrisorie.

 

Girone E: il Barça di Luis Enrique non è affatto una sopresa che abbia quasi ipotecato la qualificazione al giro di boa, d’altronde è incappata in un gruppo decisamente abordabile, anche senza quel fenomeno di Messi il primato degli Azulgrana viene bancato a 1.02, quota inutile e bassa sin dal principio. Puntare sulla vittoria finale di Leverkusen (11.00), Roma (20.00) e Rosenborg (80.00) sarebbe uno spreco di soldi, anche se i giallorossi sono ancora in lizza per la 2ª posizione.

 

Girone F: L’armata di Pep Guardiola è già in fuga in Bundesliga, i bavaresi non dovrebbero avere quindi problemi a onorare al massimo questo Gruppo. Il Bayern Monaco si trova al comando con 6 punti, gli stessi dell’Olympiacos, mentre Arsenal e Dinamo Zagabria inseguono a sole 3 lunghezze; anche se la lotta per il primato sembra ancora apertissima, bisogna tener conto del fatto che l’armata tedesca deve ancora giocare 2 gare all’Allianz Arena, proprio quelle contro i Gunners e contro i greci! Peccato che il successo dei bavaresi venga pagato solo a 1.12, mentre quello degli uomini di Wenger è bancato a 10.00! Sarebbe invece rischioso puntare sul primato dell’Olympiacos (10.00) o su quello impossibile della Dinamo Zagabria (200.00)

 

Girone G: il Porto la fa da padrone con 2 punti di vantaggio sulla Dynamo Kiev, 3 sul deludente Chelsea e ben 7 sul M. Tel Aviv, ancora a secco dopo 3 turni. La squadra di Julen Lopetegui è in serie positiva da molte giornate nel campionato portoghese, anche se ha un ritardo di 5 punti sullo Sporting Lisbona (1º), non sarà facile tenere testa ad entrambe le competizioni. Non consigliamo di puntare sulla vittoria del Gruppo da parte dei lusitani, anche se la loro quota vincente si paga a 1.54! La lotta è ancora troppo incerta, la formazione ucraina (10.00) e i Blues di Mourinho (2.60) hanno ancora buone probabilità di ribaltare la situazione!

 

Girone H: finora si è rivelato il gruppo meno equilibaro degli 8, lo Zenit comanda la classifica con 9 punti, mentre il Valencia insegue a 6, Gent e Lione sono ormai fuori dalla lotta per gli Ottavi con 1 solo punto conquistato in 3 giornate! La quota vincente della formazione russa si paga a 1.15, d’altronde ha centrato 3 successi, incluso quello al Ciudad de Valencia (2-3), ma occhio alla formazione di Nuno Espirito Santo (4.30) che potrebbe trovare il sorpasso proprio nell’ultima gara a San Pietroburgo! Le possibilità di un primato dei belgi o dei francesi sono davvero remote, la quota vincente del Gent si paga a 125.00, quella dell’OL a 100.00!

 

Quote del 1º Novembre by PaddyPower.it

 

A presto con le nuove quote Antepost di Champions League dopo il 4º turno della Fase a Gironi che si disputerà dal 3 al 4 Novembre 2015. Stay Tuned!

_______________________________________________________________________________________________________

 

Quote Champions League aggiornate al 12 Settembre 2015

Barcellona 3.75, Bayern Monaco 5.00, Real Madrid 6.50, Chelsea 12.00, Man City 13.00, Atlético Madrid 17.00, PSG 17.00, Man Utd 21.00, Arsenal 26.00, Juventus 34.00, Valencia 67.00, Siviglia 81.00, Wolfsburg 81.00, Roma 101.00, Porto 126.00, Bayern Leverkusen 151.00, Benfica 151.00, Borussia M’gladbach 151.00, CSKA Mosca 201.00, Galatasaray 201.00, Lione 201.00, PSV Eindhoven 201.00, Shakhtar Donetsk 201.00, Zenit 201.00, Dinamo Kiev 251.00, Olympiacos 501.00, Astana 1001.00, BATE Borisov 1001.00, Dinamo Zagabria 1001.00, Gent 1001.00, Maccabi Tel-Aviv 1001.00, Malmö 1001.00

Quote del 12 Settembre by PaddyPower.it

 

Commento della Redazione: il borsino delle Champions, chi sale e chi scende

La Fase a Gironi di Champions League 2015-16 incombe e come di consueto andiamo a dare un’occhiata alla Classifica Antepost di Champions alla vigilia del primo turno.
Le squadre più accreditate per vincere la Coppa dalle Grandi Orecchie non potevano essere che Barcellona, Bayern Monaco e Real Madrid, il trio più forte d’Europa da qualche anno a questa parte.
Il vigenti Campioni d’Europa, gli Azulgrana, chiaramante occupano la 1ª posizione di questa speciale Classifica Antepost con una quota vittoria che si paga a 3.75, non male per la corazzata di Luis Enrique, anche se siamo sicuri che la quota scenderà presto, per cui se volete puntare sul Barça fatelo ora!
Il Bayern di Pep viene bancato a 5.00 per il titolo, i bavaresi hanno rinforzato notevolmente l’organico con l’arrivo di Douglas Costa, Arturo Vidal e Kingsley Coman, inutile dire che sono già a punteggio pieno dopo le prime 3 giornate di Bundesliga e che probabilmente giungeranno verso i quarti di Finale di Champions con la pratica “campionato” già archiaviata!
Il Real Madrid negli ultimi anni è stato capace del meglio e del peggio: nonostante abbia vinto la competizione soltanto 2 anni fa, ha sempre rischiato troppo nelle fasi finali, nell’ultima edizione è stata estromessa dalla Juventus in semifinale, ma già negli ottavi contro lo Schalke 04 aveva corso il rischio di salutare il torneo perdendo 3-4 al Bernabeu! La Champions League 2015-16 ai Blancos viene data a 6.50, viste le premesse e l’arrivo di Benitez (che al Napoli non rimpiangono di sicuro) non consigliamo una scommessa sulle Merengues per ora.
I bookmakers AAMS non si sono fatti condizionare dal 2º posto ottenuto dalla Vecchia Signora nella passata edizione, le cessioni di Pirlo, Vidal e Tevez hanno indebolito l’armata bianconera e le prime giornate di Serie A lo confermano. Allegri deve ancora trovare la “quadra” dopo il restyling estivo e deve farlo in fretta perchè il Gruppo D è già stato soprannominato il girone della morte. La quota antepost della Juventus si paga a 34.00 volte la posta!
In classifica troviamo uno sparuto gruppo di squadre tra il trio delle meraviglie e la Juventus: a quota 12.00 è appaiato il Chelsea di Mou che in questo momento vive una situazione travagliata per gli scarsi risultati di Premier League, come per i bianconeri sconsigliamo di puntarci, almeno per ora.
Il Manchester City, che incontrerà la Vecchia Signora tra pochi giorni all’Etihad Stadium, è capolista del campionato inglese con ben 5 punti di vantaggio sui Red Devils e ben 11 sui Blues dello Special One, questo potrebbe essere l’anno giusto per gli uomini di Pellegrini, il City tra i club inglesi è sicuramente quello più in palla per conquistarsi un’eventuale finale, a dispetto della sua quota vincente bancata addirittura a 13.00!
L’Atletico Madrid, la cui vittoria si paga a 17.00, è partito a razzo nella Liga BBVA e dopo gli acquisti di Savic, Jackson Martinez, Vietto e Ferreira-Carasco ha tutte le carte in regola per sovvertire i pronostici, almeno fino alle Semifinali; stessa cosa vale per il PSG di Blanc (17.00) che ha già preso le redini della Ligue 1 francese, mentre restano meno quotate Manchester United (21.00) ed Arsenal (26.00), anche se con ottime possibilità di raggiungere almeno i Quarti di Finale!

 

La Roma, dopo la disatrosa performance dell’anno scorso, non viene quasi presa in considerazione dai bookie, la Champions giallorossa viene bancata perfino a 101.00! La superiorità iberica nella competizione ha fatto sì che squadre come Valencia (67.00) e Siviglia (81.00) abbiano più probabilità di conquistare il titolo rispetto alla squadra capitolina, ma anche la quota antepost dei Lupi di Wolfsburg è più bassa (81.00)! Sicuramente la formazione di Garcia troverà alcune difficoltà quest’anno, anche se il rodaggio nella scorsa partecipazione ed il discreto inizio di campionato la vede certamente più in forma della Juventus, per cui consideriamo poco accertata la decisione degli esperti.

