Sito di informazioni per il consumatore

Scommetti sul campione WSOP 2013!

Ora che il campionato di calcio è chiuso e che le frenetiche scommesse su marcatori, risultati, under&over sono andate in vacanza, perchè non dedicarsi a qualcosa di diverso? Ecco che entrano in campo le World Series of Poker di Las Vegas. Ecco che PaddyPower ha deciso di permettere a tutti gli scommettitori di indovinare il nome del nuovo campione del mondo.

wsop2013

 

 

WSOP: la manifestazione pokeristica più importante del mondo che ogni anno prende scena puntualmente al casinò Rio di Las Vegas, dove si danno appuntamento tutte le leggende del poker internazionale.

Nel 2012 la manifestazione ha raccolto oltre 75.000 partecipanti ed ha distribuito un montepremi complessivo di 222 milioni di dollari: una cifra mostruosa! Quest’anno sé prevista un”affluenza ancora maggiore grazie ai ben 62 eventi programmati in 46 giorni di gioco.

Tutto culminerà con il main event da 10.000$ di buyin che inizierà il 6 luglio e sul quale potrete piazzare la vostra scommessa! Chi sarà il nuovo campione del mondo? Non è certamente facile scegliere tra migliaia di giocatori, ma le quote su alcuni nomi particolarmente quotati sono talmente interessanti che vale proprio la pena piazzare una puntata.

 Le quattro leggende del poker Phil Ivey, Phil Helmuth, Jonnhy Chan e Daniel Negreanu sono dati favoriti con una quota di 55 a 1, ma noi punteremmo su nomi più freschi come il nostro connazionale Rocco Palumbo che, dopo aver conquistato un braccialetto in uno degli eventi dell’anno scorso, ha dimostrato di essere in grande forma aggiudicandosi anche il WPT di Venezia pochi mesi dopo e la quota di 175 a 1, merita sicuramente considerazione. Dovendo scegliere invece tra gli stranieri, primo su tutti vi consigliamo il fortissimo Jason Mercier quotato 125 a 1.

 

 Comunque andrà sarà comunque un successo, considerando che i nove finalisti, che lotteranno per il braccialetto arriveranno a novembre per il tavolo finale con circa 1 milione di dollari già assicurati in tasca e la possibilità di puntare alla vittoria, senza dimenticare i tanti contratti che avranno chiuso con aziende del settore che sono disposte a tutto, pur di far brillare il loro marchio al tavolo finale più importante del pianeta.

[table “3” not found /]

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.