 

A presto con le nuove quote Antepost di Champions League dopo il 1º turno della Fase a Gironi che si disputerà dal 15 al 16 Settembre 2015. Stay Tuned!

_______________________________________________________________________________________________________

QUOTE ANTEPOST CHAMPIONS LEAGUE 2015 – 2016

Scheda del Torneo
Competizione: 61ª edizione della Champions League (2015 – 2016)

Finale: Stadio San Siro di Milano, Sabato 28 Maggio 2016

Sito ufficiale: it.uefa.com/uefachampionsleague/

Le migliori quote Champions League: PaddyPower.it | Eurobet | WilliamHill.it

In questa pagina troverai sempre le migliori e più aggiornate Quote Champions per scommettere online sulla UEFA Champions League.
La nostra Redazione pubblicherà, dopo ogni turno, le ultime quotazioni disponibili antepost per la vincente della mitica Champions, la coppa per club più prestigiosa al mondo.

Ogni volta cercheremo di darti le quote migliori: ovvero quelle grazie alle quali potrai guadagnare di più vincendo la scommessa.

Tutte le quote saranno prese da siti di scommesse online autorizzati AAMS!

Calendario Champions League

15-16 Settembre 2015: 1º Turno
29-30 Settembre 2015: 2º Turno
20-21 Ottobre 2015: 3º Turno
3-4 Novembre 2015: 4º Turno
24-25 Novembre 2015: 5º Turno
8-9 Dicembre 2015: 6º Turno
14 Dicembre 2015: Sorteggi per gli Ottavi di Finale
16-17-23-24 Febbraio 2016: Andata Ottavi di Finale
8-9-15-16 Marzo 2016: Ritorno Ottavi di Finale
18 Marzo 2016: Sorteggi Quarti di Finale
5-6 Aprile 2016: Andata Quarti di Finale
12-13 Aprile 2016: Ritorno Quarti di Finale
15 Aprile 2016: Sorteggi Semifinali
26-27 Aprile 2016: Andata Semifinali
3-4 Maggio 2016: Ritorno Semifi Semifinali
28 Maggio 2016: Finale a San Siro

Le 4 Fasce:

Urna 1: Barcellona, Chelsea, Bayern Monaco, Juventus, Benfica, PSG, Zenit, PSV Eindhoven

Urna 2: Real Madrid, Atletico Madrid, Porto, Arsenal, Manchester City, Valencia, Bayer Leverkusen, Manchester City.

Urna 3: Shakhtar Donetsk, Siviglia, Lione, Dinamo Kiev, Olympiacos, CSKA Mosca, Galatasaray, Roma.

Urna 4: Bate Borisov, Borussia Monchengladbach, Wolfsburg, Dinamo Zagabria, Maccabi Tel-Aviv, Gent, Malmö, Astana.

 

Sorteggio Fase a Gruppi Champions League 2015-16 – Montecarlo 27 Agosto ore 18.00

GRUPPO A: PSG, Real Madrid, Shakhtar Donetsk, Malmö.

GRUPPO B: PSV Eindhoven, Manchester Utd, CSKA Mosca, Wolfsburg.

GRUPPO C: Benfica, Atletico Madrid, Galatasaray, Astana.

GRUPPO D: Juventus, Manchester City, Siviglia, Borussia Monchengladbach.

GRUPPO E: Barcellona, Bayern Leverkusen, Roma, Bate Borisov.

GRUPPO F: Bayern Monaco, Arsenal, Olympiacos, Dinamo Zagabria

GRUPPO G: Chelsea, Porto, Dinamo Kiev, Maccabi Tel-Aviv.

GRUPPO H: Zenit, Valencia, Lione, Gent.
Siamo in attesa delle quote antepost della Champions League 2015-16, non appena verranno pubblicate potrete seguire la ns. disamina!

_______________________________________________________________________________________________________

Quote Champions League aggiornate al 30 Aprile 2015

Barcellona 2.75
Real Madrid 3.00
Bayern Monaco 3.80
Juventus 10.00

Quote del 30 Aprile by PaddyPower.it

 

Commento della Redazione: il borsino delle Champions, chi sale e chi scende
Era dal 2003 che non si vedevano 3 squadre italiane nelle semifinali delle coppe europee, in quell’anno Milan e Juventus si contesero la Coppa dalle Grandi Orecchie nella Finale dell’Old Trafford, vinta 3-2 ai rigori dai rossoneri, ma in questa edizione solo la Vecchia Signora difenderà i colori dell’Italia tra le 4 big europee rimaste.

La squadra di Allegri, secondo i bookmakers AAMS, è quella che avrà meno possibilità di raggiungere la Finale del 6 Giugno a Berlino, in effetti se teniamo conto dell’ultimo decennio è la squadra con meno esperienza europea delle 4 rimaste, ma ha un vantaggio psicologico su Real Madrid e Barcellona: ha già vinto il campionato di Serie A e ha già centrato l’obiettivo stagionale dei Quarti di Finale di Champions League, quindi potrà giocare senza troppa pressione a differenza dei Blancos che difendono il titolo. La quota antepost della Juventus viene bancata a 10.00 per la vittoria finale!

Secondo gli esperti l’opzione della Finale iberica ha le probabilità più alte di realizzazione, anche se giudichiamo questa scelta abbastanza azzardata visto che Juventus e Bayern Monaco hanno già archiviato la questione campionato, mentre Culè e Merengues sono invischiati in piena lotta a sole 2 lunghezze di distanza nella Liga BBVA!
Il Barça di Luis Enrique viene indicata come la squadra favorita per la vittoria a 2.75 volte la posta, mentre il successo del vigente campione Real Madrid viene bancato a 3.00. Bisogna ammettere che gli azulgrana hanno dimostrato un notevole miglioramento rispetto alle ultime 2 stagioni, il livello del Barça di Guardiola è ineguagliabile, anche perchè la rosa si stasformando, ma è indubbio che la compaggine catalana ha dimostrato essere leggermente più continua dei Blancos e del Bayern Monaco quest’anno, anche perchè non ha sofferto gravi assenze.

Gli uomini di Ancelotti sono favoriti contro la Vecchia Signora, ma lo erano in passato e spesso lo hanno pagato a caro prezzo. Molto dipenderà dal 1º incontro allo Juventus Stadium, se i bianconeri riusciranno a contenere le Merengues e ad attaccarle con affondi rapidi e cinici (Atletico Madrid docet), non sarà facile passare il turno per gli spagnoli, anche se hanno il vantaggio di avere un tecnico italiano tra le loro fila, tatticamente preparato ad affrontare le formazioni nostrane. Per il Barcellona vige la stessa regola, Guardiola conosce bene il tiki taka e l’ambiente culè, ma per contrastare la sua ex squadra dovrà snaturare il suo credo offensivo e conoscendolo non crediamo lo faccia. Il problema dei bavaresi restano le tante assenze di cui soffre la rosa da tempo, facili da sopperire con le deboli rivali della Bundesliga, ma non contro le big europee. Sarà anche per questa ragione che la vittoria del Bayern Monaco viene bancata soltanto a 3.80!

 

A presto con le nuove quote Antepost di Champions League dopo le Semifinali del 5, 6, 12 e 13 Maggio 2015. Stay Tuned!

_______________________________________________________________________________________________________

 

Quote Champions League aggiornate all’11 Aprile 2015

Bayern Monaco 3.00
Real Madrid 3.20
Barcellona 5.10
Juventus 9.00
Atletico Madrid 18.00
PSG 20.00
Monaco 60.00
Porto 60.00

Quote dell’11 Aprile by PaddyPower.it

 

Commento della Redazione: il borsino delle Champions, chi sale e chi scende
La Vecchia Signora può ringraziare la dea bendata dopo il sorteggio dei Quarti di Finale di Champions League, le possibilità dei bianconeri si sono moltiplicate sia per l’avversario che affronterà e sia per l’ultima prestazione nella tana del Dortmund (0-3), ma sarà davvero così facile superare il Monaco? Qui di seguito faremo un’analisi dettagliata sulle quote antepost delle 8 partecipanti rimaste.
Il Bayern Monaco resta favorito per la vittoria finale con il Real Madrid che lo tallona, sembra che in un’ipotetica Finale i vigenti Campioni d’Europa non avranno vita facile, ma le quote vincenti di entrambe le squadre sono molto vicine tra loro, la compaggine del Pep viene data a 3.00, mentre quella di Ancelotti a 3.20. Analizzando però l’avversario delle Merengues sorge un dubbio…sarà davvero così semplice superare l’Atletico Madrid? Sulla quota antepost del Porto (60.00) nulla da eccepire, salvo miracoli sarà davvero difficile per i lusitani passare il turno, tanto più che sono ancora in lotta per il titolo della Liga Zon Sagres, mentre i bavaresi hanno ormai ipotecato la Bundelisga da tempo. Il Real Madrid invece dovrà affrontare i Colchoneros, vigenti campioni di Spagna e vice-campioni europei che ormai hanno quasi abbandonato l’idea di lottare per la Liga BBVA, ma soprattutto sono imbattuti da 8 gare contro i Blancos (nei 90 minuti). Inoltre, la formazione di Simeone ha raggiunto i quarti grazie alla rimonta ottenuta sul campo del Bayer Leverkusen, mentre le Merengues hanno rischiato grosso al Bernabeu perdendo 3-4 al ritorno contro un rimaneggiato Schalke 04. Insomma, la quota antepost dell’Atletico Madrid risulta un tantino alta (18.00) rispetto a quella del Real Madrid (3.20).
Il Barça non si è risparmiato figuracce quest’anno, non ultima la grande rimonta subita a Siviglia (2-2) nell’ultima giornata di campionato che ha riaperto di fatto la lotta al titolo BBVA. Tuttavia, la squadra di Luis Enrique incute timore e resta leader della Liga BBVA dopo 31 giornate, ma le incomprensioni tra il tecnico e la rosa azulgrana incominciano a destabilizzare l’ambiente, di recente Neymar si è lamentato per la sostituzione nel Sanchez Pizjuan, ma anche alcuni veterani come Xavi non nutrono stima nei confronti dell’ex ct della Roma e del Barcellona B. Tra l’altro, il Paris Saint-Germain quotato a 20.00 ci sembra abbastanza sottovalutato dai bookmakers AAMS, i catalani hanno sempre sudato 7 camicie contro i galletti, nella Semifinale 2013-14 hanno passato il turno solo grazie alle reti in trasferta dopo un globale 3-3, mentre nel Gruppo F dell’edizione odierna le 2 rivali si sono divise la posta con 1 vittoria casalinga a testa! Pertanto, anche la quota vincente del PSG (20.00) sembra sia troppo alta rispetto a quella del Barcellona (5.10).

Infine ci soffermiamo sull’unica squadra italiana rimasta a difendere l’onore dell’Italia tra le 8 big europee rimaste: la quota antepost della Juventus viene bancata a 9.00, 4ª posizione di questa Speciale Classifica Antepost di Champions League, ma siamo così sicuri che esista un divario così grande tra le chances dei bianconeri e quelle del Monaco (60.00)? La capolista della Serie A è stata sconfitta dal Parma (1-0) nel 30º turno di campionato, la classifica della Vecchia Signora non ne risente troppo visti i 12 punti di vantaggio sulla Lazio (2ª), ma Allegri ora sa che non potrà fidarsi ciecamente delle sue riserve, proprio ora che a centrocampo mancano forze fresche. Il Monaco di Jardim, bancato addirittura a 60.00 per la vittoria del torneo, ha rifilato 3 reti all’Arsenal e per giunta all’Emirates Stadium, inoltre possiede una difesa rocciosa tra le migliori d’Europa, basta pensare che prima di incontrare i Gunners aveva subito 1 sola rete in Champions League. Per questo motivo non sarà semplice aggiudicarsi il doppio confronto per la Juventus, non tanto quanto le quote ci mostrano.
A presto con le nuove quote Antepost di Champions League dopo il doppio turno dei Quarti di Finale del 14, 15, 21 e 22 Aprile 2015. Stay Tuned!

________________________________________________________________________________________________________________________

Quote Champions League aggiornate al 9 Marzo 2015

Bayern Monaco 3.70
Real Madrid 3.70
Barcellona 4.20
Chelsea 7.00
Atletico Madrid 20.00
Juventus 20.00
PSG 28.00
Borussia Dortmund 30.00
Manchester City 30.00
Bayer Leverkusen 40.00
Arsenal 40.00
Monaco 40.00
Porto 40.00
Basilea 150.00
Shakhtar Donetsk 300.00
Schalke 500.00

Quote del 9 Marzo by PaddyPower.it

Paddy Power rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative al Vincitore Finale se la tua squadra perde in finale di Champions League.
Commento della Redazione: il borsino delle Champions, chi sale e chi scende
La prime gare degli Ottavi di Finale non si sono concluse senza soprese, quindi andiamo ad analizzare le variazioni sulle quote prima del 2º round.
Il Bayern Monaco resta la maglior candidata al Titolo insieme al Real Madrid di Ancelotti, ancher se i bavaresi non hanno entusiasmato nelle trasferta ucraina. La squadra di Guardiola non è andata oltre lo 0-0 all’Arena Lviv, tanto possesso palla per la formazione tedesca, ma lo Shakhtar Donetsk, ben disposto in campo da Mircea Lucescu, ha serrato le fila ed ha strappato uno 0-0 prezioso in vista della trasferta all’Allianz Arena. La quota antepost del Bayern si alza leggermente e passa da 3.60 a 3.70, anche se è difficile credere che la formazione di Guardiola perda il prossimo match tra le mura amiche, infatti la quota vincente dello Shakhtar resta bancata a 300.00 volte la posta!
Scende invece la quota vincente del Real Madrid che passa da 3.80 a 3.70, i Blancos hanno inflitto un 2-0 allo Schalke 04 in Germania ipotecando la qualificazione ai Quarti: senza nulla togliere ai “Minatori“, le possibilità che possano ribaltare il risultato al Bernabeu sono davvero scarse e i bookmakers AAMS lo sottolinenano bancando la quota antepost dello Schalke a 500.00!

Barcellona e Chelsea rimangono al 3º e al 4º posto di questa speciale Classifica Antepost di Champions League: i catalani avrebbero potuto uscire dall’Etihad Stadium con un marcatore più alto, se solo Messi non si fosse fatto ipnotizzare sul dischetto da Hart al ’90+4, ma l’1-2 conseguito a Manchester è un ottimo risultato in vista del ritorno al Camp Nou, sembra che anche quest’anno Pellegrini dovrà arrendersi alla superiorità dei blaugrana. La quota antepost del Barcellona scende da 5.40 a 4.20, mentre quella del Manchester City sale da 14.00 a 30.00.
La formazione di Mourinho non ha avuto vita facile al Parco dei Principi, ma l’1-1 strappato al PSG dovrebbe agevolare i compiti nella prossima gara allo Stamford Bridge, anche i bookie la pensano così, non a caso la quota antepost del Chelsea si abbassa da 7.50 a 7.00, mentre quella della formazione di Blanc si alza da 20.00 a 28.00.

Atletico Madrid e Juventus sono la 5ª e la 6ª candidata per la Coppa dalle Grandi Orecchie, anche se i Colchoneros a dir la verità dovranno sudarsi il passaggio del turno, dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen (1-0) al BayArena. Vietato prendere gol al Calderón nella gara di ritorno o saranno dolori per i Vice-campioni d’Europa. La quota dei rojiblancos si alza da 14.00 a 20.00, mentre quella delle aspirine cade in picchiata da 100.00 a 40.00.
La Vecchia Signora ha ottenuto una vittoria importante contro un Dortmund in piena ripresa in Bundesliga, certamente Allegri avrebbe preferito evitare il gol di Reus, ma il 2-1 dello Juventus Stadium fa pendere l’ago della bilancia in favore dei bianconeri per il ritorno, sebbene davanti agli 80 mila del Signal Iduna Park non sarà per nulla facile mantenere il gol di vantaggio e i bianconeri dovranno per forza marcare almeno una rete. Anche le quote confermano l’equilibrio della doppia sfida, la quota vincente della Juventus è scesa da 22.00 a 20.00, mentre quella delle Vespe si è alzata da 28.00 a 30.00.
La vera sopresa di questi Ottavi sono i ragazzi di Leonardo Jardim che hanno surclassato l’Arsenal dell’ex Wenger per 3-1 all’Emirates Stadium, un risultato a dir poco sorprendente dopo le cessioni di Falcao e James Rodriguez, anche se bisogna evidenziare come la difesa monegasca resti la migliore del torneo con 2 soli rete incassate finora. La quota vincente del Monaco scende da 125.00 a 40.00, mentre quella dei Gunners si alza da 18.00 a 40.00, nonostante i 2 gol di svantaggio.
Altro risultato abbastanza soprendente è l’1-1 conseguito dal Basilea con il Porto, gli svizzeri hanno fermato sul pari la squadra di Julen Lopetegui, ma fuori dal St Jakob-Park pare non abbiano speranze. Gli esperti continuano a credere nella qualificazione della formazione portoghese, le quote antepost di entrambe le squadre, infatti, non cambiano dopo questa prima sfida e restano bancate a 40.00 (Porto) e a 150.00 (Basilea).
A presto con le nuove quote Antepost di Champions League dopo il ritorno degli Ottavi di Finale del 10, 11, 17 e 18 Marzo 2015. Stay Tuned!

________________________________________________________________________________________________________________________

Quote Champions League aggiornate al 12 Febbraio 2015

Bayern Monaco 3.60
Real Madrid 3.80
Barcellona 5.40
Chelsea 7.50
Atletico Madrid 14.00
Manchester City 14.00
Arsenal 18.00
PSG 22.00
Juventus 22.00
Borussia Dortmund 28.00
Porto 40.00
Bayer Leverkusen 100.00
Monaco 125.00
Basilea 150.00
Schalke 250.00
Shakhtar Donetsk 300.00

Quote del 12 Febbraio by PaddyPower.it

Paddy Power rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative al Vincitore Finale se la tua squadra perde in finale di Champions League.
Commento della Redazione: il borsino delle Champions, chi sale e chi scende

Gli Ottavi di Champions League 2014-15 sono alle porte e la Vecchia Signora è putroppo l’unica formazione italiana rimasta a lottare per la competizione continentale più prestigiosa.
Il sorteggio UEFA Champions League di Nyon ha riproposto alcune sfide storiche come quella dei bianconeri col Borussia Dortmund che si risolse in favore dei tedeschi proprio nella Finale del 1997 (3-1), anche se nel ’93 la squadra torinese surclassò 6-1 le Vespe nella Finale di Coppa Uefa.
Sembra che i bookmakers AAMS siano leggermente inclinati a favore della squadra di Allegri con una quota antepost bancata a 22.00, mentre quella della formazione di Klopp viene data a 28.00…forse perchè il Dortmund attualmente è il fanalino di coda della Bundesliga.

 

Real Madrid e Schalke 04 è un’altra lotta già vista negli Ottavi di Champions della passata edizione, ma anche Barcellona – Manchester City: il Real di Ancelotti è la 2ª miglior candidata al Titolo con una quota vincente bancata a 3.80, sembra che per la formazione di Roberto Di Matteo, quotata a 250.00, le speranze di approdare ai Quarti siano davvero infime, d’altronde l’anno scorso le sfide si conclusero 1-6 in Germania e 3-1 in Spagna!
Il Barça di Luis Enrique occupa la 3ª posizione di questa speciale Classifica Antepost di Champions League con una quota di 5.40, difficile credere che al termine del doppio turno il City di Pellegrini, bancato a 14.00, conquisti il passaggio del turno, negli Ottavi 2013-14 i blaugrana si imposero 2-0 a Manchester e 2-1 tra le mura amiche.

 

Anche il Chelsea di Mourinho ritrova il Paris Saint-Germain, ma questa volta con un turno di anticipo, l’anno scorso le 2 compaggini si affrontarono nei Quarti di Finale e i Blues dovettero rimontare allo Stamford Bridge (2-0) il 3-1 dell’andata in Francia, passando solo grazie alla regola dei gol in trasferta. La formazione inglese è favorita su quella francese, la quota antepost del Chelsea viene data a 7.50, mentre quella del PSG addirittura a 22.00.
L’Atletico del Cholo Simeone dovrà affrontare il Bayer Leverkusen in questa fase, lo aveva già incontrato nella Fase a Gruppi di Europa League 2010-11 pareggiando 1-1 sia in casa che in trasferta. Da quella sfida ne è passata d’acqua sotto i ponti, ora i Colchoneros possono contare su una rosa ben diversa, sono i Vice-campioni d’Europa e non a caso i bookie bancano la quota vincente dell’Atletico Madrid a 14.00… per le Aspirine sembra che la corsa alla Coppa dalle Grandi Orecchie si fermerà a questa fase (100.00).

 

Shakhtar D. – Bayern M., Porto – Basilea e Monaco – Arsenal sono battaglie inedite. L’armata di Guardiola è la miglior aspirante al titolo, la Bundesliga è quasi nel cassetto e con una quota bancata a 3.60 è facile comprendere come lo Shakhtar Donetsk di Lucescu sia quasi spacciato dopo questo incrocio, d’altronde possiede la quota antepost più alta delle 16 partecipanti rimaste (300.00). L’Arsenal di Wenger, bancato a 18.00, non ha molte chances di vincere il titolo, ma secondo gli esperti passerà ai Quarti dopo aver eliminato la formazione monegasca la cui quota vincente è tra le più alte (125.00), mentre l’11 di Julen Lopetegui (40.00) è favorito sugli svizzeri del Basilea che vengono dati a 150.00 volte la posta per la vittoria finale!

 

A presto con le nuove quote Antepost di Champions League dopo l’andata degli Ottavi di Finale del 17, 18, 24 e 25 Febbraio 2015. Stay Tuned!

________________________________________________________________________________________________________________________

Quote Champions League aggiornate al 23 Novembre 2014

Bayern Monaco 3.80
Real Madrid 3.80
Chelsea 6.50
Barcellona 6.50
PSG 14.00
Borussia Dortmund 18.00
Atletico Madrid 18.00
Arsenal 22.00
Manchester City 22.00
Juventus 30.00
Liverpool 35.00
Porto 40.00
Roma 50.00
Bayer Leverkusen 60.00
Schalke 100.00
Shakhtar Donetsk 100.00
Monaco 125.00
CSKA Mosca 150.00
Sporting Lisbona 150.00
Zenit 200.00
Olympiacos Piraeus 350.00
Basilea 350.00
Ludogorets 500.00

Quote del 7 Dicembre by PaddyPower.it

Paddy Power rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative al Vincitore Finale se la tua squadra perde in finale di Champions League.

Commento della Redazione: il borsino delle Champions, chi sale e chi scende

La 5ª Giornata della Fase a Gironi di Champions League si è conclusa senza risultati eclatanti, ma con qualche certezza in meno per i bookmakers AAMS. La Roma di Garcia ha deluso nella fredda trasferta di Mosca contro il CSKA, al di là dell’1-1 finale non si possono commettere certe disattenzioni negli ultimi minuti di gara, soprattutto quando la tua diretta rivale per la qualificazione, il Manchester City, strappa un 3-2 casalingo contro il Bayern Monaco capolista. Per la prima volta si ferma il Borussia Dortmund che perde 2-0 sul campo dell’Arsenal di Wenger e anche il Bayer Leverkusen viene sconfitto 0-1 dal Monaco tra le mura amiche. Il Ludogoretz si riaffaccia in questa speciale Classifica Antepost di Champions grazie al 2-2 conseguito contro il Liverpool, mentre il Galatasaray esonera Prandelli dopo la sconfitta esterna contro l’Anderlecht (2-0) che estromette matematicamente i turchi anche dall’Europa League.

In testa a questa speciale classifica persistono le 4 big europee che da settimane risultano essere le migliori candidate alla Finale di Champions League di Berlino. Il Bayern Monaco e il Real Madrid restano le maggiori aspiranti al titolo, nonostante la sconfitta degli uomini di Guardiola contro il City (3-2) e la risicata vittoria dei Blancos sul campo del Basilea (0-1). Le quote antepost del Bayern Monaco e del Real Madrid rimangono ferme a 3.80.
Il Chelsea supera in classifica il Barcellona, ma solo per un’inezia, visto che la quota vincente degli azulgrana passa da 6.25 a 6.50 eguagliando quella dei Blues. Forse il bancaggio di entrambe le quote risulta un po’ alto se paragonato a quello delle capoliste, soprattutto dopo lo 0-4 inflitto dal Barça all’Apoel Nicosia e dello 0-5 conquistato dalla formazione di Mou sul campo dello Schalke 04.

In seconda fascia troviamo sempre le solite squadre che si presume lotteranno almeno per i Quarti di Finale, in primis il PSG, reduce dall’ottimo 3-1 ai danni dell’Ajax, che si candida ancora come potenziale guastafeste delle prime 4 classificate con una quota antepost bancata a 14.00. La quota vincente del Borussia Dortmund, che ritrova la vittoria in Bundesliga, ma perde la sua 1ª gara europea contro l’Arsenal, passa da 14.00 a 18.00 ed eguaglia quella dell’Atletico Madrid che viene dalla goleada inflitta all’Olympiacos (4-0).
La Vecchia Signora questa settimana aumenta le sue chances grazie al 2-0 ottenuto sul campo del Malmoe, ma la sua quota vincente resta fissa a 30.00, superata da quella dei Citizens e dei Gunners bancate a 22.00, e seguita da quella del Liverpool (35.00) e del Porto (40.00). La formazione di Garcia, nonostante il pareggio esterno contro il CSKA, resta sempre in corsa per la qualificazione, le basterà lo 0-0 contro il City per passare il turno. La quota antepost della Roma, infatti, resta bancata a 50.00, mentre sale a 60.00 quella Bayer Leverkusen che perde in casa contro il Monaco (0-1).

In terza fascia troviamo i club con pochissime probabilità di mettere le mani sul titolo, sebbene alcuni consideriamo abbiano quote troppo alte: il Basilea che si trova in 2ª posizione nel Gruppo B e la cui quota vincente viene bancata a 350.00, o il Monaco che è attualmente 2º nel Girone C e la cui quota viene bancata a 125.00, o lo Sporting Lisbona in 2ª posizione nel Gruppo H e la cui quota viene data a 150.00 volte la posta, e infine lo Shakhtar Donetsk, la cui quota viene bancata a 100.00, ma gode di ottime possibilità per passare agli Ottavi di Finale di Champions League!

A presto con le nuove quote Antepost di Champions League dopo il 6º turno delle Fase a Gruppi del 9 e 10 Dicembre 2014. Stay Tuned!

________________________________________________________________________________________________________________________

Quote Champions League aggiornate al 23 Novembre 2014

Bayern Monaco 3.80
Real Madrid 3.80
Barcellona 6.25
Chelsea 6.50
PSG 14.00
Borussia Dortmund 14.00
Atletico Madrid 18.00
Arsenal 26.00
Juventus 30.00
Porto 30.00
Liverpool 35.00
Manchester City 35.00
Roma 50.00
Bayer Leverkusen 50.00
Schalke 100.00
Benfica 100.00
Shakhtar Donetsk 100.00
CSKA Mosca 150.00
Monaco 175.00
Olympiacos Piraeus 200.00
Sporting Lisbona 200.00
Zenit 200.00
Athletic Bilbao 125.00
Basilea 350.00
Altro 500.00

Quote del 23 Novembre by PaddyPower.it

Commento della Redazione: il borsino delle Champions, chi sale e chi scende

La 4ª Giornata della Fase a Gironi di Champions League si è conclusa senza particolari sorprese, solo il Manchester City ha deluso per aver perso 1-2 all’Etihad Stadium contro il CSKA, ma in generale i pronostici dei bookmakers AAMS sono stati centrati. Adesso andiamo a dare un’occhiata alla Speciale Classifica Antepost di Champions League che ha subito qualche cambio soprattutto nella parte centrale.

Il Bayern Monaco e il Real Madrid rimangono le favorite per la vittoria finale, la squadra di Guardiola si è assicurata la qualificazione battendo 2-0 la Roma all’Allianz Arena, quella di Ancelotti ha fatto altrettanto ad Anfield Road superando di misura i padroni di casa del Liverpool (0-1). Non vi sono dubbi sullo strapotere di queste 2 compagini che sono le uniche ancora a punteggio pieno nei rispettivi gironi accompagnate dal solo Borussia Dortmund di Klopp. La quota antepost dei bavaresi e quella dei Blancos si sono abbassata nuovamente da 4.40 a 3.80.

Secondo gli esperti Barcellona e Chelsea sono le uniche squadre in grado d’impensierire le pretendenti al titolo, i blaugrana sono reduci dalla vittoria per 0-2 sul campo dell’Ajax, mentre la squadra dello Special One non è andata oltre l’1-1 a Maribor nell’ultima giornata, anche se continua a condurre la classifica del Girone G con 3 lunghezze di vantaggio sullo Schalke 04. La quota vincente del Barcellona si è alzata leggermente dopo il 4º turno e si è piazzata a 6.25 volte la posta, stessa cosa vale per quella dei Blues che si è appaiata a 6.50.

Per la Vecchia Signora le chance di vincere la competizione non sono molte, nonostante la vittoria per 3-2 sull’Olympiacos, la quota antepost della Juventus non si è mossa dalle 30.00 volte la giocata. I bookie preferiscono puntare sul PSG come possibile alternativa alle prime 4 candidate, come dargli torto visto che i francesi guidano il Girone F con 1 punto di vantaggio sulla squadra di Luis Enrique; anche il Borussia Dortmund (a punteggio pieno), l’Atletico Madrid e l’Arsenal sembrano avere maggiori possibilità dei bianconeri, anche se la quota vincente dell’Arsenal bancata a 26.00 ci sembra uno sproposito visto che ha racimolato solamente 7 punti nel Gruppo D, girone più abordabile di altri sulla carta.

La squadra di Garcia, invece, sta perdendo posizioni nella classifica vincente di Champions 2014-15, l’ennesima sconfitta dei giallorossi contro il Bayern Monaco ha obbligato gli esperti ad alzare la quota antepost della Roma da 45.00 a 50.00, tutto sommato un’impennata lieve visto che la sconfitta casalinga dei Citizens contro il CSKA mantiene i Lupi in corsa per la qualificazione agli Ottavi di Finale. Il Bayer Leverkusen, stranamente, ha le stesse possibilità al titolo della Roma, ma in realtà la quota vincente dei tedeschi potrebbe abbassarsi notevolmente già dopo questa 5ª giornata dato che guidano il Gruppo C con 4 punti di vantaggio sul Monaco, la cui quota è bancata a 175.00, e 5 sullo Zenit, bancato a 200.00!

A presto con le nuove quote Antepost di Champions League dopo il 5º turno delle Fase a Gruppi del 25 e 26 Novembre 2014. Stay Tuned!

________________________________________________________________________________________________________________________

Quote Champions League aggiornate al 2 Novembre 2014

Bayern Monaco 4.40
Real Madrid 4.40
Barcellona 5.90
Chelsea 6.25
PSG 12.00
Borussia Dortmund 16.00
Atletico Madrid 18.00
Manchester City 20.00
Arsenal 22.00
Liverpool 30.00
Juventus 30.00
Porto 35.00
Roma 45.00
Monaco 50.00
Bayer Leverkusen 60.00
Schalke 90.00
Athletic Bilbao 125.00
Zenit 125.00
Benfica 125.00
Shakhtar Donetsk 125.00
Olympiacos Piraeus 175.00
Ajax 175.00
CSKA Mosca 200.00
Galatasaray 350.00
Sporting Lisbona 350.00
Basilea 450.00
Altro 500.00

Quote del 2 Novembre by PaddyPower.it

Commento della Redazione: il borsino delle Champions, chi sale e chi scende

Dopo la 3ª Giornata della Fase a Gironi di Champions League il Bayern Monaco raggiunge il Real Madrid in vetta a questa speciale Classifica Antepost di Champions League 2014-15. Gli uomini di Pep Guardiola hanno asfaltato 7-1 la Roma all’Olimpico aumentando di fatto le chance al Titolo agli occhi dei bookmakers AAMS, ma senza dimenticare che il vigente campione guidato da Ancelotti ha le stesse possibilità dei bavaresi, soprattutto dopo aver rifilato un 3-0 al Liverpool di Balotelli ad Anfield Road. In attesa del ritorno imminente contro Roma e Liverpool, la quota antepost di Bayern Monaco e Real Madrid si fissa sulle 4.40 volte la posta.
Non molto distante dalle capoliste troviamo i Blaugrana e i Blues che continuano a mietere vittime, il Barça di Enrique ha superato 3-1 l’Ajax al Camp Nou, mentre i ragazzi di Mourinho hanno surclassato 6-0 il Maribor, formazione che aveva dato buone sensazioni finora. La quota vincente del Barcellona scende leggermente da 6.26 a 5.90 e anche quella del Chelsea che passa da 6.75 a 6.25.

Nel secondo gruppetto in cui troviamo squadre che hanno qualche chance di arrivare almeno agli Ottavi, ci sono Juventus e Roma, accompagnate da Atletico Madrid (bancato a 18.00), Manchester City (20.00), Arsenal (22.00) e Liverpool (30.00).
Entrambe le italiane hanno perso nel 3º turno europeo, la squadra di Allegri ha lottato solo nel 2º tempo per recuperare la rete di svantaggio sul campo dell’Olympiacos, ma l’estremo difensore dei greci, Roberto Jimenez, ha negato il pareggio ai bianconeri la cui quota vincente si è alzata ulteriormente da 26.00 a 30.00. I giallorossi, invece, sono reduci dalla goleada interna contro il Bayern Monaco, un 1-7 che ha ridimensionato le possibilità di passaggio del turno della Roma che vede la sua quota antepost impennarsi a 45.00 volte la posta.

Troviamo poi un 3º gruppetto di squadre che hanno ottime probabilità di qualificarsi minimo per i Sedicesimi di Europa League o chissà anche qualcosa di più. Il Porto (35.00) e il Monaco (50.00) hanno più o meno le stesse chance dei giallorossi di aspirare al titolo, mentre il Bayer Leverkusen stranamente viene dato solo a 60.00, nonostante il 1º posto in solitario nel Gruppo C di Champions League; anche lo Schalke 04 è ben piazzato nel Girone G, 2º a soli 2 punti dal Chelsea capolista si ritrova con una quota antepost abbastanza alta (90.00), vedremo se i bookie ci avranno visto lungo al termine della Fase a Gironi. Le opportunità di vincere il titolo per le squadre che possiedono una quota vincente sotto i 100.00 sono davvero remote, è il caso per esempio dell’Athletic Bilbao, rimpianto più che giustificato per il Napoli, che ha collezionato solamente 1 punto nelle prime 3 gare ed è il fanalino di coda del Gruppo H. La quota antepost dei Leoni di San Mamés viene bancata addirittura a 125.00!

A presto con le nuove quote Antepost dopo il 4º turno delle Fase a Gruppi del 4 e 5 Novembre 2014. Stay Tuned!

________________________________________________________________________________________________________________________

Quote Champions League aggiornate al 19 Ottobre 2014

Real Madrid 4.40
Bayern Monaco 4.60
Barcellona 6.25
Chelsea 6.75
PSG 12.00
Borussia Dortmund 16.00
Atletico Madrid 18.00
Manchester City 18.00
Arsenal 22.00
Liverpool 26.00
Juventus 26.00
Roma 30.00
Porto 35.00
Monaco 50.00
Bayer Leverkusen 60.00
Schalke 70.00
Athletic Bilbao 90.00
Zenit 90.00
Benfica 125.00
Shakhtar Donetsk 150.00
Ajax 175.00
CSKA Mosca 200.00
Sporting Lisbona 200.00
Olympiacos Piraeus 225.00
Galatasaray 250.00
Basilea 350.00
Anderlecht 450.00
Maribor 500.00
Bate Borisov 500.00
Apoel Nicosia 500.00
Malmo 500.00
Ludogorets Razgrad 500.00

Quote del 19 Ottobre by PaddyPower.it

Commento della Redazione: il borsino delle Champions, chi sale e chi scende

Nella 2ª Giornata della Fase a Gironi di Champions League abbiamo assistito ad alcune gare emozionanti, La Roma di Garcia è riuscita a fermare sull’1-1 il Manchester City all’Etihad Stadium e continua la striscia positiva nel Gruppo E, la Juventus subisce la 1ª sconfitta stagionale sul campo dell’Atletico Madrid, una sfida non brillante da entrambe le parti e risolta dai Colchoneros grazie all’unico episodio negativo capitato alla difesa bianconera durante i 90 minuti. Il PSG scaccia i fantasmi della Ligue 1 e supera 3-2 il Barcellona al Parco dei Principi, mentre l’Athletic Bilbao, che ha estromesso il Napoli di Benitez negli spareggi, perde addirittura nella trasferta contro il Bate Borisov. Le sorprese non sono mancate neanche Mercoledì 1º Ottobre dove il Malmoe, sconfitto 2-0 dalla Juventus, è riuscito a vincere 2-0 contro l’Olympiakos ed il Basilea ha superato di misura il Liverpool di Balotelli.

Le quote Antepost non hanno subito variazioni importanti, almeno per quanto riguarda la parte alta di questa speciale classifica Antepost di Champions League 2014-15: il Real Madrid rimane favorito e la sua quota vincente scende leggermente da 4.50 a 4.40, dopo la vittoria sofferta contro il Ludogorets (1-2). Bayern Monaco, Barcellona e Chelsea si confermano le principali antagoniste dei Blancos al titolo, sebbene solo la quota antepost del Chelsea si abbassa leggermente da 7.00 a 6.75, mentre quelle di Bayern Monaco e Barcellona restano fisse a 4.60 e 6.25 rispettivamente.

In “2ª fascia” tra le pretendenti al titolo troviamo un Dortmund forte del 3-0 conquistato sul campo dell’Anderlecht nell’ultimo turno. La squadra di Klopp guida la classifica del Girone D a punteggio pieno e a +3 sull’Arsenal (2º); è incredibile come la corazzata tedesca sia attualmente in 14ª posizione nella Bundesliga con soli 7 punti dopo 8 giornate! La quota vincente del Borussia Dortmund scende da 22.00 a 16.00 volte la posta.
La sfida del Calderón spinge i bookmakers a rivalutare le chances dei Colchoneros e della Vecchia Signora, sebbene la prestazione non abbia mostrato tutto questo divario tecnico tra le due formazioni. La quota antepost dell’Atletico Madrid scende da 22.00 a 18.00, mentre la quota vincente della Juventus sale da 22.00 a 26.00. Manchester City (18.00), Arsenal (22.00) e Liverpool (26.00) completano il gruppetto delle sfidanti dopo un ultimo turno non proprio esaltante.

La corazzata giallorossa ha aumentato notevolmente le sue possibilità al passaggio del turno dopo l’ottimo pareggio col City, la quota antepost della Roma passa da 50.00 a 30.00 seguita da quella del Porto (35.00), reduce dal pirotecnico 2-2 sul campo dello Shakhtar Donetsk. Rimangono invariate le possibilità per Monaco (50.00) e Bayer Leverkusen (60.00), mentre inspiegabilmente aumentano quelle dello Schalke 04, reduce dall’1-1 casalingo con il Maribor, e la cui quota passa da 100.00 a 70.00 volte la giocata.

Vedendo il cammino europeo dell’Atheltic Bilbao, i rimpianti del Napoli non sono pochi, la squadra di Valverde perde 2-1 al Borisov Arena e la sua quota vincente si alza fino a 90.00 eguagliando quella dello Zenit che pareggia 0-0 con il Monaco. Per il resto delle partecipanti le probabilità di centrare anche solo i Quarti di Finale sono infime, per esempio il Benfica ha perso credibilità agli occhi dei bookmakers AAMS dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen (3-1), la quota antepost dei lusitani ronda le 125.00 volte la posta.

A presto con le nuove quote Antepost dopo il 3º turno delle Fase a Gruppi del 21 e 22 Ottobre 2014. Stay Tuned!

________________________________________________________________________________________________________________________

QUOTE ANTEPOST CHAMPIONS LEAGUE 2014 – 2015

Scheda del Torneo
Competizione: 60ª edizione della Champions League (2014 – 2015)

Finale: Stadio Olimpico di Berlino, Sabato 6 Giugno 2015

Sito ufficiale: it.uefa.com/uefachampionsleague/

Le migliori quote Champions League: PaddyPower.it | Eurobet | WilliamHill.it

In questa pagina troverai sempre le migliori quote aggiornate per scommettere online sulla Champions League.

La nostra Redazione pubblicherà, dopo ogni turno, le ultime quotazioni disponibili antepost per la vincente della mitica Champions, la coppa per club più prestigiosa al mondo.

Ogni volta cercheremo di darti le quote migliori: ovvero quelle grazie alle quali potrai guadagnare di più vincendo la scommessa.

Tutte le quote saranno prese da siti di scommesse online autorizzati AAMS!

Quote Champions League aggiornate al 28 Agosto 2014

Real Madrid 4.50
Bayern Monaco 4.60
Barcellona 6.25
Chelsea 7.00
Manchester City 13.00
PSG 14.00
Arsenal 20.00
Borussia Dortmund 22.00
Liverpool 22.00
Atletico Madrid 22.00
Juventus 22.00
Roma 50.00
Monaco 50.00
Porto 50.00
Athletic Bilbao 60.00
Bayer Leverkusen 60.00
Benfica 60.00
Zenit 100.00
Schalke 100.00
Galatasaray 150.00
Ajax 150.00
Shakhtar Donetsk 150.00
CSKA Mosca 175.00
Olympiacos Piraeus 200.00
Sporting Lisbona 200.00
Basilea 500.00
Anderlecht 500.00
Maribor 500.00
Bate Borisov 500.00
Apoel Nicosia 500.00
Malmo 500.00
Ludogorets Razgrad 500.00

Quote del 28 Agosto by PaddyPower.it

Commento della Redazione: il borsino delle Champions, chi sale e chi scende

L’urna di Montecarlo ha decretato il cammino delle uniche due squadre italiane rimaste a contendersi il Trofeo più prestigioso del continente europeo. Il Napoli di Benitez ha fallito il doppio scontro con l’Athletic Bilbao negli spareggi, fatale il ritorno al San Mamés dove i partenopei hanno incassato un 3-1 deludente e si dovranno accontentare dell’Europa League.

La 1ª giornata di Champions League si disputerà tra il 16 e 17 Settembre 2014 e i bookmakers AAMS hanno già espresso il loro parere in questione: il Real Madrid, il Bayern Monaco, il Barcellona e il Chelsea saranno le protagoniste della competizione con quote vincenti che vanno da 4.50 a 7.00.

La Vecchia Signora dovrà faticare per sovvertire i pronostici, ma le possibilità dei bianconeri non sono poi così irrilevanti visto che la Quota antepost della Juventus viene bancata a 22.00 volte la posta. La squadra torinese si piazza nel gruppetto dei club dalle possibili soprese composto da Manchester City, PSG, Arsenal, Borussia Dortmund, Liverpool e Atletico Madrid.

La Roma di Garcia, essendo inserita in 4ª fascia, era prevedibile che potesse trovare sul suo cammino squadre di caratura tecnica notevole, ma ha avuto la sfortuna di cadere proprio nel Girone della Morte (Gruppo E) e la sua Quota vincente viene bancata a 50.00, non lontano da quelle di Monaco, Porto, Athletic Bilbao, Bayer Leverkusen e Benfica.

A metà di questa Speciale classifica troviamo il gruppo formato da Zenit, Schalke 04, Galatasaray, Ajax, Shakhtar Donetsk, CSKA Mosca, Olympiacos Piraeus e Sporting Lisbona le cui quote antepost oscillano da 100.00 a 200.00 volte la posta, mentre Basilea, Anderlecht, Maribor, Bate Borisov, Apoel Nicosia e Malmö vengono quotate a 500.00 e sembrano già fuori dalla lotta per il passaggio del turno.

________________________________________________________________________________________________________________________

Quote Champions League aggiornate al 28 Gennaio 2014

Quote del 28 Gennaio by PaddyPower.it

Commento della Redazione: il borsino delle Champions, chi sale e chi scende

Manca meno di un mese alla ripresa dei match di Champions League e i bookmakers AAMS possono basarsi esclusivamente sulle prestazioni tra campionato e coppe nazionali per determinare le chance che avranno le restanti 16 candidate al titolo. La sessione invernale di calciomercato si chiuderà tra pochi giorni e finalmente avremo anche un quadro più ampio per valutare l’eventuale rafforzamento o indebolimento dei clubs partecipanti.
Il Milan di Seedorf è l’unica compagine italiana che proseguirà il cammino in Champions League e , viste le poche possibilità rimaste di puntare al Tricolore 2013-14 e l’eliminazione dalla Tim Cup, perchè non spendere più tempo ed energie per tentare l’impresa?
In questo momento sarebbe quasi impossibile un trionfo dei rossoneri sulla carta, ma la Champions rimane un obiettivo matematicamente più abordabile sottolineando il fatto che il Milan delle notti europee sembra avere una marcia in più.

Partiamo dal Bayern Monaco che ha ormai assimilato i meccanismi di gioco di Pep Guardiola ed ora convince quanto il suo predecessore Heynkes. Ad inizio stagione molti avevano criticato il tecnico spagnolo per aver implementato un sistema meno efficiente di gioco, ma adesso si devono ricredere. La quota antepost del Bayern Monaco scende da 3.60 a 3.40 volte la posta.
I Blancos di Ancelotti e i Blaugrana del Tata Martino si contendono la 2ª e la 3ª posizione di questa speciale classifica Antepost di Champions League. I Merengues stanno vivendo un periodo propizio nella Liga BBVA, hanno recuperato i punti persi ad inizio stagione e si trovano ad un solo punto dal duo di testa BarçaAtletico Madrid. Questo buon momento di forma vede la quota vincente del Real Madrid invariata a 5.20, mentre quella del Barcellona ascendere di poco da 5.60 a 6.00 volte la giocata.

Continuiamo con quella che a noi sembra un’anomalia e cioè la valutazione delle possibilità al titolo del Borussia Dortmund. La squadra di Klopp ha commesso troppi passi falsi nel campionato tedesco, ha mantenuto la 3ª posizione in classifica, ma dista 14 punti dalla capolista bavarese. La quota vincente del Dortmund si abbassa inspiegabilmente da 11.00 a 10.00.
Seguendo l’ordine in classifica troviamo Chelsea e Manchester City che, oltre a lottare per il titolo di Premier League, rimangono costanti nelle performances e nella valutazione delle loro quote. La quota vincente del Chelsea rimane invariata a 11.00, mentre quella del City sale da 11.00 a 12.00.
Rimangono sotto la soglia dei 20.00 punti di bancaggio le quote del terzetto composto da PSG, Atletico Madrid e Manchester United. La quote antepost dei parigini e dei Colchoneros non cambiano e si pagano rispettivamente a 12.00 e 14.00, mentre quella dello United, reduce da prestazioni altalenanti, si alza da 11.00 a 14.00 volte la posta.

A presto con le nuove quote Antepost dopo l’inizio dell’ Andata degli Ottavi di Finale di Champions League del 18 e 19 Febbraio 2014. Stay Tuned!

Quote Champions League aggiornate al 18 Dicembre 2013

Bayern Monaco 3.60
Real Madrid 5.20
Barcellona 5.60
Borussia Dortmund 11.00
Man Utd 11.00
Chelsea 11.00
PSG 12.00
Atletico Madrid 14.00
Manchester City 16.00
Arsenal 24.00
Milan 40.00
Galatasaray 100.00
Bayer Leverkusen 100.00
Zenit 175.00
Olympiacos Piraeus 175.00
Schalke 225.00

Quote del 18 Dicembre by PaddyPower.it

Commento della Redazione: il borsino delle Champions, chi sale e chi scende

La 6ª giornata della fase a gironi della Champions League ha decretato l’eliminazione della Juventus e del Napoli dalla competizione. L’unica squadra italiana che passa il turno è il Milan di Allegri che dovrà vedersela con l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, vecchia conoscenza del calcio nostrano.

Quest’ultimo turno ha sentenziato la prima sconfitta della squadra di Guardiola in Europa: i bavaresi si son fatti rimontare dal Manchester City perdendo 3-2 all’Allianz Arena. La quota vincente del Bayern Monaco si alza da 3.40 a 3.60, mentre il Real Madrid vince 2-0 in Danimarca e passa agevolmente il turno come prima classificata guadagnandosi la 2ª posizione di questa speciale classifica Antepost Champions. La quota vincente dei Blancos passa da 5.80 a 5.20.

Il Barcellona, reduce dalla goleada per 6-1 sul Celtic, vede la sua quota alzarsi da 5.30 a 5.60; l’unica spiegazione plausibile è che i bookmakers AAMS non hanno ancora perdonato agli azulgrana la sconfitta all’Amsterdam Arena.
Dopo le posizioni da podio troviamo un trio composto da Borussia Dortmund, Manchester United e Chelsea la cui quota viene bancata a 11.00 volte la posta, mentre chiudono a metà classifica PSG, Altetico Madrid e Manchester City quotate rispettivamente a 12.00, 14.00 e 16.00 volte la vostra scommessa.

A presto con le nuove quote Antepost dopo la prima tranche degli Ottavi di Finale di Champions League del 18 e 19 Febbraio 2014. Stay Tuned!

Quote Champions League aggiornate al 9 Dicembre 2013

Quote del 9 Dicembre by PaddyPower.it

Commento della Redazione: il borsino delle Champions, chi sale e chi scende

La 5ª giornata della fase a gironi della Champions League ha visto la squadra di Guardiola conquistare gli ennesimi 3 punti sul campo del CSKA Mosca, per i bavaresi salgono sul tabellino dei marcatori Robben, Götze e Müller. La quota vincente del Bayern Monaco si abbassa leggermente passando da 3.40 a 3.30 volte la posta.

La quota che aggiudica il titolo al Barcellona rimane stabile a 5.30 , mentre acquista credibilità la 10ª per il Real Madrid che vede scendere la sua quota antepost da 6.00 a 5.80.
Dopo il 5º turno di Champions League questa speciale classifica si ridisegna dalla 4ª all’8ª posizione dove troviamo 5 squadre con la stessa quota bancata a 15.00 volte la posta.

L’Atletico Madrid di Simeone non va oltre uno scialbo 1-1 in terra russa contro lo Zenit San Pietroburgo e la sua quota vincente si alza da 14.00 a 15.00, mentre rimane stabile la quota vincente del Manchester City sempre a 15.00; anche PSG e Arsenal perdono terreno con la loro quota che passa da 14.00 a 15.00. Il Borussia Dortmund è la squadra che in proporzione perde più stima da parte dei bookmakers AAMS passando da una quota vincente di 12.00 ad una bancata a 15.00, la supremazia del Bayern in Bundesliga penalizza molto i vicecampioni d’Europa.

I bianconeri di Conte si posizionano secondi nel proprio girone grazie alla vittoria sul Copenaghen per 3-1, ma il passaggio del turno è ancora una questione aperta col Galatasaray di Mancini e prima della 6ª giornata della fase a gironi la quota antepost della Juventus resta bancata a 26.00.

A presto con le nuove quote Champions dopo il 6º turno della Fase a Gruppi. Stay Tuned!

Quote Champions League aggiornate al 25 Novembre 2013

Quote del 25 Novembre by PaddyPower.it

Commento della Redazione: il borsino delle Champions, chi sale e chi scende

La 4ª giornata della fase a gironi della Champions League si è conclusa con una manciata di risultati davvero inaspettati che hanno cambiato sicuramente gli equilibri di questa speciale classifica sulle favorite al Titolo di Champions League 2013-14.
Vediamo insieme come i risultati dell’ultima giornata hanno inciso sulle variazioni delle quote.

Il Bayern Monaco non si ferma! Basta il gol di Mandžukic per superare il modesto Viktoria Plzen per 1-0 in trasferta. La squadra di Guardiola comanda anche la classifica della Bundesliga e questo sabato, grazie alla roboante vittoria per 3-0 sul campo del Dortmund, ha allungato ulteriormente sulle inseguitrici. Non ci si poteva aspettare che un abbassamento della quota vincente che passa da 3.60 a 3.40.

Il Barça del Tata Martino continua a mietere vittime, ma la sua quota rimane stabilmente bancata a 5.30, mentre la quota vincente del Real Madrid si alza da 5.80 a 6.00 per effetto delle due prestazioni non proprio brillanti contro la Juventus di Conte.

La quarta posizione di questa speciale classifica è occupata dal Borussia Dortmund di Klopp che scavalca il PSG, non tanto per un abbassamento della sua quota, che rimane bancata a 12.00, quanto per l’alzamento di quella della squadra francese che passa da 12.00 a 14.00; i bookmaker AAMS valutano che la squadra di Laurent Blanc non possa aspirare a qualcosa di meglio dopo il pareggio interno con l’Anderlecht.

C’è chi scende e c’è chi sale…è il caso dell’Atletico Madrid del Cholo Simeone la cui quota vincente scende da 17.00 a 14.00 volte la posta . I Colchoneros hanno messo in cassaforte sia il primato nel gruppo G di Champions League e sia il passaggio del turno grazie alla goleada rifilata all’Austria Vienna che li colloca a 7 punti dallo Zenit San Pietroburgo, secondo con 5 punti.
Stesso discorso vale per la quota vincente dell’Arsenal di Wenger che passa da 22.00 a 14.00 per effetto della vittoria sull’attuale vicecampione della Champions, mentre resta bancata a 14.00 la quota vincente del Chelsea di Mou.

La Juventus di Conte, nonostante l’ottima prestazione fornita contro le Merengues di Ancelotti, vede la sua quota vincente stazionare a 26.00 volte la posta.

A presto con le nuove quote Champions dopo il 5º turno della Fase a Gruppi. Stay Tuned!

Quote Champions League aggiornate al 25 Ottobre 2012

Barcellona 3.30
Real Madrid 4.20
Manchester Utd 10.00
Bayern Monaco 10.00
Borussia Dortmund 12.00
Chelsea 17.00
PSG 17.00
Juventus 20.00
Arsenal 24.00
Shakhtar Donetsk 24.00
Malaga 30.00
Porto 30.00
Manchester City 45.00
Schalke 45.00
Milan 45.00
Valencia 60.00

Queste quote sono state prese da PaddyPower.it il 25 Ottobre 2012 e, al momento, sono le quotazione vincente Champions più alte in Italia.

Miglior bonus scommesse in Italia 50€ by Paddy Power

Commento della Redazione: il borsino delle Champions, chi sale e chi scende

Il terzo turno di Champions ha scombussalato le posizioni intermedie di questa nostra speciale classifica; se la sconfitta del Real in casa del Borussia Dortmund non ha praticamente modificato la quotazione per le Merengues Campioni d’Europa, non si può dire lo stesso per quella del Manchester City che crolla 3 a 1 all’Amsterdam Arena contro l’Ajax e vede cosi quasi sfumare il sogno Champions (ora i Mancini’s Boys vengono bancati a 45 contro i 16 della scorsa analisi).

Anche la Juventus, dopo il pareggio in quel di Danimarca, vede alzarsi la quota Champions fino a 20, mentre l’ottimo Borussia Dortmond sale nella top 5 e ora viene quotato a 12 per la vittoria finale.

Ma il balzo più grande è dello Shakhtar la cui quota passa da 90 a 24; anche il Malaga, dopo la terza vittoria consecutiva (1 a 0 sul Milan) entra in top 10 e ora gli andalusi vengono bancati a 30 per la vittoria finale.

Quote Champions League aggiornate al 9 Ottobre 2012

Barcellona 3.05
Real Madrid 4.40
Manchester Utd 9.00
Bayern Monaco 11.00
Juventus 13.00
Chelsea 14.00
Borussia Dortmund 15.00
Manchester City 16.00
Arsenal 17.00
PSG 26.00
Porto 35.00
Milan 35.00
Malaga 55.00
Valencia 60.00
Schalke 90.00
Shakhtar Donetsk 90.00

Queste quote sono state prese da PaddyPower.it il 9 Ottobre 2012 e, al momento, sono le quotazione vincente Champions più alte in Italia.

Commento della Redazione

Dopo i primi 2 turni le grandi favorite per la vittoria finale rimangono assolutamente le 2 corazzate spagnole Barcellona e Real Madrid bancate, rispettivamente, a 3.05 e 4.40

Staccate di diversi punti, troviamo poi le altre big del calcio europeo: il Man United quotato a 9, il Bayern Monaco a 11, la Juventus a 13 e il Chelsea, campione in carica, a 14.

A presto con le nuove quote Champions. Stay Tuned!

Scheda del Torneo
Competizione: Champions League 2012 – 2013

Finale: Stadio Wembley, Londra, Sabato 25 Maggio 2013

Sito ufficiale: it.uefa.com/uefachampionsleague/

Le migliori quote Champions League: PaddyPower.it | Eurobet | WilliamHill.it

Lascia un commento

Leave a reply